Me e Io
di The queen of darkness

30/07/14, ore 21:17

Questa è una vera e propria perla, uno dei tuoi testi più raffinati. Stile più Nonsense del solito ma va benissimo. Questa volta non azzardo un interpretazione perché ci sono vari modi di vedere questa storia. Mi inchino davanti alla tua bravura. Bravissima.
A presto.

The Sorrow.

18/11/13, ore 15:17

Posso dirti una sola cosa?tanto non hai bisogno di molte parole. È assolutamente fantastica. Hai un gusto così non-sense nel descrivere degno della categoria in cui scrivi da sembrava quasi reale! Non so se mi spiego. Continuo a leggere tue storie! A presto!:)

01/07/13, ore 17:41

Eros e Thanatos,amore e morte. E' impressionante notare come in questo scritto giochino sul sottile filo di un rasoio: l'uno richiama l'altro inequivocabilmente,come i complementari opposti di William Blake. E sebbene le possibilità di lettura siano molteplici,data la complessità e raffinatezza del testo,una cosa è certa.
L'amore vero è purtroppo sottomesso a qualsiasi altro elemento. E' un dato di natura,riscontrabile nell'amore di una madre per il figlio o in quello di un ragazzo per la propria fidanzata. Possibile che quello di cui parli intercorra tra due lati di una medesima personalità,opposti ma riuniti sotto un unico vessillo? In fin dei conti non sarebbe troppo strano,del resto la nostra identità non è altro che l'insieme,armonico o meno,di frammentarietà diametralmente più vaste e contrapposte.
Tuttavia,che una metà chieda all'altra di morire...è quasi impossibile. Dico quasi perché la perdita di una parte comporta l'irrimediabile compromissione del tutto.
Comunque sia,davvero una composizione molto profonda. I miei complimenti,Queen.
Sincerely yours,
Dave.

28/06/13, ore 15:23

Veramente, veramente bella.
Il racconto è scritto alla perfezione, non c'è che dire, ed è un'idea molto originale che fa riflettere.
Complimenti!
Un bacio,
Alice <3

28/06/13, ore 11:31

wow, non ho parole per descrivere questa ennesima storia bellissima. mi è piaciuta veramente molto, complimenti! c: è molto triste, ma comunque fantastica. brava, continua così! :D

28/06/13, ore 02:19

E' veramente molto bella, quasi commovente direi. Sembra quasi (non so se intendevi questo) che Me sia la persona, che vuole farsi amare dal suo riflesso nello specchio. Mi piace tantissimo, l'ho aggiunta alle preferite. Fa veramente riflettere. Continua così!