forever doesn't exist
di strongwarrior

27/06/13, ore 23:38

è vero la storia alla fine è un po triste ed è un peccato :( ma è molto bellaaa!!! penso che sasuke abbia risposto così perchè sa che prima o poi la morte i dividerà..e anche naruto alla fine lo ha capito...ma si sono dimenticati che se muori amando quella persona è ovvio che amerei per sempre solo quella :)
ma che poeta che sono u.u hahahahah comunque ritornando alla storia mi è piaciuta tanto ed è scritto anche molto bene....e fai benissimo ad amare il sasunaru *-* lo sanno tutti che è questa la vera coppia del manga u.u un bacio e alla prossima storia sperando che il finale sia meno triste xD

27/06/13, ore 22:05

Acchipicchia, accipicchia. La freddura di Sasuke nei confronti del 'per sempre' di Naruto è molto dura da digerire anche da uno speranzoso con il nostro bel biondino. Bé che dire, veloce, sì, ma anche eloquente. Spiega perfettamente i due pensieri constrastanti di entrambi e ogni lettore può poi patteggiare per il 'per sempre esiste' o per il 'per sempre è illusorio'. Da che parte si potrà poi stare? E' stato un piacere leggerla. Spero scriverai qualcos'altro di altrettanto eloquente molto presto

Ciao, ciao (: