West Ham till I die
di SidRevo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/24, ore 12:28

Dopo più di 10 anni forse è alquanto utopistico sperare che tu legga questa recensione e men che meno sperare in un epilogo.... Ma voglio comunque dirti che Blowing Bubbles resterà, seppur incompiuta, una delle storie che piu mi appassiona. Hai saputo trasmettere così tante emozioni, ci hai fatto affezionare ad ogni personaggio, vivere l'emozione adrenalinica e sfrenata degli hooligans, che ormai sapere di non poter leggere come andrà a finire, lascia proprio l'amaro in bocca. È estremamente egoistico pregarti di continuare questa storia, soprattutto dopo aver letto nelle note che non la senti "più tua", ma lo faccio lo stesso: ti prego dai una fine, speppur banale e un po' frettolosa a questi due matti!!!! Da una tua super fan, che dal 2013 legge almeno una volta l'anno questa storia

06/01/16, ore 01:36

non so perché ma avevo voglia di rileggere per la 28382 questo capitolo,ormai non spero più non dico in un finale che comprende un paio di capitoli ma neanche in un solo misero epilogo.

26/12/15, ore 15:38

Ciao! Stavo riguardando tra le storie seguite e preferite e mi e' venuta l'insana voglia di visitare il tuo profilo: meno male che l'ho fatto!!! Aaron mi era mancato e immergermi di nuovo nel suo mondo e' stato molto emozionante! Sono contenta che tu abbia ripreso e che abbia espresso la volontà di concludere questa storia che merita ogni elogio: sei una scrittrice davvero fantastica e non vedo l'ora di leggere il diciannovesimo capitolo! A presto 😊

15/09/15, ore 23:37

E' troppo da stronzi non continuare una storia così. Dai forza. Torna a crederci e finiscila. Mi bastano pochi altri capitoli: lui torna, fa altre cavolate e poi arriva il lieto fine. Ma finiscila, altrimenti sei da denuncia!

09/09/15, ore 02:33

Ti prego, ti prego, ti prego Finisci la storia Ne ho bisogno Ne ho super bisogno adesso come adesso Ti adoro, mente geniale e sadica e finisci la storia appena puoi ti scongiuro

19/06/15, ore 00:28

Hei,
Quando hai intenzione di continuare la storia? Ti prego sto davvero impazzendo per il 19^ capitolo; questa è la storia più bella che io abbia mai letto, sia dal punto di vista della lettura sia dal punto di vista della scrittura perché è davvero scritta molto bene!  Ti faccio i complimenti, spero tu possa rispondermi per dirmi come sei messa e se continuerai al più presto.

12/09/14, ore 13:49

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo dio mio stupenda questa os non vedo l'ora di leggere il 19 capitolo ti aspetto da tanto e continuerò ad aspettarti adoro la tua storia è così bella, divertente a tratti drammatica wowo wow wow wow

02/06/14, ore 14:44

Salve sono una nuova fan di aaron e amo letteralmente questa storia sul serio spero con ansia di vedere e riuscire a leggere il resto della storia perché é davvero meravisgliosa e scrivi molto bene baci sosy

28/01/14, ore 18:05

Questo capitola si colloca tra il 18° e il 19° capitolo...dovè il 19°??
Ti giuro sono disperata! Non riesco piu a dormire se non leggo il seguito.
Sono una nuova lettrice, quando hai pubblicato questo capitolo io avevo appena creato il mio account su efp e ti giuro che di tutte le storie che ho letto questo è sicuramente la piu bella che io abbia mai letto. Te l'avranno detto.in molte ma sei te lo ribadisco sei bravissima a scrivere ed inoltre come le atre sto aspettando un seguito. Davvero non ci puoi lasciare cosii.
Io sono disperata. La sera cerco di immaginarmi una fine per questa storia ma non riesco a trovarla neanche ad immaginarla perche l'unica che me la può dare sei TU
TI PREGO TORNA PRESTOO <3

13/01/14, ore 18:31

la storia è fantastica. una delle più belle che ho letto e una delle scritte meglio. Ti prego finiscila...un bacio
roberta

04/12/13, ore 21:18

Ho seriamente bisogno che tu scrivi! Cerco altre storie da leggere nel frattempo ma niente merita il mio tempo quanto questa storia?!
Le altre sembrano cosi noiosee uguali!
Ti prego fa presto almeno fammi un regalino di natale ;) ♣ ciao a presto.

29/11/13, ore 20:49

Non so se hai idea del capolavoro che hai scritto.
Non so, magari sono esagerata io, magari mi lascio prendere troppo dalle storie che leggo, ci entro troppo dentro, ma...cacchio, questa volta non dipende da me!
Non so neanche cosa dire sinceramente, di belle parole nei tuoi confronti e in quelli della tua storia immagino tu ne abbia letti a palate, io ti dico solo che mi ha provocato una vera e propria dipendenza.
Insomma, le persone normali quando sono in pullman e ascoltano la musica in genere fantasticano sulla propria storia d'amore, o comunque sui fattacci propri.
Io da quando ho iniziato questa ff non faccio che pensare ad Aaron ed Elle, e sto dicendo a tutte le mie amiche di leggerla perchè è seriamente meravigliosa.
Inutile dire che sto ascoltando I'm forever Blowing Bubbles allo sfinimento e che mi hai fatto venire voglia di documentarmi su questa questione degli Hooligans.
Ti ringrazio immensamente per averla scritta, e ti prego ti prego ti preeeeeego, quando avrai tempo/arte/parte/voglia/ispirazione continuala, perchè ne vale veramente la pena (e perchè credo di parlare a nome di chiunque abbia letto questa storia quando dico che qui stiamo soffrendo atrocemente).
Grazie ancora. :)

23/11/13, ore 16:47

Ho poco da dire, solo che la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto, e che ti chiedo di aggiornare appena puoi.. pleasee.
Complimenti, davvero :)

20/10/13, ore 19:59

Premetto che non ho ancora letto il capitolo..ho solo visto che avevi pubblicato qualcosa e sono corsa a leggere le note finali..
sono felice che dopo un anno sei tornata a pubblicare qualcosa di questa storia.. non mi interessa quanto tempo ci vorrà per il finale, era una storia che mi piaceva.. per me l'importante è vedere ch comunque ci tieni e non l'hai abbandonata..io posso spettare..
tornare a scrivere dopo un anno di questa cosa non deve essere stato facile, ma vuol dire che per te questa storia non è morta.. ed è l'unica cosa che mi interessa..
sono giovane, ho una vita da davanti..aggiornala quando vuoi.. ci tengo che abbia una fine e sono felice che anche per te è così :)
detto questo, corro a leggere!!
Grazie :)

13/10/13, ore 22:02

Ok, io credo di essere un caso clinico, ma amo in una maniera quasi morbosa questa storia.
Sarà che forse adoro il modo in cui scrivi, i personaggi o magari sarà perchè la trama è veramente appassionante, ma non posso più fare a meno di leggere e rileggere ogni giorno tutti i 18/19 capitoli.
Credo di aver spulciato nei siti più strani e introvabili del web per sapere sempre qualcosa di più dell'I.C.F, ho costretto mia madre a passare in libreria per vedere se avevano "congratulazioni hai appena incontrato l'I.C.F" un libro che racconta tutta la storia della firm del West Ham, scritto ovviamente da quello che, a suo tempo, fu uno dei capibanda.
Ho dovuto assolutamente vedere "Hooligans" e me ne sono innamorata, ogni volta che arrivo al punto in cui Pete muore mi emoziono pensando ad Aaron ed Elle e a quanto io desideri un amore "spontaneo" come il loro.

Credevo di essere una di quelle ragazze che snobbano altamente il calcio perchè lo considerano uno sport troppo "rozzo".. invece, mi sono scoperta grande tifosa del West Ham, tanto da arrivare ad appendere una sorta di striscione con il testo di 'Blowing Bubbles' in camera mia e ogni qualvolta lo vedo non posso fare a meno di pensare a te e alla tua storia, allora agguanto velocemente il mio fantastico pc del dopoguerra e corro a controllare se hai aggiornato.
Si può dire che con questa storia mi sei entrata dentro e mi ha cambiata, in meglio, ovviamente..
Mi sento quindi in dovere di ringraziarti per tutto e di chiederti di continuare, ormai sono arrivata ad un punto di non ritorno.. la tua storia è come una droga!! ;)
grazie mille
Giulia

Ps: se solo mi fosse possibile farei in modo che questa recensione venga classificata come "iper-mega-stra-super-positiva" ahahahah :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]