Too young, too dumb to realize
di led__J

02/07/13, ore 20:16

ciao, rieccomi! trovo sempre pių emozionante la tua storia e secondo me non deluderai nessuno! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao ;)

02/07/13, ore 17:18

Non pensavo avresti aggiornato così presto, e devo dire meno male che hai aggiornato così presto.
Non mi piace rimanere sulle spine per troppo tempo,e non mi è piaciuto nemmeno il modo in cui Harry le ha prese da quello cc.
Ho letto la risposta alla recensione che ti ho lasciato,e mi hai detto che non avrei potuto avere un quadro generale del personaggio di Lou in questo capitolo.
Però penso che in questa storia lui sarà dolcissimo e tenerissimo.
Io amo le storie fluff!
Passando al capitolo in generale, devo dire che mi è piaciuto molto, Niall poi che vuole essere sempre amico con tutti mi fa impazzire tgbt.
Hazza è la tenerezza quando chiede a Lou di restargli vicino, aaw. (Lou ha accettato,ovviamente uu)
Come già ho detto,non mi piace rimanere sulle spine,e spero davvero che aggiorni presto, sono davvero curiosa di leggere il continuo.
Al prossimo capitolo,
baci.
(scusa se ho cancellato la recensione prima, ma l'avevo scritta al primo capitolo invece che al terzo cc)

01/07/13, ore 18:17

E' la prima recensione che lascio dopo mesi e mesi ad una storia su efp.
Sono sempre stata molto impegnata, tra scuola, palestra ed altri impegni vari cc, finalmente le tanto attese vacanze lol *esulta*
Solo oggi mi sono accorta di questa storia, e devo dire che la trama mi piace molto, ce lo vedo proprio Harry -sonoeterissimo- Styles a fare danza classica, sul serio.
Come già detto, la trama mi piace, non ci sono errori grammaticali (errori che ormai ci sono in quasi tutte le storie su questo sito).
Da quello che ho capito Harry è il solito timidone, quello che se la prende per tutto ma che non lo da mai a vedere, un po' come nella realtà.
Il personaggio di Louis non l'ho ancora capito molto bene, forse perchè in questi due capitoli hai dato più spazio all'altro protagonista, spero di capirlo nel prossimo capitolo, (che arrivera presto vero? sisisisi)
Niall poi, mi farà morire un giorno, è la tenerezza quel ragazzo, non solo in questa storia.
Spero solo che Lou non cominci ad infastidire Harry picchiandolo o prendendolo in giro,perchè davvero, se fosse così lo ucciderei cc.
Bene, ho finito di sparare cazzate, ed ora mi dileguo.
Al prossimo capitolo dolcezza,
baci Annalisa.

01/07/13, ore 11:41

Eccomi di nuovo!
Questa storia continua a piacermi sempre pių,lo penso veramente e spero continuerai a scrivere capitoli anche perchč oramai sono una fan di questa FF C':
Aspetto con anzia il nuvo capitolo,
la tua fan numero uno <3

30/06/13, ore 15:34

ciao! ho letto i 2 capitoli, sono moto belli e anche se non credo in Larry, questa storia la trovo molto emozionante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio :*
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 03:34 pm)

29/06/13, ore 14:37

Ehy,ciao :*
ti volevo dire che ho letto questo capitolo e sembra molto carino, inoltre io amo le Larry, quindi diciamo che mi sarebbe piaciuto lo stesso, detto questo vado č spero aggiornerai presto!
Ciauu C: