this is true love
di xcliffordsmile

13/03/14, ore 18:31

Allora ciao!!!
Sono di nuovo qui perchè volevo dirti che è molto e super bella, perfetta ed unica. Un saluto Francy

04/03/14, ore 16:48

Eccomiii. ho letto un altra os e anche questa mi piace molto, io amo le tue storie le amo davvero tanto.

06/09/13, ore 15:23

posso dire che è davvero davvero DAVVERO brutta senza che tu ti offenda?
vabbè, lo dico lo stesso: è abbastanza orribile.
io credo che per prima cosa dovresti andare a studiare un po' di grammatica.
non si mette lo spazio nè prima della virgola, nè prima del punto o tra il discorso diretto e le virgolette. va tutto attaccato e io non so quanti anni hai, ma queste cose si dovrebbero sapere a prescindere.
la trama è banalissima. sempre questa storia del migliore amico che è innamorata dalla notte dei tempi e lei che si accorge di ricambiare. sinceramente? che due palle.
non ci vuole tanto per inventarsi qualcosa di diverso, qualsiasi cosa di diverso.
poi hai usato dei termini sbagliati, tempi sbagliati. passavi dal presente all'imperfetto, da quest'ultimo al passato remoto e poi ricominciavi.
la storia si rilegge prima di essere pubblicata, perchè deve uscire almeno una cosa decente.
se magari l'avessi riletta, forse non avresti trovato la mia recensione negativa.
spero che la prossima volta ((se ci sarà)) andrai meglio.
ciao.

02/08/13, ore 20:37

Okay, Louis è uno stronzo e non esagero c:
Povera Rose, non vorrei essere stata nei suoi panni :c

questa OS è bellissima adrsgdt *^*
complimenti, sei davvero molto brava, davvero davvero brava OuO

Dai, adesso ti lascio in pace, ciao bellezza ♥

04/07/13, ore 01:23

*-* jhfbjhwebfsew, amo questa storia , poi che dolce niall *-* *-*, e comunque mi farebbe piacere sapere la tua opinione sulla mia storia : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1866849&i=1 ?

30/06/13, ore 01:21

OK! ma ti rendi conto che questa è LA MIGLIORE ff che io abbia MAI e riperto MAI letto!?! c'è porca l'oca ma ho uno zoo nello stomaco! ahhahahahaha c'è vabbè apparte il fatto che sono innamorata di niall come nn so cosa, è veramente stupenda wow! complimenti x la tua prima ff! io nn ci riuscirei a scrivere così bene nella mia prima ff. veramente sei fantastica! ora mi dileguo che è meglio.... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

29/06/13, ore 17:26

Hei ma è bellissima *--* anche io ne ho scritta una insieme alla mia migliore amica..se ti va dacci un'occhiata, comunque sei molto brava <3
-Sara

29/06/13, ore 12:07

oddio è una o.s stupenda.
per quanto ti posso amare però devo dirti che è un po' surreale
Fare l'amore con il tuo migliore amico dopo che il tuo ragazzo ti ha tradita .
Va be è sempre stupenda come d'altronde tutte le tue ff. ti amo .