Over Again
di Lucky_May

23/08/13, ore 10:57

No, non sono scomparsa dalla faccia dell'universo, ero solo andata in Sicilia per due settimane... senza Internet, per cui scusami tantissimo se mi sono persa un capitolo, ma sono tornata solo oggi ç_ç
Passando al capitolo... non mi aspettavo che May avesse una gemella, davvero! Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che questa gemella apparirà molte volte da ora...
Adesso ti lascio, a presto!

Annie.

16/08/13, ore 15:58

Bentornata!! :) eri andata in vacanza?? comunque sì anche questo capitolo è molto bello!! Danielle è bellissima, l'adoro, i capelli rossi sono troppo fantastici Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non ti preoccupare per il ritardo!! So see you soon!! :)

02/08/13, ore 23:37

come tutti gli altri capitoli anche questo é fantastico ( hai fatto un paio di errori grammaticali, ma niente di grave ;) ) mi dispiace tanto per May, poverina! anche se non sono una fan dei one direction liam penso sia il migliore (mia sorella lo è :) e lei mi li ha fatti conoscere un pò ), quindi l'immegine che hai messo è perfetta :) spero di vedere presto l'immagine che ti ho suggerito e un non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( come sempre ) e a presto! :)

02/08/13, ore 19:02

Ce l'ho fatta! xD
Sono riuscita a beccare subito il tuo aggiornamento! :D
Allora... che dire? Liam mi sembrava così gentile con Avril, ma con May mi ha sorpreso o.0
Vabbè, poverina dai D:
Spero che Avril gliene dica quattro sul comportamento da avere in futuro u.u
Sono curiosa di vederlo abche io il collage con tutti personaggi, quindi... spero lo farai presto :D
Bien, ora ti lascio!

Annie.

30/07/13, ore 10:07

Ehi, eccomi xD
Scusa il ritardo, ma ieri la connessione faceva i capricci :/
Comunque... mi piace il capitolo, mi hai fatto fare due risate con Jack per la storia del laccio xD
Non ti preoccupare del ritardo, le foto che hai messo bastano per perdonarti xD
No, scherzo dai, capita di ritardare ;)
Ah, grazie del ringraziamento finale (scusa il gioco di parole xD), ma per me è un piacere leggere e recensire le storie che mi prendono ;)
Quindi, al prossimo capitolo!

Annie
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 07:37 pm)

30/07/13, ore 02:00

anche tu sei fantastica e le foto che hai messo sono meravigliose! aspetterò il nuovo capitolo! e volevo chiederti se potevi mettere un collage con le foto dei personaggi e i loro nomi! anche questo capitolo come infondo gli altri é bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

30/07/13, ore 01:19

:) io ti farei la statua per l'inizio di jay e comunque potresti mettere delle foto di stella e fare una specie di copertina della band e il nome della band ( nn penso che tu l'abbia scritto nei capitoli precedenti )

30/07/13, ore 01:01

hahaha non spezzare le gambe a nessuno! anche secondo me é molto dolce e bello questo capitolo! e comunque volevo chiederti se potevi mettere una foto in ogni capitolo ( se non ti dà problemi e se riesci )non solo dei personaggi ma anche dei luoghi ( ho notato che non ci sono molte descrizioni dei luoghi nei capitoli, anche se non ne vado pazza penso che sarebbe carino metterne alcune! ) infine senpre se per te va bene mi piacerrebbe che i capitoli fossero un pochino più lunghi.

30/07/13, ore 00:26

jhahahaha tranquilla niente insulti! :) la storia mi piace mooolto :) e tutte le foto che hai messo sono bellissime soprattutto di danielle e avril! anche io adoro avril é un mito e sai una cosa la descrizione di jack é uguale ( a parte i capelli che sono biondi ) a quella di una persona che conosco anche lui suona il piano! :)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 01:37 am)

19/07/13, ore 18:46

Mi piace questo capitolo, Danielle mi sta davvero simpatica :D Sarà perchè io adoro anche i capelli rossi, ma è così xD
Comunque, se ti interessa: voglio una foto di May, sì C:
Ci si rivede al prossimo capitolo!

15/07/13, ore 17:46

Hey! Sono ancora io a romperti (?) con le mie recensioni xD
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto nonostante io pensi che May avrebbe dovuto sbrigarsi, come le suggeriva la testa, ma beh poverina dopo quello che aveva subito da Louis è comunque più che comprensibile il suo comportamento.
Sono curiosa di sapere cosa farà in seguito, dato che Jack si è dileguato senza tanti complimenti xD
Al prossimo capitolo,
Annie
P.S. Non so come mai ma sul mio accidenti di PC le gif che hai messo non si vedono o.0 Peccato ç_ç
Per quanto riguarda il fatto di cancellare la storia... NON pensarci neanche e, ripeto, non pensarci nemmeno! È una bellissima storia, originale e scritta bene e non riesco a trovare il perché di queste poche recensioni che ha :O
Continua così, mi raccomando! ;)
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 05:50 pm)

13/07/13, ore 20:53

Mi è piaciuto questo capitolo ;)
Okay, non so seriamente perchè, ma non adoro così tanto May xD
In ogni caso lei e Jack ce li vedo insieme, sì.
Beh, aspetto il prossimo capitolo ovviamente *-*

12/07/13, ore 13:30

Mi sciolgo a queste parole *--*
Bellissimo brava :) molto molto molto molto BELLO DAVVERO *___*

11/07/13, ore 19:37

E' la prima volta che leggo la tua storia e, a primo impatto, mi pare una storia originale e direi anche ben scritta, non che io abbia così tanta esperienza comunque :)
Il personaggio che, diciamo, "preferisco" è Avril, anche se non so come mai :3 Forse perchè sono fissata con i personaggi dai capelli biondi xD
Ma con Jack non ce la vedo, quindi che si lascino pure u.u
Beh, ora ti lascio altrimenti diventa un poema quella che dovrebbe essere una recensione xD
La continuerò a seguire, naturalmente ;)

03/07/13, ore 00:24

dio quanto è faigo jackkkkkkk! *-* .... ehm si Jack e May sono tenerissimiiiiiii *w*!
Io voglio vedere stellaaaaaaaaaaaaaaaaa ed Avrilllllllllll *protesta ewe!*
Comunqueee bel capitolo °w° continua!