I love you too...
di Directioner_For Life

02/04/14, ore 15:55

hei bella :3
premetto dicendo che sono una larry shipper quindi mi è piaciuta molto questa storia erano troppo òeuiwphecgbnel sì lo so che tu non lo sei quindi mi congratulo per questo sforzo(?) che hai fatto se così si può dire ahahaha
porco melone alla fragola candita *^* mi è piaciuta davvero tanto e poi amo il modo in cui scrivi
quando ha visto Harry alla porta ero tipo "OH CAZZO COSA SUCCEDE? IO MUORO ADIEU CIAO" ahahaha OUO CHE COSA MIELOSA MLMLML IL MIELE...NON MI PIACE IL MIELE MA LO SCRIVO LO STESSO OUO bleah il miele tutto appiccicoso e tutto brrrr i brividi
okok non c'entra un cazzo lo so ewe però dai come fa a piacere il miele a certa gente? voglio dire quello acacia oppure ai frutti di bosco è buono ma tipo quello al castano mi fa drizzare i capelli, il aso, gli occhi, le sopracciglia, tuttoooo omg sembro una drogata hihihih
vabbè ti saluto
scieu <3

13/07/13, ore 10:24

Ehi, scusami se sono passati mesi ma sono un po' incasinata.
Non sonop n larry shipper e credo solo nella loro amicizia.
Beh, non c'è molto da dire apperte il fatto che è carina ma non mi è piacuta molto.
La storia è bella, tua sai scrivere benissimo solo e l'argomento che non mi pace.
Però continua così a scrivere perché sei molto brava.
Baci e se puoi ricambi quì? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1880529
Simo

01/07/13, ore 15:08

Ciao bella :)
premetto di non essere una larry shipper, però questa storia mi ha colpita molto.
la grammatica è corretta e la storia fila bene, e poi il racconto è travolgente.
Sei molto brava :)
un bacio!

30/06/13, ore 23:16

ciao!
eccomi. allora, dico prima di tutto che io NON SONO UNA LARRY SHIPPER, quindi la storia l'ho letta un po' storta.
comunque mi piace molto come scrivi, continua così.
la prossima volta però, per favore, vai meno a capo.
piccolissimi difetti esclusi adoro il tuo modo di scrivere! lo adooorooo!
ok, mi eclisso.

cieu
Rue.

29/06/13, ore 14:36

Ma tu sei un fottutissimo genio!
Questa storia è asdfghjkl! <3
Sei brava, scrivi benissimo e questa OS mi è piaciuta tantissimo.
Non sono neanche io un Larry Shipper, ma la OS mi è piaciuta tanto tanto *.*
Spero scriverai altre storie, quindi ci sentiamo alla prossima! <3 :)
Ciao Simi! <3
Un bacioo!! <3 <3
Elexx

28/06/13, ore 22:52

Eccomi, come promesso. È molto carica questa os, scorrevole e non volgare. Io in realtà sono una Larry believer, quindi mi piace proprio il genere. È davvero carina, complimenti.
-Ags x

28/06/13, ore 21:29

Ciao bella, sono qui.
Dunque, partiamo dal fatto che questa storia mi è piaciuta da quando ho capito che era una larry, fhkjfdshkj.
E anche se tu non sei shipper e non credi che stiano insieme (çç), ho apprezzato questo slancio che hai fatto verso i larry, perchè almeno non hai fatto come tutte le altre (in pratica sto parlando delle 'le larry shipper sono la rovina del fandom, devono morire e bla bla bla)
Comunque sia, la os è molto carina, anche se ci sono alcune incertezza sui tempi verbali che ti consiglio di rivedere (tipo "Se solo lui sapesse, se solo sapesse che mi ero perdutamente innamorato di lui!" ci va il passato quindi "se solo avesse saputo...") poi nulla, qualche errorie di battitura penso, per il resto tutto bene.
Io sono una larry shipper (credo si capisca dal mio avatar e dalla recensione in generale °-°), però ripeto, è bello a volte avere a che fare con non-shipper che non cercano di ammazzarti a suon di 'avete rovinato un'amiciza stupenda' - che poi è la classica frase trita e ritrita che io non sopporto più çç - AHHAHAHAH.
Baci,
Marianne

28/06/13, ore 20:36

Ciao! Neanhce io sono una Larry shipper ma mi è piaciuta tantissimo questa OS! <3 *-*
MJ