Finalmente
di Indil_350

26/07/13, ore 00:03

quando ho finito di leggere questa storia ho pensato : " di già è finita? :( " davvero stupenda questa storia, davvero!! :DD complimenti!! :DD <3

25/07/13, ore 16:19

Fantastica, sei molto brava! solo, ho notato che in questa fic hai usato davvero troppo spesso "Senpai" prova a cambiare un pò, anche se hai usato anche Souichi, dato che il suo nome esce molto spesso, cerca di usare altri nomi ( i biondo, il più grande ecc ecc ecc)
Alla prossima \(*O*)
-Mitsu

21/07/13, ore 00:25

*Si asciuga i lacrimoni* uuuuddio, finale da lacrime! Aah, senpai, senpai.. Se fossi così anche nel manga! Che bella fic, ho fatto benissimo a leggerla. Complimenti!

21/07/13, ore 00:16

Ullalà! Che dichiarazione! Quanto sono fiera del senpai!... Peccato sia solo una fic *Momentaneamente depressa* comunque *torna in sè* adoro questo capitolo! Mitico!

19/07/13, ore 17:13

Doveva continuare per i miei gusti... anche se con uno stile diverso u.U
Ora ti spiego cosa intendo: quei "poi" sono troppi... esistono modi alternativi chiamati "sinonimi" ^^''
Inoltre, vorrei farti presente il problema dell'altro capitolo: la punteggiatura e gli "invio" LOL
Stavolta non ho visto tutto attaccato e mi fa piacere, ma comunque ne erano pochi...
Ma sono piccoli avvertimenti... Ah, ci sono anche parole scritte male, correggile.
Il bello è che io faccio la predica a te, ma la prima a sbagliare la punteggiatura sono io ^^''
Comunque sia c'era molto altro da scrivere... non è completa come riporta EFP, bensì sembra incompleta...
Io ti consiglierei o di continuarla o di farci un sequel :D

Detto questo, alla prossima, se ci sarà ^_^

Panny_

19/07/13, ore 16:56

Hello! :D
anche io ho appena finito una fan fiction (lunga 15 capitoli) su loro due >.<
e la tua mi ha... come dire... invogliato a farsi leggere anche se l'editor di EFP è usato in mal modo e la punteggiatura messa a casaccio. Inoltre vorrei pregarti di mettere la nota OOC perché un senpai che grida ai quattro venti di amare Morinaga non lo vedremo -credo- neanche nell'ultimo manga LOL

Devo dirti che comunque anche quell'unica recensione mi ha portato a dire "mah, vediamo se ne merita anche una mia...". A volte faccio così, anche perché i fandom poco frequentati hanno pochi lettori e altrettante poche storie e recensioni... quindi se la storia merita le recensioni, perché non offrirne?

Data questa piccola introduzione alla recensione, volevo dirti solo che il contenuto mi ha attirato, quindi credo che la seguirò... poi io amo Morinaga e Souichi, se no non spendevo mezz'ora del mio tempo a creare la gif che ho come immagine di efp, ore e ore di questi mesi a guardare millemila volte le oav e a leggere i manga così tante volte da sapere cosa c'è scritto nei fumetti della pagina successiva e 15 settimane a dedicar loro una fanfiction mpreg LOL

ti dico solo di stare più attenta, a volte, leggendo, dovevo fermarmi per respirare... scorre un po' troppo veloce e alcuni periodo sono un po' troppo lunghi.
Inoltre sistemala meglio... esiste il tasto "invio" per andare d'accapo...
Andando alla riga successiva, il lettore si prende una pausa... e qui di "righe successive" non na ho viste ^^''

inoltre, le "note d'autrice" dovrebbero andare alla fine, non all'inizio... ammazzano la storia...

detto questo, vado a leggere il secondo capitolo e, se mi va, ti lascio un'altra recensione :D

a presto, Panny_

29/06/13, ore 12:35

Bene, volevi che leggessi la tua fic? Eccomi.
In genere segnalo immediatamente chi si spamma nei miei messaggi privati, ma dato che mi hai parlato di una fic sul Tiranno (che sono troppo poche, a mio avviso), ho deciso di darti una possibilità e di leggere quello che mi proponevi.
E non sono per niente rimasta delusa, anzi.
La storia è scritta bene, salvo qualche virgola mancante, ma è strutturata come si deve, Morinaga è molto IC (pur avendo baciato Masaki, è una cosa fattibile sotto certi punti di vista), il senpai un po' meno, ma non sfora neanche troppo nell'OOC, quindi è ok.
Mi è piaciuta molto, davvero. Già in genere non lascio recensioni, quindi se lo faccio è perché mi è piaciuta davvero XD
Vorrei solo chiederti una cosa.
Forse sarò io, ma mi sembra che manchi l'html (che puoi avere usando l'editor che propone EFP), perché la fic, messa così, è faticosa da leggere. Mi sono dovuta fermare più volte, perché è troppo attaccata e gli occhi mi facevano male.
Se riesci, provvedi solo a questo e poi sei a posto.
Ancora complimenti!

SakuraX16