hunger.
di aurara

26/07/13, ore 14:15

Aurs!
Auuuurrrrrssssssss.
Oh Terumi se mi è mancato recensirti ♥ Sei contenta che sono tornata a rompere, mh? *schiva forcone*
E dunque, questa finisce nei preferiti, assolutamente.
Sarà che ho amato alla follia le descrizioni, sono stupende. Quella dell'acido mi è piaciuta in particolare, seguita dall'aria bollente e dalla 'questione di labbra', davvero stupende.
Poi, un'altra cosa: l'associare Kyousuke alla fame è geniale. Pazzesco.
Come un animale affamato e diamine, ci sta bene ed è sexy. Il dettaglio dell'insaziabilità poi ha costruito la loro relazione, una sorta di dipendenza che Kyousuke tenta di nascondere e che si rivela a lettdkjsgfkjdsafkljas.
Ngh.
Insomma, è davvero stupenda, l'ho amata, Kyousuke come un leone è-- *sviene*
Detto tutto questo, metto la ff nei preferiti e aspetto tuoi aggiornamenti Aurs, mi inchino a te per questa meraviglia uvu
Un abbraccio spaccaossa ♥
cha.

20/07/13, ore 13:08

Salve rara :"
Tipo, dovevo leggere una tua storia.
E tu scrivi DIVINAMENTE.
Ti adoro. Neh dai.
Hai scritto KyouTaku, sinceramente non mi piacciono insieme, e non recensisco mai le coppie che non mi piacciono, ma quando qualcuno la scrive bene -la storia- damn.
Devo recensire.
E tu mi hai fatto emozionare :" anche piangere, visto che scrivi fantasticamente fantastico.
Sei bravissima <3
Dio, davvero. Non so se sarò mai alla tua altezza.
E poi sei divina anche perché ti piace Sailor Moon, lol.
<3 Comunque, nessun errore di grammatica, lessico, punteggiatura e compagnia bella.
Hai scritto tutto benissimo.
Sembra quasi una poesia --forse lo è. //fucilami.
La frase finale è... Qualcosa di fantastico ecco.
Una ciliegina sulla torta, o una torta sulla ciliegina. --nonsense time.
Comunque hai un talento fantastico cara :"
Mi hai fatto commuovere, damn.
Ehm ehm--contegno.
Il tuo stile di scrittura mi piace, è fantastico, e su questo non vi è dubbio.
Aww, la mia --da quando rubo gente-- rara è bravaaaa! <3

Momo che sara peach.

28/06/13, ore 21:34

Aasdfasdfg ma ciao Aury c:
La tua fic mi è piaciuta molto, ammiro sempre le persone che riescono a scrivere storie così corte eppure così belle -come dire, il messaggio è incredibilmente diretto ma non superficiale, le parole e le espressioni che hai usato erano tutte azzeccatissime ed efficaci... Insomma, il modo in cui hai espresso in poche righe il tema della "fame" è fantastico asdfgsdfgh direi che sei riuscita nel tuo intento. Anche se la coppia non fosse stata la KyoTaku -che mi piace molto- credo che l'avrei apprezzata lo stesso *u* E' tutto così sexyyyy (?)
La frase finale, posta come domanda, è la ciliegina sulla torta <3 Perfetta, oserei dire <3
Bacioni,
Roby

28/06/13, ore 21:28

AUUUUUUUU.
Neh, ok, te l'avevo detto e quindi eccomi qui a recensire ;w;
Quindi, ahem, cominciamo---
Penso d'amarti, ragazza. Sì, ti amo. Non solo perché hai scritto una KyouTaku -ok anche per quello- -sopratutto per quello- ma anche perché l'hai scritta bene. Quindi, fatti abbracciare Au çwç *la investono*
Beh, a parte che in poco più di un quarto d'ora sei riuscita a scrivere questa meraviglia -e io non ne sarei assolutamente capace-, a mio parere sei riuscita ad azzeccare a pieno la psicologia del personaggio di Kyousuke. Voglio dire, io me lo sono sempre immaginato così: vorace, violento e insaziabile--- solo quando si tratta di Shindou perché pls è palese, loro si amano--- *una pirofila la colpisce al volo*

La drabble è scritta benissimo, il tuo stile è fantastico come al solito e kyoutaku pls amo il modo in cui hai incentrato la fic: di solito disprezzo quando si scrive in seconda persona, ma tu sei riuscita a farmi apprezzare ugualmente questa storia, quindi amen.
Sei veramente bravissima, amo il tuo stile, te e questa drabble-- propabilmente l'ho già scritto ma pace, non riesco a fare una recensione decente quando vengo sopraffatta delle emozioni, ah, pardon---
Quindi questa meraviglia vola subito tra le ricordate, complimenti, mi è piaciuta davvero tanto
~
Ah, adesso devo scappare, scusa per la recensione corta e brutta ma mi stanno davvero urlando contro D:
A presto
~
Baci,
Asia.

KYOUTAKUUUUU
Oddio stasera mi sento leggermente euforica. Scusa lo sclero(?)

28/06/13, ore 21:17

oh, rara, questa roba è dannatamenteamsjdhjdckdjdjdjdj
fai conto che io kyosuke e l'altro tizio non li conosco neppure. come si chiamava quell'altra tizio? ah, takuto(?).
bien, continuiamo allora, lol. dato che ho gli occhi che mi si chiudono per l'allenamento fatto cercherò di essere rapida quei cani ci fanno fare allenamento fino ad oggi, pls
e appena ho letto il titolo della fic mi è andato il sangue in ebollizione roba alla Harry Potter. severus, noi ti amiamo(?) perchè ho pensato che potevo essere solo tu - ti riconosco tra mille.
ho, vedo che ti ho attaccato la febbre delle drabble---// se ne compiace, lol.
guarda, è la prima fic shonen-ai che recensisco positivamente, quindi sentiti figa perchè solo tu puoi fare una cosa del genere tu e gordon ramsay, aww
non dire che non sai creare l'introspezione, perchè non è vero, uff :'D. then, detto questo ti saluto perchè sto dormendo seduta e dico che se continuo a parlare così sclererò più di una fattura complessata(?).
rierierie
p.s. riesci a mandarmi le coppie assieme ai partecipanti per mp? io ti dico come la vedo io è magari li spediamo un po' tu un po' io.
p.p.s. mettiti a scrivere lysinis(?).