Senza titolo né testo
di Axe Vikernes

30/07/13, ore 17:25

Maaaaaaaaaaaa è stupendo,bellissimo! TI PREGO AGGIORNA ADESSO PERCHE' HO BISOGNO DI SAPERE LA CONTINUAZIONE DI QUESTA STORIA. Mi sta prendendo troppissimo! *---*

26/07/13, ore 14:17

E' la prima volta che lascio un commento, ma avevo già letto i due capitoli precedenti quando li avevi postati. Eh...non lo so perchè non mi sono mossa prima, ma ora per tua sfiga l'ho fatto :D
Comunque sia, mi piace! E' grezza, divertente e piuttosto vicina alla realtà dei fatti! Ancora non ho capito dove vuoi andare a parare, ma insomma...sono talmente ciorda che non lo capisco mai. Ci arriverò all'ultimo capitolo, probabilmente!
Solo un cosa: ogni tanto c'è qualche verbo sbagliato e passi dal passato al presente come niente, ma sono piccolezze^^
Pericò...niente, posta presto! Al prossimo!^^

26/07/13, ore 14:13

Cioé boh,mi hai "rallegrato" la giornata :') Finalmente,dopo 284743 anni aggiorni e.e Non so che dire lol lo sai cosa penso di 'sta FF u.u

03/07/13, ore 04:59

No okay HAHHAHAHAHHAHAHAH sto piangendo, è dall'inizio che rido :'D il mio povero fratellone perticoso (?) :c sad hahahahah madonna, lei è Vince incrociata con Duff, un minimo di calma :') mi ha fatto morire il primo capitolo poi, piccolo Steve meltrattato e.o povero orsetto. Ma una con un carattere del genere finirà moooolto male con Rose, ci scommetto la testa guarda, soprattutto perchè già lui di carattere è quel che è, lei poi. Io invece ho la fortuna (sfiga atroce) di essere, caratterialmente, metà di Axl e metà di Slash, e, quando quel fottuto lato Axleloso (???) viene fuori finisco per litigare con chiunque..yeee. Poi a detta di mezzo mondo son Duff al femminile (Chi minchia te l'ha chiesto?). Sisi, okay taccio. TI PREGO CONTINUALA :'D attendo il prossimo capitolo con ansia, davvero :') alla prossima. #Entrainrecensionecagatamodalitàon.

02/07/13, ore 23:56

Mamamamamamamamamamama sei te la pervertita che caga queste cagate (?)
Ti odio e.e

28/06/13, ore 01:17

Ciao..allora, parto dal presupposto che come "prologo" questa storia mi piace, e anche molto! Il personaggio di Lexi mi sembra molto particolare, che non si fa mettere i piedi in testa, diciamo in stile "toccami e sei morto".
Cosa dire dei ragazzi, Slash ha la sua solita grazia da principe azzurro, Steve è adorabile...
Insomma, nel complesso complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo:)
Sara
Ps: perdonami se ho detto qualche cavolata, la febbre mi fa delirare-.-

27/06/13, ore 23:05

SEEEEEE mi sento richiamata,seh. Dnfonnsofjnwkjwd la descrizione di "Slash" é perfetta <3
Per non parlare di Steven *^*