Beautiful Life
di Alexiel Maho

18/04/12, ore 12:19

85 capitoli in 3 anni... ne hai di volontà d'animo eh? Solo per questo ti devo fare i miei complimenti ^^
Dunque, Direi che è la sakura che conosciamo tutti, anche se la vedo un po' troppo sadica dal solito; è riuscita a turbare persino Sai!
Naruto è la solita vittima che finisce sempre con un pugno in faccia, ma stavolta dovrà fare attenzione, sakura non scherza mica!
So già che è una maschera, ma comunque l'attrazione di Naruto per lei la capisco bene u.u
Bel lavoro che hai fatto, complimenti ^^
vedrò di leggerli tutti, piano piano...
ciao!

Matt ^^

Oddio Bellissimo capitolo come sempre!! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!!! Come sempre caratterizzi i personaggi in maniera grandiosa! Mi sembra proprio di vederli ridere e scherzare intorno ad un tavolo! Dio quanto li amo! Le coppie che adoro sono Naruto/Sakura e Neji/TenTen! Però anche le altre sono magnifiche! Aggiorna il prima possibile per favore!! Kiss kiss

Ciao ci presentiamo, visto che siamo nuove su epf fanfiction....
Si, ho detto ci presentiamo perchè insieme ad una mia amica ho creato questo account. Entrambe siamo fan di Naruto, ed io come te sono una grande fan del NaruSaku!!! Non per questo io ho deciso di chiamarmi Saku... Cmq ritornando a noi ti facciamo i più vivi complimenti per questa storia, ke è bellissima!!! Non vediamo l'ora ke continui!!!
Beh, allora ci vediamo
Baci da Saku e Ino!!! Alla prossima

30/07/11, ore 23:40

Direi che è un buon inizio! C'è stata l'inquadratura tipo dei personaggi del manga e le loro azioni sono IC ai fini della storia, che può risultare un po' sullo stile stra-utilizzato della scuola, ma forse tu riuscirai a stupire col seguito!
Lo stile direi che è adatto, molto semplice e mai banale, descrizioni e narrazione nella norma!

Bell capito mi piace molto, brava!, e sopratutto continua cosi' :D
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 08:23 pm)

09/11/10, ore 18:34

Finalmenteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_______* non speravo più che aggiornassi... Sono felicissima che tu l'abbia fatto! come va,tesoro?è tantissimo che non ci sentiamo...xD
comunque,bellissimo capitolo... di introduzione,ovvio,ma semplicemente fantastico come al solito!*O* non smetterò mai di amare il tuo metodo di scruttura,sei davvero geniale!
Karin si sta seriamente impegnando per tornare ad essere una persona migliore,che carina!! io la amo,è assolutamente divertente e simapatica. Infatti,anche se mi sa che lo sai,è il mio PG preferito femminile nel manga.
Mentre nella tua storia,mi è piaciuto il fatto che abbia avvertito Sakura;mostra sempre di più il rispetto che ha per lei e credo che sia una degna rivale per Sakura(anche se,ora ora come ora,Sakura nel manga non mi sta piacendo per niente...U.U ma questa è un'altra stori!xD).
Non ci credo ancora che Naruto e Sakura sono diventati ufficilamente una coppia e che dolce Naruto tutto rosso per l'imbarazzo!*o*
Tra l'altro ho anche notato un piccolo segnale da parte di Suigetsu nei confronti di Karin,ha preso un po' le sue difese quando gli altri hanno subito sospettato di lei! che caruccio,finalmente vediamo progressi anche da parte sua e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra loro. Anche se,va beh,io sono una SasuKarin convinta,ma sai anche questo!xD
Per il resto,complimenti!!!!!!!!!!!! scrivi da dio e spero che aggiorni presto...alla prossima cara!^^ bacioni.

07/11/10, ore 00:33

Finalmente! Non ci speravo più di vedere un nuovo capitolo! XD Karin si sta riscattando alla grande e spero che quel viscido serpente di Orochimaru la paghi! Che caruccio Naruto *__* . Alla prossima Senpai! ^_^

13/01/10, ore 22:49

finalmente ho finito di leggerla tutta! *-* wow davvero non so che dire...mi ha davvero preso questa fic e quasi non mi staccavo più, ma adesso l'ho finita! sei molto brava, complimenti! comunque volevo fare un mio piccolo commento a proposito del cap 82: KYAAAAAAAAAA!!!!stanno insieme! dopo 82 capitoli! non aspettavo altro!!! Questo capitlo ti è venuto molto bene, si vede che ci hai messo passione! e bene.. io concludo qui.. continua così e mi raccomando, mi aspetto molti colpi di scena! aggiorna presto: aspetterò il nuovo capitolo con ansia!
kiss IceTears
(Recensione modificata il 25/02/2010 - 10:22 pm)

27/12/09, ore 14:12

Ehilà senpai XD molto bello questo capitolo,anche perchè Naruto e Sakura stanno insieme finalmente! LOL il babbo di Sakura XD geloso come tutti i padri! Hihihi... ^^ Comunque...Naruto e Sakura che pensano già di...ehm...dover...cioè... XD calmini,vi siete appena messi insieme gli direi XDD. Ora vado a leggere l'altra tua fanfic,ciaù ^^

22/12/09, ore 15:24

ciao tesoro!! che bello che hai aggiornato anche questa storia...*-* anche questa la aspettavo da un po'!
Allora dopo quel bellissimo cap precendente,eccone un altro davvero bello!
Sono troppo carini Sakura e Naruto,poi tutto questo imbarazzo tra loro...che carucci!!>.< anche se mi aspettavo qualche scena hosé!(si scrive così?O.O xD).
Comunque avremo tutto il tempo,anche se il paring della fiction,non è adatto! però che ce posso fa...questi 2 mi ispirano sesso,ora che stanno assieme!xD (pervert mode on!)LOL!xD
Ehm...tralasciando tutte queste cavolate.,oggi sono fuori!=P beh,devo dire che anche Konan e Pain,come al solito,sono dolcissimi! Poi è incredibile quanto Pain sia innamorato di lei,pensa ancora a Sakura,ma Konan è quella che ama! troppo belli...*___*
Mi fa anche piacere che Sakura e Karin,vadano così d'accordo...sembra così insolito,però trovo che sia un'amicizia particolare la loro. Come dici tu: "amiche/rivali!"xD.
Penso di capire cosa voglia dire Karin a Sakura,ma sono convinta che,per quanto possa dirgli,Sakura non la ascolterà e farà di testa sua. Inizio a preoccuparmi...spero non le succeda nulla!ç_ç mah,vedremo!^^
Comunque bravissima,come sempre,un bellissmo cap! sono molto curiosa del seguito...*-* alla prossima! bacio.

21/12/09, ore 23:19

Tesoro mio mi hai fatto una bellissima sorpresa dedicandomi il capitolo. E' vero sono un pò giù ma passerà come sempre. Sai che più di due giorni non riesco ad essere negativa neanche se ci provo E__E''
Il capitolo è stupendo anche se al posto di Sakura, sapendo Naruto in vasca avrei aperto la porta e urlato "Sono tutta tuaaaaaaaa" ma lei non lo farebbe mai...purtroppo!!!Spero di vedere molti capitoli in questo periodo, un Kiss!

20/11/09, ore 22:08

scusa se è da tanto tempo che non mi faccio sentire ... ma ho avuto un pò di casini .... comunque oggi finalmente mi sono fermata e mi sono assoparata tutti i capitoli che mi mancavano alla fine della storia ...

bellissimo ... complimenti .... molto toccanti gli ultimi capitoli ... hai dato il meglio di te ... forse una coasa potevi fare .. dare una bella lezione di vita a Matsuri ... ma bella plateale ... comunque molto bella ......... brava

29/09/09, ore 13:00

bè ke dire? un perfetto lieto fine per la coppia protagonista!!!! sono veramente copntenta... complimenti ancora! mi sorprendi sempre!!!!! sei bravissima e non finirò mai di dirtelo!!!!! un kizzone -Kiushy-

23/09/09, ore 14:49

Fantastico! Uno dei capitoli più belli della tua fanfic! *__* . All'inizio Naruto è stato proprio "cattivo" comunque <__< . Sono contenta che sia uscita fuori la "vera" Karin...ma ci sarà una dichiarazione tra lei e Suigetsu? Poi Sasuke che le fa un complimento O__O non è che qui scatta un triangolo SuiKarinSasu? XD . Adesso sono curiosa di vedere Naruto e Sakura come una coppia,finalmente ^^ . Ah,Karin è venuta fuori per quello che è veramente,non cattiva diciamo XD per Matsuri sarà lo stesso? In fondo la sua è solo gelosia per Gaara,ma ora che Naruto e Sakura stanno insieme non dovrebbe più interessarle...o sbaglio? XD Alla fine solo Sasame conosce veramente Matsuri...sono curiosa di vedere cosa farai con lei,anche se so che non ti sta molto simpatica nel manga/anime XDDD. Alla prossima senpai! ^^

23/09/09, ore 01:31

siiiiiiiiiiii +balla la danza della pioggia+ Finalmente ce l'hanno fatta *ç* Tesoro sto capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso, quando Naruto la trattava con indifferenza lo avrei quasi ammazzato, meno male che alla fine si è sistemato tutto. Pain è troppo FIGO, lo riconosco. E poi qualcosa mi dice che la storia non finisce così tanto semplicemente quindi attedo il continuo!!!