Vampires
di beljectjoner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
08/02/14, ore 07:04

Ehi eccomi!!! Non mi sono dimenticata della tua storia eh c; continua prestooo devo sapere cosa succede a Justin !! Adesso devo andare a preparami per la scuola.... byeee !!!

07/02/14, ore 22:23

Oh Dio. Poco fa ho iniziato a leggere la storia. All'inizio non volevo leggerla piu ma poi si faceva piu interessante *-*
Ok,io amo questo tipo di storie,amo i vampiri! LOL
Comunque che succederà a Justin? D: aggiorni presto? Please *facciadacucciolo*

25/10/13, ore 20:20

wooooooooooooooooooooooooooooooooow voglio il continuo ti prego ti prego sei stra brava.
BACI MARTY!!!

09/10/13, ore 15:12

scrivi bene e mi piace molto la trama. continua così!
un bacio

08/10/13, ore 17:48

Hey ciao!
In realtà ogni tanto ascolto Bieber ma non sono sua fan, però questo capitolo mi è piaciuto comunque! E poi com'è colorato ahahah bella scelta.
Inoltre scrivi davvero bene, nulla da dire. Complimenti e alla prossima ;)

28/09/13, ore 20:51

ciao bella, sono tnkstomlinson.
allora, come storia mi piace davvero tanto anche se non leggo spesso ff di justin, mi piace come scrivi. scrivi in modo semplice, ma dettagliato allo stesso tempo, come piace a me. perciò nel complesso ottimo lavoro. mi piace tanto tanto. aggiorna presto.
bye xx brava ancora.

28/09/13, ore 15:44

Ehy ciao (: è da tanto che non leggo e finalmente, dopo aver ricominciato devo dire ti aver letto un capitolo davvero bellissimo!!
Scrivi davvero davvero molto bene ! Complimenti (: devo dire che questo capitolo finirà tra i ricordati senz'altro! (: continua così ^^
Un bacio, alla prossima

Ps: tienimi aggiornata
Pps: sono @youaremyrusher di twitter

Baci baci -Ronnie

25/09/13, ore 21:07

Ciao bellaa sono @_ehyliam per lo scambio.
Allora, molto colorato come capitolo lol
Pero arina la storia. Max.... Boh non mi convince molto ahah
Comunque non ci sono errori e scrivi bene :)
Alla prossima.
Marty xx

25/09/13, ore 18:19

Complimenti! Mi dispiace se non ho letto gli capitoli, ma non sono molto fan di Bieber (o meglio per niente) perciò non posso giudicare molto! Però mi piace... Scrivi bene e complimenti!
Hai scritto tutto bene e mi piace che hai messo per ognuno un colore diverso, perchè si capisce meglio quando qualcun altro parla ;)
Complimenti, mi piace!
Loony

23/09/13, ore 17:31

Eccomi qui, sono @andysstrenghtndi twitter c:
Non so perché, ma mi sembra di avere già letto alcuni capitoli di questa fan fiction (?)
Comunque, è scritta davvero molto bene, le descrizioni sono precise e dettagliate, ma soprattutto riesci a trasmettere quello che i personaggi pensano. Sei davvero molto brava, complimenti.
Alla prossima <3

20/09/13, ore 18:15

Hei Bella!
Scusa il ritardo...
OMG ma quanto posso amare questa fan fiction? E' afghjlsilghi!
Oddio, povera Alex... la sua storia mi ha fatto venire i brividi...
Chi sono Riley e Max? Ok, mi fanno paura. Sento puzza di lotta... MI PIACE!!! :D
Aggiorna presto perché voglio sapere cosa succede C:
Ah, ti andrebbe di passare dalla mia The First Howl? :)
Grazie se lo fai<3

20/09/13, ore 12:50

Eccomi qui :D
Inzio con il dirti che mi è mancata tanto questa storia ù.ù
Sono felice di poterla leggere di nuovo <3
E quindi ti faccio i miei complimenti per questo nuovo capitolo :D
Adesso sono curiosa di conoscere questi nuovi giovincelli lol
Aggiorna appena puoi<3

19/09/13, ore 17:52

Che bello!!! Hai aggiornato<3 Ma perché Justin scappa??? E chi è questo?? Spero chi scoprirlo nel prossimo capitolo <3

18/09/13, ore 22:59

Omg! Non aspettavo altro che questo capitolo,e come sempre è stupendo asfhgfjjddk
Amo la tua ff,Ok?OK
Comunque sei bravissima,scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,stò sulle spine perché mi chiedo sempre cosa succederà?
oppure Riley è lo stesso ragazzo che ha regalato la collana a Alice?
Non vedo l'ora che aggiorni
Ciao bella :)

15/09/13, ore 18:56

okay, è da premettere che - per quanto io possa risultare scontata - amo il fantasy come niente e nessuno mai. potessi leggere solamente di questo, lo farei, ed ecco, effettivamente lo faccio pure. quindi, sebbene io non segua bieber nè tantomeno le fanfiction a lui ispirate, posso dire che questo prologo mi intriga alquanto. continua così, un bacione xx (@lovelesstear)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]