Jealousy and Murder
di topolinia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/07/16, ore 21:46

È finita 😭!! Da una parte sono felice perché c'è stato il lieto fine per i nostri due piccioncini, ma dall'altra mi dispiace, perché è finita!! Alla fine Stiles ha un po' punito Derek, nonostante non lo abbia legato ad una sedia. Concordo con il ragazzo: deve marcare il territorio, perché cavolo, sembra proprio che Derek attiri spasimanti come Stiles attira i guai sovrannaturali e non. La fan fiction mi è piaciuta un casino. Sicuramente ne leggerò altre.
Tess 😘

21/07/16, ore 21:07

* Questo capitolo è stato scritto da dentro un congelatore. *
Sul serio hai scritto questo capitolo all'interno di un congelatore?
Uno schiaffo e una notte infuocata… niente insulti… più perfetto di così non si può!
Oh sì… mi piacerebbe vedere Stiles legare Derek ad una sedia per poi fare tante belle cose 😍. Ora manca solo l'ultimo capitolo da leggere 😟. Tess

21/07/16, ore 19:48

Derek si è presentato alla festaaa 🎉!!! Sììì 🙌!!! Oddio, credo che chiunque, al posto di Stiles, avrebbe pensato che Lydia avesse di nuovo corretto le bevande con qualche allucinogeno o droga. Strano, Scott non si è accorto della presenza di Derek, mentre Stiles si sentiva osservato… questo sì che è vero amore 💞! Ci sarà una sfuriata o un bacio infuocato? Tess

21/07/16, ore 18:47

Un mese… un intero mese Derek ha passato lontano da Stiles. Almeno il dolore che hanno provato per la lontananza è servito per far trovare al lupo le risposte che stava tanto cercando. Spero che Stiles non gli faccia una scenata quando se lo troverà davanti alla festa… ammetto però che mi piacerebbe vedere Stiles aggredire verbalmente Derek, magari a causa di una sbronza. Tess

21/07/16, ore 17:43

Dio, lo sapevo accidentaccio! Derek starà via poco tempo, vero? Non farà aspettare Stiles per chissà quanto prima del suo ritorno! Spero che nel frattempo non incontri nessun spasimante pronto a portarlo lontano dalla retta via… Povero il mio dolce e caro Stiles 😞. Resisti tesoro, il tuo lupone tornerà presto da te, vedrai! Tess

21/07/16, ore 17:05

Perché ho come la sensazione che, nonostante le cose con Deucalion e la megera ora siano terminate, i problemi tra Stiles e Derek non siano ancora finiti? Forse ora che non è più un Alpha ma di nuovo un Beta, si farà mille e mille problemi a riguardo, prendendo le distanze dal ragazzo… spero non sia così. Tess

21/07/16, ore 16:33

"- Da Deaton, voglio fargli vedere dei disegni di Lydia, continua a disegnare quest’albero. – Stiles aveva tirato fuori il disegno e lo mostrava a Derek, che nel vedere quel disegno si era raggelato.

- È il Nemeton, ma non ricordo, dove si trovi, io ci sono stato … ma mia madre ha cancellato i ricordi … - senza nemmeno guardarlo in faccia, il lupo poteva immaginare lo sguardo interrogativo del ragazzo. – Un giorno ti dirò tutto. –"
Scommetto che si riferisce alla storia di Paige, vero? Ormai siamo quasi arrivati all'ora della sconfitta sia di Deucalion che della megera sfigurata. Tess

21/07/16, ore 14:01

Che alla Blake dispiaccia per quello che sta facendo ai ragazzi io non ci credo neanche un po'. È vero che è stata una vittima quando Kali ha provato ad ucciderla per poter stare con Ennis, ma ha smesso di esserlo quando ha cominciato ad uccidere persone innocenti per ottenere i suoi scopi. Tess

21/07/16, ore 12:25

"Che gran faccia tosta ha questa stronza!"
Ecco a cosa ho pensato quando si è permessa non solo di chiedere ai ragazzi di proteggerla dagli Alpha, ma anche di usare la salute di Cora per ottenere il suo scopo.
Avrei tanto voluto vedere Derek strapparle la giugulare a morsi 😈, ma niente a quanto pare… beh, almeno ci penserà Peter, vero 😇?!
Tess

21/07/16, ore 10:35

"Credi che per me sia facile? Ho provato a starti lontano, ma non è stato per nulla facile, quando ho salvato la Blake e la mattina dopo sono andato a controllare come stava, ho pensato seriamente di sostituirti con lei, ma tu no! Dovevi fare il geloso, ed io li sono crollato, ero felice di vederti imbronciato e offeso con me, per averle rivolto solo la parola."
Dunque avevo visto giusto… il nostro caro lupone era attratto da Stiles già a partire dal primo capitolo.
Noto con piacere che ha messo la testa a posto… speriamo che non gli venga mai più in mente dei pensieri simili. Tess

21/07/16, ore 00:05

Sì, ero praticamente certa che sarebbe stato Stiles a far uscire Derek dal suo stato di dolore e shock. Invece è toccato a Scott… beh, qualcosa dovrà pur fare questo ragazzo per affinare il suo potere di Alpha, giusto? Per un momento ho sperato che Boyd non morisse. Insomma, anche se sapevo che c'era il 90% delle possibilità che morisse, è stato ugualmente un trauma. Tess

20/07/16, ore 22:47

Mmm… molto interessante questa cura… di sicuro è migliore rispetto alle classiche medicine 💊 e punture 💉. Dio, quanto odiavo le punture da piccola… Dovrebbero veramente creare la "cura Derek". Io sarei la prima, dopo Stiles ovviamente, della fila, pronta come non mai per riceverla 😜! Possibile che Derek e Stiles non abbiano un momento tranquillo? Vengono sempre interrotti: dal padre, da un compagno mandato per riprendere Stiles, dagli Alpha cattivi… da tutti, e questo non va bene 🙅! Tess

20/07/16, ore 20:26

Secondo me la scena tra Stiles e Scott era perfetta… talmente tanto che sarebbe stato veramente un sacrilegio cambiarla o modificarla in qualche modo. Mi spiace molto che l'idea iniziale di Derek non sia andata in porto come si aspettava… comunque alla fine ha saputo rimediare, o sbaglio? Manca poco alla dipartita di Boyd, e questo non mi piace 😔. Tess

20/07/16, ore 18:32

Oddio, quel sorriso! Sinceramente, anche io mi sono preoccupata, e mi preoccupo, quando l'ho visto! Non si sa mai che cosa aspettarsi da quel sorriso…
Derek ha deciso di raggiungere Scott e gli altri, per tenere la questione sotto controllo… soprattutto per evitare un possibile contatto fisico tra Denny e il suo Stiles 😄.
Tess

20/07/16, ore 16:53

Mi sto sciolgliendo come una barretta di cioccolata sotto al sole cocente!!!! Stiles e Derek sono stati insieme, e le cose stanno procedendo alla grande, almeno per quanto riguarda loro due 😳… Derek farà il bravo lupetto quando Stiles sarà fuori città, oppure si farà sedurre da Miss Vendetta? Beh, vado a leggere il prossimo capitolo 😃. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]