Dovunque e in Nessun Luogo
di LADY ROSIEL

23/03/14, ore 11:59

Non so da dove iniziare per descrivere questo fantastico one-shot. Innanzitutto le immagini che dipinge nella mente mentre leggo questo scritto sono emozionanti, indescrivibili, inoltre le parole sono forti, risuonano nella mente, sono parole crude, disperate che colpiscono come il fulmine ed il tuono in una giornata di bel tempo. Non ho una parte preferita, sinceramente adoro tutto lo scritto, così pieno di emozioni che traspaiono da ogni lato, però la fine è davvero d'impatto "Sorrido amaramente, forse quasi ghigno, sin dall’inizio sapevo quale sarebbe stata la fine:
Nessuno avrebbe afferrato la mia mano tesa nell’ombra.
Cammino a piccoli passi nelle fredde sabbie di un deserto ai confini dell’universo.
Sono qui, proprio davanti a te, in ogni dove.
Sono qui, proprio davanti a te, in nessun luogo.
Semplicemente mi lascio vincere, ancora una volta, dall’amara pigrizia di una vita vissuta per metà."
Perchè certe volte, capisci che devi lasciare andare, solo lasciare andare e non puoi fare più niente, forse non vuoi fare più nulla. Davvero bello questo scritto, e non vedo l'ora di recensirti di nuovo!
Con affetto,
Laura_Black82

14/07/13, ore 18:09

Ciao :),
nel tuo bel componimento, sin dall' inizio, prevalgono immagini cariche di solitudine e smarrimento.
Circostanze e sensazioni dolorose che si ripetono, sono accettate come per un destino inevitabile.
Anche se prevale il desiderio di non rivivere più queste esperienze frustranti, i bei sogni ed i bei proponimenti,
oramai delusi sono svaniti lontano, inducendo ad un' amara rassegazione, che preclude ogni speranza.
Un racconto, il tuo, ancora una volta scritto molto bene!.
Un saluto cordialissimo,

M. Bianca

01/07/13, ore 15:05

L'immagine iniziale che si forma con le tue parole è bellissima.
la protagonista non sa se lasciarsi convincere ad amare ancora, ha sofferto, vale la pena riprovare a mettersi in gioco?
E' un grande dilemma sai!