A light in the darkness
di TheMockingjay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
17/04/17, ore 18:52

Ciao :) scusa il disturbo, volevo chiederti se potevo riportare questa storia su Wattpad, sul mio profilo Storie_EFP , dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare, perché mi è piaciuta molto.
Buona serata -Darcy xx

27/08/14, ore 12:09

ok Tommy in quella foto assomiglia a Louis da piccolo ahaha, comunque bellissima la storia =)

06/07/14, ore 14:07

questa storia è così bella che l'ho messa nelle preferite :)

18/06/14, ore 14:41

Davvero molto bella... Peccato sia finita mi ci ero affezionata! Scritta bene e non scontata

03/03/14, ore 22:38

Intanto ti dico che la storia è bellissima e poi mi faccio un appunto ....
ricordami di non leggere mai più i tuoi capitolo di notte faccio un casino della Madonna a forza di ridere

ps grazie per la gif della colla non credo di aver mai riso così tanto in vita mia :)

15/12/13, ore 16:45

non so che dire, una delle storie più belle e appassionanti che abbia mai letto. scritta molto bene, coinvolgente e sopratutto spettacolare! complimenti!

15/12/13, ore 02:36

la fanfiction è stupenda, scritta molto bene e tu sei di una simpatia unica con le tue gif e le tue foto. mi piace molto questa storia!

15/12/13, ore 01:13

storia divertente e piena di emozioni. è scritta molto bene e fino ad ora mi sono divertita tantissimo a leggerla.

12/12/13, ore 22:13

Wow è una ff davvero stupenda, meravigliosa e passionale! Ero un po' scettica all'inizio a leggerla, perché assomigliava a tante altre, mentre la leggevo, non me ne accorgevo, ma mi appassionavo sempre di più. Complimenti!

15/11/13, ore 18:26

Ciao :)
Perdonami per l'enorme ritardo. Non recensisco questa storia da mesi.
Ed è un peccato perchè l'adoro.
L'incubo iniziale di Sophie mi ha lasciato col fiato sospeso. Ti giuro che ero sicura di essermi persa qualcosa dei capitoli precedenti. Invece, per fortuna, era solo un sogno.
Che dolci, dormono insieme *-*
Le amiche di Soph hanno reagito proprio male. Be', c'era da aspettarselo.
E la scena tra Harry e Sophie al mare è bellissima.
Anche con un capitolo diciamo di passaggio, sei capace di stupire. Il tuo stile di scrittura, poi, è eccezionale.
Bellissimo capitolo, complimenti.
A presto
xx

21/10/13, ore 18:19

Rieccomi, scusa l'enorme ritardo, ma per vari impegni non ho potuto leggere i capitoli, poi all'improvviso adesso li leggo, vado avanti e... Mi rendo conto che questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato, cioè che hai finito questa storia.
Okkey non me lo aspettavo perché non mi sono soffermata molto a leggere il tuo spazio autrice, lo ammetto, semplicemente perché la mia curiosità era talmente grande, che non potevo permettermi di non andare avanti.
Ed ora... Puff. Ho avuto un colpo al cuore e la mia emotività è andata a quel paese, non ci credo che questa storia sia finita T.T
Okkey, adesso provo a ricompormi e a cercare di scrivere a meglio questa che sarà l'ultima recensione. *Respira L.T. Respira*
Allora partiamo dal ventesimo capitolo, un mix perfetto tra drammaticità, dolcezza e ansia, non mi sono soffermata a recensirlo, perché come ti ho già detto, li ho divorati(?) uno dopo l'altro.
Mi aspettavo, sapevo che Alexander era uno stronzo, ma che centrasse con la morte di Niall, beh non me lo aspettavo prorpio e vogliamo parlare di quando ha sparato a Soph? *Si asciuga la lacrima che ritorna* Beh oddio, l'ho odiato, ma il modo in cui lei è scivolata tra le braccia di Harry beh... é da diabete fdfjjdfi
<<Harry mi prese la mano e cominciò a correre mentre io buttai la pistola a terra. Eravamo quasi usciti da quel posto quando sentì Niall urlare e poi uno sparo. Caddi a terra,cominciai a non sentire più il fianco destro e quando mi toccai e vidi la mano insanguinata,capì il perché. La pallottola mi aveva preso. Mi aveva colpito e non sapevo cosa fare o cosa dire. Harry vide il sangue e si rese conto di quello che era successo.>>

Questa parte e quest'altra frase...
<<-Stupida,certo che sono lucidi. Ho tra le braccia la mia ragazza a cui hanno sparato e che ogni minuto perde sempre più sangue. Che ti aspetti?->>

Oddio, mi hai seriamente fatto scoppiare il cuore!
*Respira L.T., respira*
Bene, sto bene. MA DA DOVE TI ESCONO CERTE FRASI? Cioè sono troppo dsjsjdiasijaisj
Okkay okkay mi calmo.
Ma Harry è scemo che non pensa di essere il prince di Sophie o cosa? No seriamente, molto seriamente, è idiota. u.u
Ah sono felice che il padre di Soph stia iniziando a rendersi conto di ciò che prova la figlia, cavoli era ora! *Balla la conga*
HAHAHA
Seriamente, parliamo del ventiduesimo capitolo adesso.
I miss her
Com'è signorina che già il titolo mi ha fatto impazzire il cuore? Ah si, ovvio, lei scrive da Dio.
Per non parlare di quando ho letto di Tommy, beh... Il miele è niente in confronto. Quel bambino è la dolcezza, commuove :') shuasua
E poi Harry, cioè... Tu non puoi farmi uscire dal nulla un dialogo del genere: <<-Io voglio che si svegli,Harry.-
-Anche io scricciolo,ma il dottore ha detto che non possiamo fare niente. È lei che deve decidere quando succederà.-
-E allora perché continua a dormire? Non ci vuole più bene?-
-Ma che stai dicendo? Certo che ci vuole bene e vedrai che prima o poi tornerà da noi.- risposi abbassandomi alla sua altezza.
Lui mi abbracciò improvvisamente e mugolò qualcosa che ci misi un po a capire.
-Mi manca tanto.-
-Non puoi neanche immaginare quanto manca a me.-
-Tu la ami?- mi chiese poi,fissando i suoi occhioni verdi nei miei,altrettanto verdi.
-I-io...io...-cominciai a balbettare,un po per lo stupore,un po per la risposta che dovevo dare.
-Secondo me si. Anche la mamma dice che tu la ami e me lo ha detto anche Juliet.->>

Il mio povero cuoricino non regge, sul serio, anzi il mio povero cuoricino ha ceduto qui.
<<-Sai che ti dico Tommy?-dissi al bambino mentre uscivamo dall'ospedale.- Che mi sono innamorato.->>

Mi ricompongo, su Niall non c'è molto da dire in questo capitolo, ma adoro la sua parte finale :')
Ventitreesimo capitolo: Partiamo dal presupposto che mi hai lasciata senza parole. Niall è andato via... Mi ha spezzato il cuore, se così si può dire, il suo personaggio, forse non te l'ho mai detto, ma è uno di quelli che preferivo, davvero. Per il resto beh... è tutto perfetto.
(Scusa se non riesco a farti un commento decente, la mia mente pensa all'ultimo capitolo) T.T
*Si ricompone*
Okkey parliamo dell'ultimo capitolo? Si, okkay.
Capitolo 24 (Ultimo capito letto in lacrime) : Allora a parte il fatto che mi hai fatta piangere, gioire e ancora piangere come un'idiota. Ma vogliamo parlare di questo pezzo qui:
<<Dopo due lunghe settimane in ospedale finalmente stavo tornando a casa. Ero impaziente di vedere se era lì,se l'album di Niall si trovava messo da qualche parte in camera mia o se invece era stata solo la mia immaginazione.
Appena entrata mi precipitai in camera. Sulla scrivania faceva la sua bella figura l'album dell'irlandese ma dovevo scoprire un'altra cosa. Con la scusa di fare una passeggiata con Seth arrivai al parco. Proprio come aveva detto lui,non c'era più traccia dei fiori o delle candele. Analizzai bene l'area e quando intravidi l'incisione sulla corteccia dell'albero le lacrime scesero copiose.
Soph and Niall
pizza forever
Questo riportava la scritta,in ricordo di quello che avevamo passato,delle nostre serate con la pizza e tutte le schifezze che trovavamo in casa,dei nostri abbracci e della nostro rapporto speciale. Perché lui era speciale,un pozzo senza fondo,un patito di calcio e del suo paese,uno che non riuscivo mai a battere a fifa ma che mi faceva vincere (a volte),pero sempre speciale.

Mi prenderò cura di Harry anche da parte tua.>>

Cioè tu mi vuoi morta o cosa? Seriamente. Ho pianto dall'inizio, ma questa parte finale... Credo di aver avuto un tonfo al cuore!

Ho amato la dichiarazione dei sentimenti dei ragazzi e che comunque tutto si sia sistemato, ma questa parte... Non lo so. Gli hai spruzzato su polvere di stelle(?) HAHA sdrammatizziamo. Questa parte mi ha.. Colpita in una maniera assurda.
E poi lo sai, scrivi da Dio tu, quindi sarà anche per questo :')
Ah quasi dimenticavo, tu devi sapere che io in questa parte <<-Io mi sono innamorato di te.- disse tutto d'un fiato.
La sua affermazione mi lasciò spiazzata ma non ebbi incertezze quando gli risposi.
-Anche io e tanto.->>
  Ho gioito tra le lacrime peggio di quando gioisco ad un goal che segna la mia squadra del cuore :')
Epilogo: *Respira L.T. Respira, puoi farcela* *Asciuga le lacrime*
Eccomi. Okkay speravo di non dover recensiere mai questa storia per l'ultima volta, eppure beh... Mi tocca. c.c
<<I piatti furono presto vuoti e ci stendemmo a bearci del sole serale. Non faceva più cosi caldo e si stava davvero bene.
-Harry...-
-Hm?-
-Ti amo.- dissi quasi sussurrando ma ero sicura che mi avesse sentito.
Non ce lo dicevamo spesso perché ce lo dimostravamo in altri modi,preferivamo conservare quelle parole cosi significative dentro di noi. Ognuno sapeva cosa provava l'altro e non c'era il bisogno di ripeterselo ogni giorno come quelle coppiette sdolcinate,che ti fanno venire voglia di farti una siringa contro il diabete solo vedendoli. Temevo quasi che avrebbero perso la loro importanza ma,senza neanche sapere bene il motivo,avevo sentito il bisogno di dirle in quel momento.
Notai con la coda dell'occhio,che gli spuntò un sorriso. Girai la testa verso la sua direzione,incrociando quei smeraldi e quelle fossette che mi mandavano in tilt il cervello.
-Anche io.- rispose prima di avvicinarsi e far unire le nostre labbra.
Chiese l'accesso alla mia bocca,che gli concessi più che volentieri. Sapevo quello che stava per succedere ma non mi tirai indietro. Perché avrei dovuto farlo? Mi sfilò la maglietta,unico indumento che avevo oltre al costume,cominciando a lasciare una lunga scia di baci sul collo,sul petto,sulla pancia. Ogni tanto faceva qualche succhiotto che mi provocava dei gemiti. Tornò sulle mie labbra e ribaltai la situazione. Ora era lui sotto di me,che gli torturavo le labbra con baci e morsi.
Il cielo cominciava ad oscurarsi e le prime stelle ad apparire. Uno spicchio di luna si intravedeva nel blu limpido.
E mentre il mare faceva oscillare la barca lentamente,io fui per l'ennesima volta sua.>>

Lacrime, lacrime e ancora lacrime.
Credo che non potevi scrivere un finale più perfetto di questo, davvero :""""') cioè djsidhsaojsai
Okkay mi ero ripromessa di farti una recensione di quelle perfette, su ehm tipo sulla grammatica e cose varie e poi *puff* tutto scomparso dal mio lato emotivo.
Non so come ti sia saltata fuori la parte finale, ma beh gioia cara, sei un genio u.u è troppo mielosa, anche se contiene quel lato Hot che tanto ci piace :') <3
Detto questo devi sapere una cosa.
Quando ho letto del Sequel sono letteralmente cascata dalla sedia HAHAHA cioè ti amo, okkay? Seriamente! Tu mi hai fatta disperare per "niente!" perchè ci sarà un sequel! *Balla la conga per casa coi suoi 3 cani* lol
Basta, la chiudo qui perché beh... Non so più che dirti, davvero.
Leggerò prestissimo il sequel, ma non per stasera perché ho promesso ad una mia amica che sarei passata anche da lei.
Grazie per il pomeriggio pieno di emozioni,
Grazie per aver continuato la storia,
Grazie per tutte le emozioni che ci hai dato in questi mesi(?) coi tuoi capitoli.
A presto.
Baci baci.
Una commossa LittleThings

04/10/13, ore 13:12

Io sono stata una di quelle ragazze che ha letto tutti i capitoli in 1 giorno..Sei formidabile,negli ultimi capitoli ho pianto tantissimo mi devi credere..e quando tommy faceva i disegni,e quando gli è andato in contro oppure quando ha chiesto ad Harry quando si risvegliava..All'inizio anche moooolto perfetto..Harry che fa vedere a tommy come deve comportarsi con la ragazza è epico :33 Continua presto bellissima

03/10/13, ore 22:02

Ciao!!! Scusa se non sono passata prima ma la scuola mi sta uccidendo (e non è inziata neanche da un mese quindi perfetto insomma), cioè domani ho due verifiche e la prossima settimana quattro!!!!!!
Comunque finale bellissimo e devo ammetterlo questa storia mi mancherà, ma visto che hai già iniziato il continuo mi tiro su di morale :)
Mi ricordo quando leggevo ancora i primi capitoli e guarda dove siamo adesso :')
Ovviamente sarà sempre tra le preferite <3
Prometto che recensirò anche il seguito di A Light In The Darkness, anche se mi dispiace che Niall non ci sia più....
Be adesso finisco di annoiarti e vado.
Ciaooooo!!!!!!! Ci vediamo nella tua nuova storia <3

27/09/13, ore 22:39

aspetta..... oddio ora piango... ma poi soph dirà ad harry di Niall?

24/09/13, ore 22:09

Eccomi.
Finalmente sono riuscita a recensire!
Devi scusarmi se non sono passata prima, ma purtroppo sto studiando , la scuola è iniziata e mi sto già stressando.
In ogni caso.
La storia è dfhjsdkh bellissima, davvero. E il fatto che tu ne abbia fatto un sequel beh, che figata.
Sono felicissima e stai sicura che leggerò anche quella e naturalmente dovrai avvertirmi quando aggiorni u__u
Andrò stesso tra poco a leggere il primo di " Hold me because my breath is leaving "
In ogni caso volevo avvertirti che ho aggiornato anche io, ecco il capitolo 8, spero tu passi e lasci una recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180191&i=1
Un bacione, Paola <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]