Beauty and the Beast.

Con questa ff la mia stima per Bonzo è aumentata del 20% xD
Gli sta bene a quel narcisista di Plant ;P
Sto vomitando arcobaleni xDDD
Ok, ora smetto.
Anche questa va nei preferiti, non c'è ombra di dubbio ;)
E ti saluto <3
ciao!

19/07/13, ore 20:21

Davvero una flashfic molto simpatica e carina!

Mi piace parecchio anche il modo in cui è scritta e come il tutto è ben descritto e ben steso in poche righe.
Che Plant se ne stia lì a guardarsi di continuo e vantarsi della sua capigliatura non è certo una novità, e nemmeno John che si comporta in quel modo ahahah

Scusa se la recensione risulterà essere corta, ma non ho molto da dire, e volevo solo farti sapere che ciò che hai scritto mi ha fatta strappare una bella risata. Il che è molto positivo perché è da un po' che non sorrido nemmeno a forzarmi con la tenaglia! Complimenti, davvero, sei stata bravissima.

Lasciati dire che sei una vera e propria pazza, perché i pazzi riescono a mettere per iscritto la propria follia e riescono ad ottenere gran risultati alla fine. Mi è sembrato proprio di vederli, di assistere a quella scena e di ridere insieme agli altri tre mentre Plant se n'è andato via sculettando.
E' tutto così bello da immaginarsi! aaah

Ancora complimenti, e alla prossima! (spero)

Pingu.

29/06/13, ore 01:01

Brava, complimenti! E' proprio lui, il mio Planty anni '70! Che si lustra allo specchio con quelle  - orrende - camicine striminzite... (Ma dico, 'sto uomo, con tutte le donne che ha avuto, una-dico-una che l'abbia accompagnato a fare shopping, no!?! ) E Bonzo, più Bonzo di così... E comunque tutte noi che adesso sbaviamo dietro a questi (ex) ragazzotti, non so se avremmo resistito per tanto tempo nella stessa stanza con loro ai loro tempi  d'oro... quando essere stracafoni era considerato virile...(?)
Al di là delle considerazioni personali, ri-brava! Anche il titolo è azzeccatissimo... Se come racconto breve comico è l'inizio, chi ben comincia è a metà dell'opera! ... Però aspetto la fine di "Tea"... Buon lavoro!

28/06/13, ore 20:50

Ciao Ciao, ti recensisco anche questa storia perché mi ha fatto davvero ridere, anzi sto ridendo pure adesso mentre scrivo XD
Secondo me questa è una descrizione perfetta dei quattro che agiscono indisturbati seguendo la loro natura:)
Robert pare l'immagine sputata di Narciso che si guarda nell'acqua e gode, altroché se gode... E ha anche ragione, diciamolo ;)
Bonzo è fantastico, c'è poco da dire, e povero Page che gli era seduto di fianco, mi sa che è rimasto sordo per un bel po'!
E poi bravo Jonesy, unisciti anche tu alle risate!
... e Robert che esce sculettando... madonna muoio...
Oook ti lascio per ritornare a ridere come una cretina:D

28/06/13, ore 17:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO MI SENTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *cade dalla sedia*

Io amo Bonzo, lo giuro.
La cosa che ho apprezzato maggiormente in questa ff, oltre al rutto di gran classe di Bonzs, è per l'appunto la genuinità del suddetto batterista.
Voglio dire, ruttare davanti a Robert narcisista è proprio un'azione da John.
E' a dir poco fantastica!
Grandissima Fra', mi raccomando, scrivine altre di boiatuzze del genere.
Son troppo belline, sì.
Appresto!
Naow

Inoltre è troppo bello Robert che diveggiaH :')

28/06/13, ore 15:18

AHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH oh Cristo, ora muoio! :'D
Sarà che io non mi scandalizzo davanti a queste cose perché sono la prima che le fa! ^^" (Con una mia amica facciamo anche a gara a chi lo fa più potente :O)
Vabbè, dopo questo mio sputtanamento ti faccio i complimenti! Ho le lacrime agli occhi, giuro! :°D
– Sei una bestia, Bonzo.  Oddio sì, è proprio Bonzo, ce lo vedo perfettissimamente!
E il bravo Jonesy che cerca di rimproverarlo :'D
Per non parlare di Plant... "il tanto perché il cavallo manifestasse il suo enorme contenuto, che ormai poteva esser diventato blu, tanto stava strizzato nella stoffa attillata." :Q________________
Fanfic bellissima, divertentissima, azzeccatissima ed è già nelle preferite ♥
A presto!! :*