A new life...
di Haley James Scott

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/11, ore 22:16

bello! bello! bellissimo! confesso che ho pianto anche io! f-a-n-t-a-s-t-i-c-o davvero eccezionale! milioni di complimenti! kiss kiss

03/03/11, ore 22:03

oh cavolo! cavolo! cavolo! perché va sempre a finire tutto male? comunque me lo aspettavo! ci doveva essere qualcosa! senno la storia non è più così bella! davvero complimenti!

03/03/11, ore 21:36

bella storia! davvero bella! mi piace questo continuo! poi George mi piace un sacco e Ginny per me è sempre una delle migliori! poi Ron geloso?! ahahah! complimenti! XD

13/10/10, ore 15:34

niente di che , sono un sider e quindi adoro la ship harry/ginny. tutto qui , leggo principalmente quelle e le ricerco continuamente.

07/12/08, ore 01:11

mi è piaciuto tanto tanto! ^^

04/12/08, ore 13:27

Mamma mia...alla fine dle capitolo paingevo come una fontana! bellissima!Io adoro il tuo modo di scrivere....hai reso alla perfezione il rapporto fra Harry e Ginny e soprattutto gli stati d'animo e il profondo amore che li lega!!!Mi hai fatto commuovere!!! complimenti!!! Non mollare...anche se le recensioni saranno poche sii orgogliosa del tuo risultato,perche non tutto sanno scrivere! Prendi me..ho scritto una sotira anche io,la vorrei tanto continuare ma mi manca l'ispirazione e ho paura di non scrivere bene! Tu non mollare mai! ciao alla prossima e in bocca la lupo con nl'università! Ti capisco benissimo con gli impegni,anche io vado all'università e ho molti impegni! Alla prossima baci!

04/12/08, ore 00:25

Mi dispiace non aver recensito prima ma anche io con la scuola mi tocca sempre leggere le di corsa comunque adesso che ho un pò di tempo ho deciso di lasciare anche la mia traccia che dire è da un bel pò che seguo questa fic e la trovo davvero stupenda, scrivi davvero molto bene coplimenti e spero di trovare presto il nuovo capitolo. Ancora complimenti a presto.

24/11/08, ore 14:46

Ciao bentornata...purtroppo sulla ff che cerchi non ti posso aiutare ma ti posso dire che sei bravissima a scrivere!! continua cosi!!!

18/11/08, ore 18:24

Questa fic mi piace moltissimo! Continua d aggiornare che sono curiosa di sapere come faranno a catturare i mangiamorte e poi come sta l'altra bambina! Aggiorna presto!

17/11/08, ore 07:43

Bentornata!!! stupendo capitolo..non vedo l'ora che aggiorni!

17/11/08, ore 01:30

Olè! Bentornata! ^^ Cmq questo capitolo è bello anzi interessante, non vedo l'ora il prossimo! **

23/04/08, ore 19:48

bella bella bella bella! mi piace molto la tua ff anke se mi piacerebbe che scriessi dei momenti in cui harry e ginny siano un pò da soli, magari delle parole romantiche. non fraintendermi non era una critica ma soltanto un idea di un fan della coppia. mi raccomando cerca di aggioranre presto. Baci Ylenia

03/04/08, ore 21:12

bella sfuriata! certo che per Harry non sarà una nuova impresa stare sulla bocca di tutti per una cosa falsa, vero? solo stavolta lo vorrà lui... complimenti, bel capitolo, sono curiosa di leggere il seguito, a presto.

02/04/08, ore 16:41

molto bello questo capitolo soprattutto quando Herm diventa una furia. mi sembra di vederla...complimenti. laura

02/04/08, ore 16:12

ke carino!!troppo carino!complimenti!povero harry che non può fare più il cercatore!mi dispiace moooolto...cmq davvero karino il capitolo!spero che tu aggiorna presto!un bassio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]