I still love him

Mirokia.
Perché.
Perchéééééé.
(BENTORNATA.)
(E BENTORNATO ANGST DI MIROKIA.)
La amo, niente da dire! Aspetta qualche anno e magari succede veramente, anche se magari non in modo così tragico ahahah
Non so che dirti, perché mi hai spiazzato! Che idea intelligente, donna, mi complimento.
Dai, fai tornare la voglia di scrivere anche a me leggendo le tue storie, il problema é il teeeempo çç
Ah e mi raccomando, ora che l'angst é tornato deve restare, vero?
CEEERTO.
Love you lots, you know?
Well (: xx

04/07/13, ore 13:35

Ok, non me lo aspettavo.
Chi non muore si rivede LOL Manco due mesi dal web, a parte qualche strisciolina di wifi qui in vacanza non riesco a connettermi. E quindi, cazzo, entro due secondi per vedere se aveva aggiornato qualcuno e vedo una tua nuova storia sui 1D.. INSOMMA DIO, mi sono precipitata a leggerla! (Prevedibile, no? XD)
Bè, la tua impronta angst è sempre presente, direi che in questa storia forse è anche peggio che nelle altre e WOW. WOW davvero, sono rimsta basita, a bocca aperta per tipo dieci minuti. Rimango sempre incantata per ore dopo che leggo le tue storie, riesci a connettere amore e dolore in una maniera impressionante, il tuo tocco si sente ed io.. WOW non so cos'altro dire. Harry è così bello e AMORE MIO! Cioè, ok, l'ha ucciso, ma cazzo, mi sembra che sia la persona che sta peggio sulla faccia del pianeta, ha ucciso il suo amore e non lo rivedrà mai più e io sto piangendo come una fottuta fontana!
Bellissima, un capolavoro, e mi mancavano le tue Larry strappalacrime, tantissimo! Adesso vado a vedere se ci sono altre cose nuove sul tuo profilo (sempre ch internet non mi abbandoni di nuovo ç.ç) e niente, lo so che le mie recensioni-sclero ti mancavano tanto (ma anche no LOL) e questa non potevo proprio non recensirla, davvero bellissima, mi è venuta un sacco di nostalgia per le tue storie e ç.ç e per te e tutto. Basta XD
Un bacio
E.

29/06/13, ore 17:20

"Ma che cazz...??" E' la prima cosa che ho pensato dopo aver finito di leggere questa shot. Insomma, L'ha ucciso. L'ha ucciso. L'HA UCCISO!! O cazzo!!
Io ti giuro che ci sono rimasta davvero male, mi sono sentita uno schifo, precisamente mi sono sentita una grande merda, ma non tanto perchè Harry ha buttato dalla finestra Louis, più che altro dalla storia di Harry. E' letteralmente impazzito, addirittura ha lanciato Louis dalla finestra. Ma non credo sia un comportamento giusto. Capisco che Louis è, anzi era, un grande stronzo, non facceva più nulla per Harry, non gli dava più quelle attenzioni che lui voleva, ma cavolo.
E' una storia abbastanza strana quando bella e interessante. Lo so, sono abbastanza contradittoria ma mi piace l'idea, la trama della storia. Un Harry impazzito, Louis che muore per colpa di Harry. Poi gli altri tre depressi e sconvolti. E' una figata, anche se fa paura questa storia.
Solo una cosa, che coglione quel poliziotto!!!
Comunque, la storia è bella e scritta davvero bene. I miei complimenti. Alla prossima storia, o shot, o quello che vuoi :) Saluti!!!

29/06/13, ore 02:55

Ho voglia di urlare fino allo sfinimento.
Ho voglia di tuffarmi nell'Arno ed affogarci dentro.
Ho voglia di strapparmi i capelli.
Ho voglia di prendermi a pugni in faccia.
Ho voglia di mordermi le labbra.

Tutto questo a causa di questa shot.
Ma quando, con la tranquillità di tutto questo mondo, Harry dice "e poi... poi l'ho buttato dalla finestra"?
S C R E A M I N G OMFG

Tu scrivi davvero bene ed io ti amo, ma scrivi certe cose che non mi fai dormire per giorni.
Okay, mi ritiro.