I colori del cuore
di syontai

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/14, ore 20:10

A me piacciono blu e arancione, queste due mi hanno fatto sciogliere *_*
Tu: almeno è l'ultima recensione
Io: hai dimenticato l'altra storia che seguo ;)
Tu: -.-""
Io: comunque questa storia, come ti ho già detto, è stupenda e mi ha fatto sciogliere. Insomma si capisce che vilu ha bisogno di Leon per rendere tutto perfetto (e chi non lo vorrebbe?!).
E una cosa, la perfezione ESISTE!! E si chiamano Leon e Violetta!! (LOL).
Ma adesso me ne vado, ci vediamo per la storia.

04/09/14, ore 20:01

IO non stavo assolutamente pensando a cose oscene alla fine.
Diego: non é vero!
Io: sai che ti amo alla follia ma quando fai così ti strozzerei!
Comunque non é verrò che è brutta anzi é super tenera e meravigliosamente dolce *_* Ma cosa ci potevamo aspettare dai Leonetta.
Un anno insieme e una cosa importante e speciale e poi Leon che ricopre Vilu di regali e lei che lo ricompensa con i baci. Ripeto: CHE TENERII!!
Ma adesso passo all'ultima storia che sono tanto curiosa di sapere cos'hai in mente.

04/09/14, ore 19:53

RISPONDO IO: NESSUNO!!
Tu: hai vinto!!
Io: cosa?
Tu: la revocazione della promessa a recensire.
Io: ma io volevo Leon :( *faccio la faccia da cucciolo e tu ti sciogli*
Tu: aspetta che te lo porto, ma chiudi gli occhi.
*poco dopo ritorni* Apri gli occhi.
*lo faccio e mi ritrovo davanti il bambolotto di Leon*
Io: ma non è lui.
Tu: si.
Io: comunque la storia è bellissima e quei due sono troppo TENERIII.
Ma adesso meglio che vada alla prossima storia, sono troppo curiosa.

04/09/14, ore 19:47

Leon saggio e poetico...TI PREGO SPOSAMIII!! *_*
Tu: ma quando te ne vai!?
Io: lo so che mi stai odiando ma ti ho promesso di finire la raccolta ;)
Tu: puoi anche non mantenere questa promessa.
Io: ma io mantengo sempre le promesse.
Diego: non é vero.
Io: ma da che parte stai?!
Comunque storia bellissima e poetica. Si capisce che sei un ragazzo maturo e saggio.
Diego e tu: lecchina.
Io: ti faccio un complimento e mi dici questo?! Ma io non recensisco più.
Tu:SIIII *esulti come se la tua squadra preferita avesse appena segnato un goal".
Io: vedendo quanto sei depresso, continuo a recensire ;).
Ma adesso vado al prossimo capitolo.

04/09/14, ore 19:39

Awwww com'è dolce Leon. Farebbe di tutto per difendere la sua Violetta, anche prendersi un pugno in faccia *_* So che non è una cosa di cui andare fieri ma la dolcezza dell'intenzione resta.
Si, sto continuando a tormentarti ma prima che mi butti fuori a calci lasciami dire che adoro questa raccolta e questa piccola storiella. Poi Vilu che guarisce le ferite di Leon è una cosa sgsysg ^_^ sembrano la madre e il figlio che si è fatto male mentre giocava (va bene basta film mentali).
Va bene ora meglio che vada...*tu pensi: Finalmente!!* alla prossima storia. *tu: -.-""*

04/09/14, ore 19:34

AHAHA LEON GELOSO FA TROPPO RIDERE!!
Ma poi pure Vilu che fa venire questi attacchi di cuori (povero leoncino). Comunque so già cosa stai pensando:ma questa quando se ne va?!
Ebbene caro mio ti tormenterò per tutta la raccolta e per tutta la storia di Cuori, Fiori, Quadri, Picche: benvenuti in Wonderland (che adoro *_*).
Ma tornando a questa piccola storiella. È stupenda!! E io sto sclerando troppo !! Dovrei calmarmi ma non ci riesco.
Diego: tu non sei normale, come quando guardi una foto di Leon e sembra che ti stia per venire un attacco d'asma -.-
Io: ma Leon è Leon XD
Comunque ora vado alla prossima. Si, la mia tortura continua XD

04/09/14, ore 19:28

Hola!!
Si, sono anche qui per tormentarti (non ti sbarazzerai tanto facilmente di me XD).
Hai ragione questa storia già mi ha fatto sclerare, chissà le altre...ora le vado subito a leggere, ma prima volevo dirti una cosa...TI ADORO PER QUESTA RACCOLTA SUPER LEONETTOSA!! ^_^
Va bene ora mi riprendo e volo alla prossima storia (devo smetterla di drogarmi della leonetta, ma è poi forte di me XD).

09/02/14, ore 12:50

Ok le ho lette tutte e io amo le scene super romantiche
Sono una romanticona fanatica e poi quando ci sono leon e violetta ... Be svengo a quel punto
Ahahaha va beh a parte questo mi piacciono un sacco tutte le drabble
COMPLIMENTSS
ALLA PROSSIMAAA

20/11/13, ore 15:04

che belle che sono <3 non saprei quale scegliere !!! baci baci <3

13/07/13, ore 17:59

E tu questa la chiami oscenità? Ma solo io trovo queste drabble dei veri e proprio capolavori? Non penso :)) Mi è piaciuta tantissimo e Leon, sa sempre cosa fare e cosa dire al momento giusto, è un mito! Brava Violetta, qualsiasi cosa tu stessi pensando, hai ragione: la torta può aspettare! Ti stimo Violè!  e stimo anche te Edo, come sempre. Complimenti davvero :))

13/07/13, ore 00:34

ciaooo questa drabble è bellissima; ho adorato la parte in cui violetta sente il battito del cuore di leon e il suo respiro e poi tutto le sembra perfetto !!!! è bello vedere come può cambiare la visione del tramonto a seconda della persona che hai accanto !!! *_* le drabble mi piacciono tutte tantissimo , è difficile scegliere quelle più belle anche se forse preferisco l'arancione , il blu e l'indaco !! ciaoo un bacio :-)

12/07/13, ore 16:13

Ok, sappi che sto piangendo! Sul serio! Questa Drabble è talmente bella ed emozionante d'avermi fatto commuovere... sono sempre così splendidi, dolcissimi, tenerissimi! :3
Lei si sente come se le mancasse qualcosa senza Leon, sono talmente fatti l'uno per l'altra che, anche con quel paesaggio magnifico, Violetta si sentiva come se qualcosa non le quadrasse. Ma poi quando è arrivato lui e l'ha abbracciata da dietro... che dolcezza! :3 Li adoro troppo e adoro te per aver scritto questa meraviglia di raccolta! Non saprei dire quale delle drabbles ho preferito! Erano tutte così splendide! Come potrei scegliere? *-* Sul serio, sei geniale! Ma poi l'idea originalissima di collegare ognuna di essa ai colori dell'arcobaleno! Insomma, tantissimissimi complimenti, di vero cuore! :)
Attendo con ansia di leggere qualche tuo altro lavoro, Leonettosissimo ovviamente! ;)
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz! :)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 04:14 pm)

12/07/13, ore 15:55

No... questa è l'ultima T.T Non è giusto che i colori dell'arcobaleno siano solo sette ecchecaspita(?)
L'arancione è particolarmente prefondo, perché la presenza di Leon per Violetta cambia il mondo, e lo fa in meglio. Leon completa il suo mondo. L'ho trovato un pensiero tremendamente dolce e meraviglioso *-* Oddio, alla frase "il suono del suo respiro poi completava il tutto." mi sono sciolta, ma qui credo che nessuno sia sopravvissuto a tutta questa Leonettosità. Probabilmente le drabble che mi sono piaciute di più sono state la verde (si, che ci volete fare, adoro Leon geloso u.u) e l'arancione.
Bene, ho adorato questa tua raccolta (che ora è pultroppo finita ç.ç) e spero che scriverai presto qualcos'altro/continuerai le tue meravigliose fanfiction.
Ciao! :D

12/07/13, ore 14:35

Ciao :)
ma non puoi farmi questo, non puoi finirmi questa raccolta :'((( *piange a dirotto* Io questa raccolta l'ho adorata, prima di tutto per la presenza della coppia Leonetta, secondo perchè tu scrivi davvero benissimo e poi quest'ultima drabble conclusiva è stata la conclusione più bella, una cosa stupendosamente dolciosa e bellissima *_* Le mie preferite sono l'arancione, il verde e il violetto.... ma in realtà sono tutte stupende, come sempre ;) Alla prossima, ciaoooooooooo

09/07/13, ore 15:46

Ma come puoi dire che questa drabble è oscena? COME? No, sul serio, adesso me lo spieghi! u.u Non ci provare, questa meraviglia mi ha fatto emozionare un sacco! A parte che è scritta splendidamente, e ti faccio tantissimi complimenti! Ma poi è così... dolce, speciale, tenera... niente, stavo sclerando al pc per quanto sono speciali quei due! *-*
La torta... le frasi così... asrgrtytyj di Leon... *_* (Cioè, per dire... "Sbagliato, tu sei bellissima!" io lì son svenuta, cavolo! XD)
Niente, continua così perché la Leonettosità ci fa sempre tanto bene, dato che la serie ci ha messo Diego tra le scatole e ci hanno ridotto le scene della nostra amata coppia... >.< (Speriamo nella seconda parte!!! *-*)
Attendo con ansia la prossima! No, come? Già è l'ultima? :'( Spero che poi continuerai con una nuova raccolta! Io aspetterò, felice di leggere altri tuoi splendidi lavori! :)
Alla prossima, ciao! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]