Lezioni di buongusto...e non solo
di I am in love with a train

05/01/14, ore 15:38

Mi hai fatto morire!! Alla parte dell'ascensore stavo già ridendo da sola come un'idiota, ma il meglio deoveva ancora venire a quanto pare! Non avevo mai letto questo genere di one-shot, diciamo pure, demenziali -intesi come complimento eh!- ma questa mi ha incuriosito non tanto per il titolo quanto più per il tuo nickname ;) che mi dovresti spiegare ahahah :)
Ciaoooo
Laurieblarg

13/08/13, ore 21:25

Questa shot mi ha fatta morire :D
Ahahahah i doppi sensi di Mike mi facevano piegare.. E poi povero Billie, cosa ha dovuto passare :'D
Mi chiedo cosa ha pensato Adrienne quando, al ritorno di Billie, lo ha visto rannicchiarsi in un angolino come se fosse un folle ahah :'D
Complimenti veramente, la shot è scritta meravigliosamente e l'idea di un Mike alla Enzo è.. Geniale *^*
Spero di poter leggere presto altre storie come questa, se non anche più lunghe.. Ah, e questa la metto tra i preferiti perchè lo merita :D
Alla prossima ^^

30/06/13, ore 18:39

AHAHAHAAH troppo bella xD
sto ancora ridendo :'D povero il nostro Billie che ci stava rischiando la pelle (culo) xD
l'unica cosa è che mentre leggevo invece di Mike vedevo Enzo xD mi sta pure sulle palle sto uomo (?)
cmq questa one-shot è molto divertente e l'hai scritta in modo meravigliosoo!! :**
un bacio

KeepCalm_And_RageAndLove <3

30/06/13, ore 18:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio muoio! Ti adoro, sei un genio! AHAHAHAHAHAHAHAHAH non riesco a smettere di ridere xD . ok basta. Ho immaginato michael che parlava con la voce di enzo miccio e non puoi capire, c'è stavo per cadere dalla sedia! Sei un genio!
Ci si sente!
Rage&Love
IloveGreenDay xx

29/06/13, ore 22:40

Ma questa one shot è assolutamente stupenda! Sono morta dal ridere solo leggendo l'introduzione, immaginandomi Billie a "L'Eleganza del maschio", pensa con la vera storia!
Davvero, è straordinaria. Tutti quei colpi di scena, in cui tu hai gli stessi identici pensieri di Billie... se non peggiori x'D
...E Mike!! Eh-eh, un depravato di prima categoria, se lo nasconde così bene, sempre tranquillo tranquillo sembra u.u Anche se poteva parlargli un pò di manga e anime a proposito del Giappone *^* Si lo so. Che sennò non avrebbe potuto usufruire del didietro di Billie come arma di perversione. E allora niente, Mike ha sempre ragione. *^*
Ma ritorniamo alla tua storia: è un capolavoro. Punto.
p.s. Le Gibson sono bellerrime! *w* e congratulazioni per l'esame ;)