Icarus
di DansEyes

12/01/14, ore 23:01

Ciao DansEyes.
Non è che proprio sia uguale a ciò che intende la canzone, ma comunque hai messo in evidenza uno dei vari punti che può avere questa canzone, e cioè il fatto che Icaro ha agito secondo il suo volere.
Mi piace lo stile in cui è scritto, dato che adoro i racconti psicologici.
Riguardo agli errori, ne ho trovati solo di battitura.
A presto
da xtomx95

05/08/13, ore 15:32

Ciao! :)
Sono felicissima di leggere FF riguardanti i Bastille, li adoro troppo! Sperando che si formi il fandom al più presto!
Comunque ho letto tutto d'un fiato, mi piace davvero tanto come scrivi!
La fine specialmente mi ha fatto venire i brividi, seriamente.
Non vedo l'ora che tu scriva altre Flashfic su di loro o che comunque tu continui l'altra storia "Can I feel it?", perchè seguo anche quella e mi piace tantissimo!
Un bacio,
Y.

19/07/13, ore 19:11

Prima di tutto mi presento, sono Yume Kourine, molto piacere!
Secondo... ho letto la tua storia perché ho visto che era sui Bastille, e credo sia la prima (o la seconda, comunque sei la prima che ne abbia scritta una su questa band) e io adoro questi quattro ragazzi (specialmente uno, ma tralasciamo xD)
E' scritta molto bene, ma vorrei farti un piccolo appunto. All'inizio e dopo una pausa, quindi punto, punto interrogativo,... devi mettere le lettere maiuscole.
Esempio: Sei Icaro?
O qualcuno che gli assomiglia?
Per il resto mi è piaciuta molto e personalmente adoro la canzone, ottima scelta ;)
Spero che presto nasca il fandom dei Bastille perché se lo meritano! Vorrei scriverne una anch'io ma non credo di farla bene come la tua
Un bacio e alla prossima!
Yume

05/07/13, ore 16:15

Ciao Baby :)
Scusa se ti recensisco solo ora, ma ero convinta di averlo fatto ._.
Boh la vecchiaia ormai si fa sentire, babba bia uu
Allora la OS è molto bella, tu scrivi molto bene sappilo, mi piace davvero tanto tanto :)
Infatti non vedo l'ora che tu posti il capitolo di quell'altra :) Brava donna, è vero che lo farai al più presto? :3
Continua così baby, alla prossima ;)
Eli ♥