Un amore pericolosamente affascinante (Parte II)
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
16/02/15, ore 14:44

So che uesta storia è finita ma la sto leggendo ora e io come Bella sono una mamma giovane...quindi non potevo stare zitta.Ha fatto bene Edward e che cavolo Bella datti na svegliata e pensa anche a tua figlia.da quando è nata non l'ha considerata più di tanto sempre a pensare a se stessa!Quindi ha fatto solo bene ad adarsene così!Ok ora leggo gli altri capitoli nella speranza che questa donna ragioni un pò di più. Complimenti per la storia

29/05/14, ore 15:33

Bellissima questa seconda parte della storia!!
Mi è piaciuta moltissimo e sono contenta che alla fine sia andato tutto bene e che Bella sia riuscita ad avere altri figli :)
E soprattutto sono felice che quel ........ abbia fatto una brutta fine ^^
I miei complimenti per la storia!!!
Bacioni e ci leggiamo nella terza parte!

16/11/13, ore 20:45

Sono triste perché è finita purtroppo tutte le cose belle finiscono e questa storia è supelativa.
Bella ed edward hanno dovuto superare tante difficoltà ma il vero amore, quello unico e totalizzante, supera tutto.
Sono felice, il bastardo ha fatto la fine che si meritava.
L'idea della scommessa e del tatuaggio mi è sembrata divertentissima.
Ci sentiamo nell'altra storia, un bacione.

07/11/13, ore 08:53

*entra con le lacrime agli occhi* è stata una storia bellissima sin dal primo capitolo della prima parte fino a questo epilogo, emozionante e adesso ke è finita già mi mancano questi personaggi a cui mi ero affezionata ... complimenti :) alla prossima ;)

06/11/13, ore 17:57

Siamo noi che ringraziamo te! SEI STATA FANTASTICA!!!! Questa storia mi ha fatto provare tantissime emozioni come per nessun altra storia ho provato! Sono una fontana in questo momento. MI manchera davvero questa storia e ovviamente mi dispiace troppo che sia raggiunta al suo termine ms spero che ne farai un altra cosi perche davvero non poteva esserci un finale migliore di questo!!!!! Grazie tante per le bellissime emozioni che ci hai regalato! Un bacione enorme :D :D

06/11/13, ore 14:02

è stata una delle poche ff belle che io abbia mai letto. sentivo io le emozioni dei nostri protagonisti..sono un pò dispiaciuta che sia finita, mi mancheranno le incertezze di Bella, il lato protettivo di Edward, il loro litigare spesso e amarsi incondizionatamente subito dopo, mi mancherà la piccola Reenesme, jake, tutto! mi mancherà vedere gli aggiornamenti!! ma in fondo questo è il finale perfetto di una storia perfetta! seguo anche l'altra e seguirò le prossime! grazie un bacioo!!
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 02:02 pm)

06/11/13, ore 13:17

*_________* Finale bellissimo il parto è andato tutto bene e sono nati i gemelli con dei nomi bellissimi *__*
La storia del tatuaggio è stata molto carina *_____* Bella aveva paura ma alla fine l'ha dovuto fare per forza ahahahah
Mi dispiace che sia finita :( adesso inizierò a leggere l'altra tua storia aspettando che posti una nuova :)
Complimenti per questa alla prossimo ;)a

06/11/13, ore 00:40

Bellissimo e cosi che ho iniziato ogni mio commento ed e cosi che voglio finirlo con bravissima ...mi piace e mi commuove questo finale una bellissima famiglia composta da tanto amore e tre bambini meravigliosi ...a presto maria

05/11/13, ore 23:11

ma grazie a te, che cci hai regalato due storie stupende, finale meglio di questo non poteva esserci adesso sono davvero una bella famiglia felice, con i due nuovi cuccioli che allietano le loro giornate, stai pur certa che io ti seguirò anche nella nuova storia, come si dice tutto è bene ciò che finisce bene. UN bacione grandissimo ciao *____* alla prossima

05/11/13, ore 23:06

con questa storia mi hai fatto commuovere,bellissima!!!spero che continuerai a scrivere cosi' e magari pensi ancora ad un seguito...III?????

05/11/13, ore 21:03

e già che brutta cosa che è finita questa storia l'ho adorata!!! (e odiata xD) ma è sempre stata tra le mie preferite...ma sono felicissima di come sia finita...davvero un finale perfetto!! :D non vedo l'ora che continui "il mio oro nel mondo" e che scrivi un altra storia...stai pur certa che io sarò tra le lettrici xD alla prossima! celestina ;)

05/11/13, ore 20:12

oooo... che tenerona che sei!!! <3
comunque andiamo in ordine: il parto fantastico! "Dove cazzo è Edward" hahaah ci manca solo che si perda la nascita dei suoi figli!! i loro nomi poi... quando li ho letti mi si è stretto il cuore, hai avuto un'idea bellissima e dolcissima!! il rapporto che Edward ha con Renesmee è qualcosa di unico e irripetibile e sono contenta che l'abbia sottolineato!!
il tatuaggio, la scritta... che bello.. anche io volevo farmi un tatuaggio ma il mio moroso non vuole :(
comunque è stata un'avventura bellissima!! grazie per avermi reso partecipe di un amore così bello e grande!!!
proprio oggi ho cominciato Il mio oro del mondo!!!
ci leggiamo presto!!
baci
Marta

05/11/13, ore 19:04

Graie a te che ci hai fatto dono di queste storie così belle e romantiche, con questo capitolo poi sto facendo nuoto dentro la nutella.......BRAVA e a presto un bacio smack

05/11/13, ore 18:48

Dio.ho i lacrimoni.,la parte più bella forse può sembrare la più insignificante rispetto ttt la storia è l ultimo verso.,cavolo una frase se racchiude tutto questo percorso.,.bravissima io lo farei diventare un libro...adesso non aspetterò più le loro vicende giuro ke mi dispiace...ciao un bacio alla prossima storia

03/11/13, ore 01:31

Capitolo stupendissimissimo!!! Cuccioli loro <3 e cge bello addirittura 2 gemelli :) che bella fine :D al prossimo capitolo.. Cele :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]