Liberami dalle catene
di Eleonora_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/15, ore 00:05

Questo capitolo è stupendo!!!!!! :-) <3
Adesso si sa a che razza appartengono (adoro i vampiri 😍😍), sicuramente più avanti la faccenda si farà più interessante. Vorrei tanto sapere che tipo di sogno ha fatto Ahija per farla comportare in quel modo e cosa prevede il patto stipulato con suo padre se si concedesse a un uomo (che sicuramente sarà lui)

08/08/15, ore 23:37

Me lo aspettavo più lungo, però anche se breve sono successe delle cose interessanti, come il carattere tosto di Ahija e l'attrazione di Zarek per lei quando la vede fare il bagno nuda 😁😁😁😁
Chissà se si saprà di più sui precedenti padroni di lui e come mai lei ha deciso di cambiare e non essere come il padre 😕

08/08/15, ore 14:30

Non pensavo che Ahija apparisse così diversa da come l'avevo immaginata nel capitolo precedente. Si incominciano a vedere i primi segnali che ad Ahija interessa, almeno un po', Zarek 😆😆😆😆😆
Mi sono spaventata da morire quando la afferrata per il collo 😨, però sono sicura che non riuscirà a strozzarla, oppure una guardia o una serva entrerà nella stanza e fermerà tutto.
L'unica negativa è la descrizione dell'ambiente o delle stanze.

08/08/15, ore 14:08

Per questo primo capitolo non avrei niente da dire, visto che siamo solo all'inizio.
Il personaggio di Zarek mi piace molto, invece Ahija, per il momento mi sta antipatica, vediamo se con il proseguimento della storia cambia in meglio ☺

24/02/14, ore 19:31

Ciao.. volevo dirti che ho amato questa storia e che.. che mi hai fatta affezionare a Ahija e Zarek. Avrei voluto che non finisse mai perché loro sono troppo perfetti nonostante ci sia Padre che lo ha torturati e fatti patire le pene dell'inferno.
Tutta la storia è stupenda ma io avrei voluto continuasse e sapere almeno un poco del loro futuro. Di Thomas che diventa grande e che forse si innamora anche lui come i suoi genitori.
scusa per il disturbo.

25/01/14, ore 01:24

Hey volevo solo dire che il tuo racconto mi ha appassionato così tanto che oggi quando sono arrivata al capitolo 67 (ho iniziato a leggere la FF il 22) ed il server si è bloccato ho iniziato a sclerare....e mo niente 18esimo. Però ne è valsa la pena :-) scrivi da Dio..sono una directioner e ho provato a cambiare il nome di Zarek in Zayn....credo che se fisse stata una FF sui One Directioner avresti avuto molte recensioni...tralasciando questo vorrei il tuo consenso a pubblicare la tua FF sulla mia pagina fb

14/10/13, ore 21:43

sto seguendo la tua storia da due giorni, e devo dire che mi ha preso in una maniera incredibile, nyyyaaaaaaaaaa spero con tutto il cuore che il padre muoia , xkè anche io lo voglio strangolare XD

21/09/13, ore 17:11

E' di sicuro uno dei capitoli che più mi è piaciuto.. so che non è lunghissimo,ma non vedevo l'ora di scoprire a cosa servissero quelle foglie. Ora che lo so,è come se mi fossi tolta un peso,e ringrazio entrambe. Scusate,dopo questo nnon potevo non recensire.

21/09/13, ore 17:05

Mi spiace di non averpotuto rispondere,purtroppo il mio pc ha avuto dei guasti,e ho dovuto eliminare il mio account per un certo periodo. Vorrei davvero congratularmi con entrambe. Ripeto,la storia è davvero bella. La trama,i personaggi... tutto. È una delle piú coinvolgenti che abbia lefto... Sono molto felice che abbiate continuato,così potrò finalmente arrivare a leggere l'ultimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire come finisce,mi raccomando: continuate così. Un bacio.
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 12:12 am)

20/09/13, ore 10:32

e giunse la fine Questa storia dall'inizio alla fine appena letta può essere definita con una sola parola "CAPOLAVORO" e il caso di dire vissero tutti felci e contenti i miei complimenti è davvero stupendissima e il finale è la perfetto la rappresentazione stessa del romanticismo e della volontà che spinge al cambiamento in nome di qualcosa di troppo immenso per essere descritto dalle parole ho adorato questa storia fino alla fine e spero che ne scriverai un altra a breve ciao dal tuo fan numero 1

18/09/13, ore 11:55

siamo alla fine padre sta per morire in un modo atroce e questa storia si concluderà nel modo migliore per tutti e finalmente questo magnifico capolavoro troverà la sua conclusione per lasciar spazio a una nuova opera spero di vedere presto il prossimo capitolo ciao ciao

17/09/13, ore 16:39

ciao ok dunque la storia piano piano sta giungendo spero a un lieto fine dunque anche Lia è sistemata diciamo così che è meglio speriamo che vada tutto bene il capitolo è magnifico come al solito spero di vedere presto il prossimo capitolo ciao ciao

14/09/13, ore 15:03

ok ciao come va dunque vorrei scusarmi per la mia assenza e quindi per non aver recensito ma ora mi viene spontaneo chiedermi IN NOME DEL CIELO MA CHE RAZZA DI CONTORTA STORIA è MAI QUESTA MAI UN ISTANTE DI PACE PER QUEI POVERINI

10/09/13, ore 11:09

e proprio il caso di dirlo sangue chiama sangue (in senso buono ovviamente) si è svegliato grazie a Thomas che scena tenera questo capitolo è davvero moto dolce complimenti davvero mi sono commosso sei eccezionale la storia mi piace ogni giorno di più e spero di vedere il prossimo domani

09/09/13, ore 12:11

si ... ok dunque ... tu stai cercando di farmi venire un aneurisma ... ma ok ... dunque la madre di Ahija è viva questo conferma che padre è sempre più bastardo anche da moribondo questa presunta rivelazione è l'unica cosa che lo tiene in vita mentre il povero Zarek è sempre più vicino ai verdi pascoli ... ma tu sempre tragica al massimo quando ti ci metti ok aspetterò domani per il prossimo capitolo mi raccomando

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]