Dabbling with Dragons
di Silent_Warrior

09/05/17, ore 13:42

raccolta molto intrigante e interessante :) sei sempre in tempo per riprendere a farle e se tradurrai delle rosse verrò subito a leggerle perchè le adoro!!! adesso ci sono moltissime storie della gale in giro... una che mi piacerebbe leggere tradotta è quella di loro due a Hogwarts... ma ce ne sono tantissime... se vorrai riprendere io ti aspetto :) un bacio :) P.S. queste le ho adorate :)

26/12/13, ore 13:34

Non so se avrei scelto proprio questi due "tocchi" come preferiti. So che tu non sei l'autrice, perciò posso chiederti cosa ne pensi?
Spero tornerai ad aggiornare, perchè vedo che quest'ultimo risale a quasi 5 mesi fa... Non vedo l'ora di leggere il resto!
Laura.

26/12/13, ore 13:24

Bella... bella davvero... Strano vedere il vecchio Gajeel che mostra rispetto per qualcuno, e in effetti lo fa solo perchè ha riconosciuto coraggio ed orgoglio, che lui possiede in gran quantità. Probabilmente sono stati questi due attributi che poi lo hanno spinto a considerare Levy capace di ottenere il livello S, e il suo aiuto (altrimenti se ne sarebbe fregato meno di niente).
Per lui dovrà essere straziante ricordare cosa le ha fatto, in seguito...
Grazie per questo capitolo, al prossimo!
Laura.

12/08/13, ore 12:43

Waaaaaaa....fluff *.* Fantastica, come al solito fantastica :D È troppo tenera per non piacermi e tu sei la solita mente geniale ed esperta traduttrice a cui sto seriamente pensando di fare un monumento XD
Un bacio e scusa per il ritardo,
Stella

07/08/13, ore 22:49

Una romantica come me non può non sciogliersi di fronte ad un capitolo simile. E' fantastico! >w<

07/08/13, ore 10:19

Ben tornata! E come sempre, hai tradotto un altro bellissimo spaccato di vita di questa coppia!
La adoro! Anche perchè mette a confronto i loro differenti pensieri e gusti, che sebbene completamente diversi concordano su di un punto: il loro amore! ^_^
Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggerne delle altre!

Per quanto riguarda la storia rossa mi sembra un'idea molto interessante, l'aspetterò con ansia!
Ora che ci penso ci sarebbe una storia molto carina che ho trovato su fanfiction.net sulla coppia GaLe ovviamente! Si intitola "Levy the Kitten" dimmi cosa ne pensi ^^

06/08/13, ore 22:56

Ciao, come sempre sono fantastiche l'autrice è così dolce e tu sei così brava a tradurre:
HAI DECISO DI TRADURRE LA STORIA CHE TI HO MANDATO????
Sarei davvero felice se lo facessi ^.^

06/08/13, ore 22:17

Mi piace tantissimo :D
Il tuo lavoro di traduzione è davvero impeccabile. Ammetto che aspettavo con ansia che aggiornassi questa raccolta e sono felice del tuo ritorno ^^
Passando alla storia, trovo questi due semplicemente perfetti insieme. Sono i classici opposti fatti per stare insieme. Adorabili *w*
Ancora mille complimenti per la traduzione :)
Spero di leggere presto qualche tuo lavoro.
Con affetto, Angelyca :*

14/07/13, ore 23:52

Solo una cosa posso dire: AWWWWW KAWAIIIII
Sono troppo dolci O.o.
Complimenti mi piace davvero tanto ;)
baci baci moe-moe
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:55 pm)

12/07/13, ore 00:04

Ma che bella questa raccolta!.
Quest'ultimo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente, perchè si, amo Gajeel e Levy anche per questo loro brutale primo incontro, e perchè da quell'episodio entrambi cercano di cambiare.
Grazie per le traduzioni. :)

10/07/13, ore 23:45

Yahuuuuu! Io, io*saltella* aspetto con ansia i capitoli! Ma non ti preoccupare, aspetterò con pazienza e goditi la vacanza. Questa traduzione è stupenda, da brividi, ma stupenda. Ancora una volta la Gale si dimostra una coppia unica *occhi a cuore* Complimenti: come al solito sei stata bravissima :D
Alla prossima,
Stella

10/07/13, ore 23:25

Ciao, io sono una di quelle persone che aspetta con ansia XD ma hai ragione tutti hanno diritto alla propria vacanza e quindi ti dico "Non preoccuparti, non aggiornare se non vuoi, prenditi pure una settimana di tempo XD"
Aspetterò che tu ritorni o che aggiorni se ti va :D

10/07/13, ore 20:25

Anche se la storia è davvero molto triste il finale è romantico! Che bello! ^_^
Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo quella notte, e questa interpretazione mi piace molto. L'idea che Levy si sia difesa fino all'ultimo con tutte le sue forze e che abbia urlato solo dopo la sconfitta per non aver protetto Jet e Droy come capo del loro team è molto realistica!
Anche su Tenrou Levy pianse e gridò solo quando scoprirono che dei nemici arrivarono sull'isola dicendo di abbandonare l'esame per allearsi e sconfiggere il nemico.
Ottimo capitolo!

Per quanto riguarda le vacanze non sai quanto ti invidio! Fai bene a staccare la spina per un po'! Per quanto mi riguarda continuerò a seguire le tue traduzioni e non mi importa se devo aspettare settimane prima di leggerne un'altra ;) mi considero una persona paziente.

Buone vacanze!

04/07/13, ore 22:38

...Oh... ma che tenerezza... Sembra poter essere davvero così delicato.
Questa riflessione sui colori è molto interessante, e anch'io penso che la stanza sia sempre molto indicativa della persona che vi abita.
Gajeel ha affrontato molto, e subito seri cambiamenti; non mi sorprende che anche la sua stanza sia diversa dall'inizio. E di certo Levy non ha apportato cambiamenti spontaneamente, se non quelli dati dalla sua presenza in particolare (appunto, il vestito, la fascia, il suo stesso corpo).
Molto bella, complimenti ad entrambe. Spero di trovarne ancora il prima possibile, ciao!
Laura

04/07/13, ore 22:30

*_* AAAAAAAAAWWW!!! Ma che tenerezza!!! *_*
Voglio esserci io al suo posto, è un'immagine magnifica! Mi piacerebbe vederla realizzata graficamente!
Amante eh? Beh, chiamarlo "fidanzato" o "ragazzo" non dev'essere facile.
Una famiglia, eh? Sai che bello? Loro, il gatto e i bimbi... Sarebbero dei genitori fantastici, molto a sè stanti. Ovviamente sono ancora troppo giovani, quindi crescendo diverrebbero di certo più maturi e saggi, ma tanto per cominciare ad immaginare... :)
Grazie e convenevoli XD Al prossimo capitolo!