Welcome to the world

Bellissimooooo....😭
Sei stata bravissimaaaa...!!!!😃😉

K...<3

30/10/13, ore 23:53

ooo... è dolcissima... sarà che il mio più grande desiderio è diventare mamma ma le vostre frasi sono meravigliose!!! <3

05/08/13, ore 23:35

Davvero davvero bellissima e dolcissima,riscalda il cuore.Tantissimi auguri a To Saphira

12/07/13, ore 23:42

Buonasera! questo mini episodio di vita mi ha lasciato senza parole.. Hai descritto un miracolo così grande come la nascita di un figlio così dolcemente che mi ha fatto rabbrividire! Ho immaginato realmente Scorpius che apre i suoi occhioni grigi e scorge Draco riconoscendolo come suo padre ed in seguito Hermione come la sua mamma. La loro unione ha generato questo dolce fagotto unendo due fazioni completamente opposte! Complimenti è scorrevole e diretta mi ha emozionato tantissimo. Ciao giulia.

08/07/13, ore 19:19

Bellissima e molto tenera questa shot. Stupendo il punto di vista del piccolo Scorpius. Bravissimi e auguri alla zia.
Alla prossima.

29/06/13, ore 14:40

Per prima cosa auguri per il tuo nipotino !!! Penso ke un figlio ti cambi la vita per sempre , sara' L'unico amore ke durera' per sempre, un amore incondizionato. Bravi cm sempre!

29/06/13, ore 01:50

Piccola storia, ma commuovente e significativa.
La nascita, la vita, i miracoli, le serpi e i grifoni.
Bravissimi.
Vi abbraccio

28/06/13, ore 16:18

Commovente. Come lo è l'affacciarsi nel mondo di ogni nuova vita. Al nuovo arrivato auguro gioia, salute e serenità, più stabile e duratura della felicità che è solo un lampo nel buio. la vita non è sempre facile, è una strada troppo spesso in salita, ma l'amore dei genitori fà sì che si impari asuperare ogni ostacolo, per uscirne più forti e sicuri. E gli auguro di essere sempre circondato da amore e lealtà, che gli illuminino la strada anche nelle notti più scure.
Con affetto
Silvia

28/06/13, ore 15:42

oddio che dolcezza ... bellissimo Augurissimi dolcezza x il nipotino immagino la gioia anche io sono zia di due adorabili pesti uno di un anno e l'altro di due mesi sono orsacchiottoni morbidosi

28/06/13, ore 15:19

Bellissima. Questa è una piccola perla, un inno alla vita e alla gioia che solo la nascita di un bimbo riesce a portare nei cuori sia dei genitori sia dei parenti.
Bravissimi ragazzi.

28/06/13, ore 15:17

La nascita di una nuova vita è un tripudio di gioia ed emozioni
Benvenuto al mondo piccolo Antonio Giuseppe, ed auguri a To Saphira nonchè ai genitori.
In poche righe ci avete regalato un mondo di emozioni
Come sempre siete bravi..

28/06/13, ore 14:35

Molto bella e intensa! Complimenti!
Un bell'augurio alla nuova vita ed ai miracoli che ci regala essa.
Benvenuto in questo mondo Antonio Giuseppe, e auguri ai genitori e alla zia To Saphira.

28/06/13, ore 14:25

Un inno alla vita, in poche parole avete raccolto un mondo di emozioni..
Un bimbo appena nato ed i suoi primi pensieri..bravi
Auguri a To Saphira e benvenuto al piccolo Antonio Giuseppe

28/06/13, ore 14:22

Una sola parola stupenda.
Siete veramente bravi, e nn ci sono parole per dirvi le emozioni chemi hanno investito
Auguri al piccolo Antonio Giuseppe ai suoi genitori ed a To Saphira

28/06/13, ore 14:20

Bellissima shot, un piccolo cammeo, un inno alla vita che inizia, il miracolo
che si ripete con ogni nascita che porta un bimbo al mondo.
Commuovente, emozionante, stupenda.
Come sempre straordinari.