Come un uragano

20/01/14, ore 14:33

Yesung.
E'.
Stupido.

Quasi quasi faccio il tifo per Kyu u.u

12/01/14, ore 19:56

*si alza applaudendo* BBBBBRAVA! BBBBRRAAAVA!
Grazie a te per aver subito i miei scleri/bestemmie, e sappi che disegnare per questa storia è stato in onore.
C'è solo un problema....
Mi mancherà moltissimo c.c
Non potevi scegliere un epilogo migliore, davvero.
Spero che i lettori di questa storia continuino ad aumentare così come per le altre :3 *CAPITO LETTORE CHE LEGGI QUESTA RECENSIONE? FILA A LEGGERE PURE LE ALTRE STORIE!*
A prestissimissimo! E ottimo lavoro.

11/01/14, ore 16:55

Scusa il ritardo,ma ero troppo impegnata a togliere le ragnatele dalla tastiera.
 Non è vero è solo che le mie recensione sono rare come i pokémon leggendari.
Che dire,mi sento vuota.
E' la stessa sensazione che provo quando finisco di leggere un libro o una fanfiction  che mi piaceva tanto. Sai com'è,prima o poi dovranno finire ma tu speri sempre che quella fine sia lontana,ma, ahimè,ecco che anche quella di 'Come un urgano' è arrivata. Ma in effetti hai finito con i migliori dei modi,devo dire, la trovata della lettera è stata una vera è propria genialata. Ma procediamo con ordine:
Ti confesso che all'inzio la storia mi sembrava un manga shojo,hai presente con la solita ragazza che si prende tutti i figoni di turno? Ecco,tipo quello,ma ti devo dire che sei stata capace di sorprendermi alla grande. All'inizio io non sopportavo BonHan e i suoi atteggiamenti,e a volte le apparizioni stesse. Prendiamo un esempio dal capitolo 6, quando BonHan fa il primo viaggio in Thailandia con i SuperJunior :

"I due ragazzi sbarrarono la bocca e gli occhi non appena videro BonHan coperta solo da un asciugamano bianco che lasciava poco all’immaginazione e con i capelli bagnati che le ricadevano sulle spalle dandole un tocco sensuale che attirò ancora di più gli sguardi incantati dei due cantanti. "
Appena ho letto questo periodo la prima cosa che mi è saltata in mente è "Ma che gran-!" -penso che sia il caso di censurare il mio pensiero- . Insomma,aprire a due ragazzi che non  conosci neanche tanto bene,bagnata e con addosso solo un asciugamano?!Cosa hai in mente di fare cara BonHan?
Poi,andando avanti mi sono resa conto di quello che volevano fare (No,scherzo,lo avevo capito anche prima) e in qualche modo l'ho giustificata...
'Dopotutto l'hanno presa solo in un brutto momento,adesso diventerà più....docile.' -pensando a quel 'miao' di Donghae  nel primo capitolo.-
Ma tu hai pensato bene a fare quel ballo e  poi far ubriacare il piccolo KyuHyun e far pendere a quel povero Yesung un attacco di cuore, e quindi NO, io e BonHan eravamo destinate a litigare.

E poi andiamo BonHan, diciamolo,hai le capacità deduttive di Zoidberg. Perché dico questo?Beh,insomma,molto semplice,continuiamo sulla scia del viaggio in Thailandia quando la nostra furba protagonista decide per il ballo della serata di indossare un paio di tacchi alti che non vedrà nessuno visto il vestito lungo,e che non sa nemmeno portare. Ma qui,entra in scena il nostro supereroe Yesung,che senza avere la minima idea su quale sia il numero di scarpe della nostra Cenerentola  corre fuori dalla festa e trova per un grande culo un paio di ballerine intonate al vestito. E quando torna,non solo gliele regala (in effetti mica le può tenere per sé...),ma decide anche di mettergliele lui stesso e se ne esce con una frase dolcissima,ovvero:
"Dici di non essere una principessa, ma vedi, sta sera, adesso, per me... lo sei.”
Ecco,già il fatto che lei non risponde subito,fa salire la rabba. Il fatto poi che pensa che gli deve restituire i soldi, dopo che lui ha fatto una corsa d'atleta  per adarle a prendere , è da inseguirla con una motosega con la spina elettrica infinita.
Per non parlare poi di quando decide di fidanzarsi con Kyuhyun,anzi,non ne parliamo perché poi potrei dire cose che magari potrebbero essere censurate.
Tuttavia, dopo il colpo di scena della morte della madre di BonHan hai completamente rivoluzionato la situazione. Hai stravolto anche me perché per un momento ho detto 'E adesso cosa succede?' .  Ma poi alla fine,finalmente Zoidberg  Bonhan capisce chi è la sua vera anima gemella;Yesung
Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine anche KyuHyun abbia trovato una ragazza con cui stare. Insomma,tutti vivono felci e contenti.
L'unica che adesso sta male sono io perché l'ho finita e adesso devo trovare qualcos'altro a cui dedicarmi.
FInirà mai questo girone infernale?
Ci vediamo  alla prossima recensione,Snix.
Sei stata molto brava!;)

08/01/14, ore 16:48

'Yesung è diventato la mia fune che mi riporta sempre su, in cima alle stelle'

'Insomma se potessi fare un riepilogo di questo periodo credo che lo descriverei con una parola: cambiamento.

Yesung mi ha cambiata in meglio, mi sento una persona migliore ed è tutto grazie a lui. Ho distrutto completamente quella barriera che avevo costruito per difendermi dal mondo.'

vdkshfj **

penso che sarà strano non leggere più questa storia, era diventata un'abitudine.

essere nei ringraziamenti è emozionante, però hai saltato qualcosa, non hai detto che ero praticamente la unica a supportare YeHan e.e lol

beh, alla prossima storia (?)

08/01/14, ore 01:33

*Piange*
Davvero, davvero bella...
Significativa, piena di colpi di scena, intrigante e chi più ne ha più ne metta... Questa storia è stata tutto questo... Ma anche molto di più...
Non ti nego che non mi aspettavo proprio che lei restasse con YeYe, ma è stata una sorpresa molto piacevole ...
E che dire del Leader, ci stringiamo attorno a lui e alla sua famiglia... Mi dispiace tantissimo per quello che gli è successo...
Complimenti ancora...
Shally

07/01/14, ore 23:15

Ho aspettato la fine per recensire. Proprio perché una fanfiction, secondo me va letta come un libro. E il tuo lo è davvero~ Bellissima in tutte le sue sfumature. Bellissima la trama. Stupendi i personaggi. Non nascondo che amavo molto la KyuhyunXBonhan, ma....sono cose che capitano ㅋㅋ
É stata una fanfiction scritta in modo impeccabile e davvero tanto scorrevole. Un piacere!!

Giulia.

07/01/14, ore 22:49

Finalemente è finot questo parto emorroidale.
GRIDA DI GIUBILO IN TUTTO IL REGNO.
Sai bene quanto io non abbia apprezzato le tue decisioni letterarie e quanto io odi il modo in cui è andata a finire.
Ma comunque la tua fic ha avuto un successo notevole, sei stata brava a scrivere e tutti hanno amato questa piega degli eventi.
Tutti tranne me ovviamente. Io ti rinfaccerò per sempre il girono in cui hai distrutto i miei feelings.
Comuqnue questa cosa è conclusa, assafà.
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
Ti prego scrivi un altra cosa del genere, così il mondo potra ancora applauddire alla tua infinita malignità.
Spero per te che ti darai una regolata. A presto vecchia sturatubi :3

07/01/14, ore 17:00

'Ormai era il suo unico pensiero e sempre lo sarebbe stato, non poteva più impedirlo.' e ci volevano 25 capitoli per capirlo eh? tsk. 'Era arrivato il momento di liberarsi da quelle catene che la imprigionavano e di raggiungere l’altra parte del suo filo rosso.' 25 capitoli. 25! '“Nuna posso dirti una cosa?” domandò il bambino mentre camminava affianco della sorella sulla strada del ritorno verso casa. Lei annuì mentre gli scompigliava i capelli con dolcezza. “Scegli chi ti fa stare bene.”' il fratello è il più intelligente di tutti, ci rendiamo conto? un bambino che non può sapere cos'è l'amore e la situazione della sorella, la capisce. è un grande, bast. BonHan e Yesung devono stare insieme (e stanno insieme): 'Con le ultime forze rimaste, indossò il pigiama e si coricò nel suo letto, sprofondando in un sonno tormentato dal viso di Yesung. Sognò lui, come ogni notte da quando l’aveva incontrato' 'Ora capiva il perché BonHan amasse ancora Yesung: lui era come il sole durante una tempesta, mentre Kyuhyun era solo la tempesta.' '“Oggi sorridi brillantemente, il tuo sorriso brillante fa sentire tutti meglio.” E inesorabilmente, Yesung pensò che davvero il sorriso di BonHan faceva sentire tutti meglio.' “Dal primo momento che ti ho vista, ho capito che le nostre anime sono state legate da un legame indissolubile, fatto da Dio. Lo sai vero?” '"Voglio solo farti capire che ti porterò sempre nel mio cuore perché ti amo e voglio far parte della tua vita o come amico o come fidanzato. Non voglio vivere senza di te. Una vita senza di te, seppur una vita come la mia, è solo una vita vuota.” '“Ma tu non sei il meglio per me Kyuhyun. Ho bisogno di qualcuno al mio fianco che sia una certezza, di qualcuno che si addormenti la sera con me e che lo ritrovo al mio fianco al mattino. Ho bisogno di qualcuno che mi dia forza anche solo con uno sguardo, che mi ami nonostante le avversità. Ho bisogno di Yesung.”' '“Una volta dicesti che ero come un uragano che aveva sconvolto la tua vita, la verità è che tu hai fatto lo stesso con me. Ho cercato di fare a meno di te, reprimendo in angolo della mia anima tutti i sentimenti che provo per te, ma non ci sono riuscita. Io ti amo Yesung come mai io abb...” Ma prima che potesse finire di parlare, sentì le labbra del cantante baciare le sue, prendendole il viso tra le mani. Le labbra di lui erano soffici e calde proprio come BonHan aveva immaginato.' 'Quella notte Yesung e BonHan divennero una sola cosa, amandosi come nessuno dei due aveva mai fatto. I loro corpi e le loro anime si fusero in unico essere. Ad ogni tocco del cantante, la ragazza sbocciava, diventando una nuova creatura, splendente di una luce che non era sua. Sotto i baci di Yesung, BonHan diventava argilla e Yesung la modellava, rendendola priva di ogni difesa. Entrambi si sentirono completi e negli occhi dell’altro ritrovarono quello che mai avevano perso, l’amore che provavano per loro. BonHan si sentì rinascere in una forma e si strinse al corpo caldo e accogliente di Yesung, il quale la strinse con forza a se. Entrambi si promisero di amarsi per sempre e di non permettere che si dividessero di nuovo, che il filo rosso tra di loro mai più si spezzasse. Per sempre.'

07/01/14, ore 01:16

Ehi!! Aww quanta dolcezza, seriamente questo capitolo è qualcosa di indescrivibile.... Bellissimo... Non gli rende abbastanza onore... Sono dispiaciuta per Kyu ma lui ama BonHa quindi ha fatto bene a lasciarla andare... Shally

06/01/14, ore 22:09

SORGA L'ALBA! DAJE! SÌ! FINALMENTE!
Okay dai, mi ricompongo.
. . . . . . .
YES!!
No, okay, questo capitolo è STUPENDERRIMO, dall'inizio alla fine. Il braccialetto è tornato, aaaaaaah *-* e il romanzo di BonHan, doppio aaaaaaaaaah *-*
Però ciccino Kyuhyun c.c magari lo consolo io *troll face*
La parte della canzone. EHEHEH.
Non vedo l'ora di leggere il finale! A prestissimo!

06/01/14, ore 11:46

C'é solo una parola per descriverti. STR***A Tu hai distrutto i miei feeling, sei una persona senza cuore e io lo sapevo che questa storia aveva preso una brutta piega. "Ma tu non sei il meglio per me" MA VA IN MONA. Sappi che ormai hai perso tutta la mia stima. ... Vecchia bat***a.

04/01/14, ore 14:40

...
La tua cattiveria non conosce limiti.
ALLA MALORA!Sei sadica, str***a e pure zo****a!!!
Tu stai distruggendo i feelings della gente, RENDITENE CONTO.
E adesso ti saluto.
...
Fan***o.

04/01/14, ore 01:26

Ciao!!
Beh si immaggino che sia stato difficile scriverlo, ma il risultato è stato sorprendende.
Brava brava brava...
Riesci a suscitare emozioni, VERE, nel cuorr del lettore..
Brava...
Shally

03/01/14, ore 21:19

Io appena ti vedo ti prendo.
Ti picchio.
Ti mando a quel paese.
Ti prendo di nuovo.
E ti abbraccio.
Davvero, non so se fangirlizzare per la YeHan o piangere per Kyu alla fine. Farò entrambi. *si mette in un angolino a piagere e in un altro a fangirlizzare*
Non credo di essermi legata a una ff così tanto dai tempi delle Bibbie klaine *non so se posso scrivere i titoli lol*
E con ciò credo di aver detto tutto.
Al prossimo aggiornamente spacca-feelings *^*

03/01/14, ore 20:25

SHISUS, MA CHE CAZ-? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E comunque: BALDRACCA!
Questo capitolo non fa assolutamente schifo! Tsk, non capirò mai voi autori...
Ci voleva proprio un capitolo come questo, per chiarire una volta per tutte cosa succede nella testolina di BonHan, che FINALMENTE sta ritornando con la sua cazzutaggina.
Ah, quasi dimenticavo la frase. QUELLA. FRASE. *feelings*
Okay, passo al prossimo chappy!
E niente er bacione per te, perchè hai osato dire che questo chappy era brutto, to-tò.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]