Our little secret.
di _Wild_Heart

01/05/14, ore 21:13

Che dire....mi spiace che sia già finita la storia.
Ma complimenti veramente molto bella e scritta benissimo....mi mancherà un pochino. Ma GRAZIE per averla scritta ;D

30/04/14, ore 18:44

NOOOOOOOOOOOOO! Piango forevah and evah! No, non può essere finita. E ora cosa ne farò della mia vita ? Non ha più senso vivere! Ho quasi pianto sul serio, ma mi sono trattenuta. Ora non so davvero cosa ne farò della mia vita..

30/04/14, ore 16:12

Non può essere finita! Oddio adesso come faccio? D:
Vi ringrazio tantissimo per tutto l'impegno che ci avete messo a scriverla, amo ogni singolo capitolo e penso che la rileggerò molto presto!
Eh si mi sono commossa leggendo l'epilogo! *-*

16/04/14, ore 15:44

Voi non potete farmi questo! Muoio dalla voglia di leggere l'epilogo ma allo stesso tempo non lo voglio perché sarà la fine della storia e io ci sono "entrata" troppo D:
Comunque grazie per la bellissima storia e per tutto il tempo che ci avete dedicato <3

31/03/14, ore 22:28

Aiuto non vedo l'ora che continuiate ma non voglio che questa storia finisca D: E' una storia bellissima, non riesco a smettere di leggerla! *--*

25/03/14, ore 11:55

OH I MIEI FEELINGS! ADORO QUESTO CAPITOLO!
Anne e James sono cosí dolci..cavolo!
E Con? Nessuno lo vuole? Me lo sposo io! Lol
No,seriamente..voglio Con insieme ad Emily. Ci pensate loro due insieme? Sjkdls
Aggiornate al più presto! Xx

14/03/14, ore 16:01

Mi piace veramente tantissimo e non vedo l'ora che continuiate *--*
L'unico consiglio che posso darvi è quello di andare più spesso a capo perché essendo scritto tutto così a volte mi perdo, ma per il resto la storia e il modo in cui scrivete è veramente bellissimo :)

13/03/14, ore 19:46

Io amo questa storia, perché non l'ho trovata prima?
Mi piace davvero tantissimo, sia le storie che il modo in cui scrivi, penso che tu sia bravissima.
Quindi continuala subito, perché io aspetto impaziente il continuo ok? ok
Baci
Marta

05/03/14, ore 10:47

Ho iniziato a leggere la storia da poco,ma devo dire che è molto bella ed è anche scritta molto bene. La continui? Ciao. Xx

18/02/14, ore 16:40

Hey, allora, il capitolo è stupendo, sul serio, solo che mi avete messo in ansia dicendo che avete pianto. Succede qualcosa di brutto? Ahahahaha vabè, comunque, scrivete molto bene, complimenti, e la storia è veramente bella, spero che continuiate presto :
D Ciaooo Xx

23/12/13, ore 20:27

Adoro in tutti i sensi questa ff *---* è...è indescrivibile. Mi piace un sacco la "storia" di Brad e Amanda :3 continuala al più presto :)

09/10/13, ore 18:09

Voglio complimentarmi con te/voi (non ho capito bene ahah) per questa storia! E' scritta divinamente, scorrevole, vera. Su questo vorrei soffermarmi in particolar modo, è pressochè impossibile scovare storie scritte così bene e che risultino così VERE.
Grazie per postare questa perla :)
Spero aggiorniate presto, non vedo l'ora di scoprire cosa bolle in pentola!
Giulia

27/09/13, ore 14:49

Capitolo stupendo, come quelli precedenti del resto, e trovo la storia molto bella e anche realistica cosa che non in tutte le Fan Fiction accade c:
Grauen

01/09/13, ore 13:45

Bellissimo questo capitolo! La storia mi piace un sacco, per non parlare del fatto che è scritta davvero bene.
Le descrizioni sono molto dettagliate e le parole esprimono alla perfezione ogni concetto.
Complimenti, davvero!
Un bacione, al prossimo capitolo!
-Linda xx

07/08/13, ore 22:27

Ehi!
Volevo dirvi che questa ff è davvero carina, mi piace un sacco!!
E' scritta molto bene, le descrizioni sono dettagliate e, insomma...bravissime!
Spero che la continuiate presto, nel frattempo finisce dritta dritta tra le seguite!
Un bacione,
al prossimo capitolo,