Il Primo Ufficiale
di MilesRedwing

31/12/14, ore 15:58

Ciao Milletta!
Siamo omonime di cognome hai visto? Ahah ^^"
D'accordo, non devo divagare...
La flash è davvero magnifica, piccola ma bellissima, breve ma incisiva, e anche molto poetica.
Sei riuscita a mettere per iscritto i pensieri di Jack in quel momento, e hai partorito un vero capolavoro, una perla! ^_^
Metto la ff tra i preferiti, e ti mando un salutone! :)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

02/07/13, ore 13:08

Ho ricevuto una soffiata da Fannysparrow e mi sono precipitata a leggere. Tu non hai idea di quanto sia raro trovare Jackelica in questa sezione... figuriamoci trovarne di questo calibro! Mi hai fatto rivivere quella brevissima scena a rallentatore e cavolo se non quelli non sono i pensieri di Jack! Perfettamente adatti all'espressione che gli si era dipinta in volto, direi. E' complicato scrivere su questi due personaggi, soprattutto quando si tratta di introspettive (soprattutto quando si tratta di Jack, più che altro), ma tu sei riuscita a far rimanere i pensieri totalmente IC e a renderli straordinariamente poetici.
Bravissima davvero!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto, nel frattempo... metto questa tra le preferite ;)

Besos

01/07/13, ore 16:15

Oh, con questa flashfic Jackelica mi hai conquistata!
So quanto sia difficile tentare di scrivere dal pow di Jack, specialmente quando si fa riferimento ai sentimenti per una donna, ma in questo caso tu sei riuscita a cavarti da un bell'impiccio in maniera egregia!
Sì, mi è piaciuto molto questo missing moment nella testa del Capitano durante la scoperta di ciò che la sua ex fiamma è diventata, è una bella scena e le hai dato le giuste parole, o almento quelle che credo potrebbe davvero aver pensato ;)

Complimenti!)