L.A. Woman
di Ade e Ares

18/03/16, ore 16:42

E niente...le lacrime sgorgano a non finire... Eccezionale! Il finale di Buffy è sempre stato tragico e asciutto...Ho sempre sperato un una lunga e bellissima vita per la coppia Buffy\Spike,ma lei aveva i paraocchi... Spike le ha dato tutto se stesso e anche di più...ci stava tutta una storia di questo tipo. Anche se ad aprire gli occhi ci ha messo un bel po'...Complimenti! Come sempre una storia bellissima!

29/06/13, ore 16:45

L'idea è molto carina, vi faccio subito i complimenti per la scelta della canzone e per lui, Billy Idol... ho scritto anche io una ff di Buffy ispirata ad una sua canzone, quindi, che posso dire, sono di parte...^.^
In generale la storia scorre e risulta anche piuttosto veloce. Lo stile è frizzante e asciutto, forse c'è qualche piccola imperfezione qua e la, ma niente di grave!!
(Ho notato che qui, "soli con loro ferite?" credo manchi "le" ^^, sicuramente un errore di battitura).
I personaggi mi sembrano ben descritti, in particolare lo stato d'animo di Buffy è IC, e nel complesso ne esce un buon lavoro.
Perciò vi faccio i miei complimenti. Mi sembra che questa sia la vostra prima ff in questo fandom, spero che non sarà l'ultima ;), sarei curiosa di leggerne altre :D.
E' stato un piacere.
FaithLess