Unwanted ♡
di skylar_98war

25/08/16, ore 07:34

Nick è davvero divertente! Sul serio, mi ha fatta un sacco ridere. Con Demi è dolcissimo e si vede che sono molto amici; e poi è stato fantastico con tutta quella storia dei palloncini e dello striscione. Stupendo!
Mi è piaciuto moltossimo questo passaggio:
"Nick sapeva consolarmi benissimo.
Era favoloso!
Ed era un po’ come il mio psicologo.
Lo adoravo."
Ed è stato molto bello anche quando, poco prima, hai scritto che lui l'ha aiutata a credere di più in se stessa e ad affrontare le sue paure. E' davvero una gran brava persona. Demi è completamente diversa con lui è felice. Sì, felice!
Ora vado, ci vediamo presto con le altre recensioni.
Il capitolo è stato profondo, ma anche molto divertente.

25/08/16, ore 04:50

Altra recensione. Mi sa che oggi la finisco, questa storia, perché mi sta piacendo davvero tanto. Capitolo dopo capitolo mi fa sempre più pensare a Demi, a quanto sia forte (anche se in questa storia, per ora almeno, non l'ha capito).
Allora, Joe sembra aver capito che lei si taglia. Mi dispiace che i due abbiano avuto quella litigata, davvero. E' stata una cosa molto triste. Anche Demi, però, avrebbe potuto provare a dirgli la verità, no? Capisco che per lei sia difficile e tutto quello che vuoi, però piuttosto che litigare con il suo migliore amico, non avrebbe preferito dirgli tutto? Almeno poi si sarebbe tolta un peso.
Mi è piaciuto moltissimo il momento nl quale ha suonato il pianoforte s tava componendo quella canzone. Già mi immaginavo quali parole meravigliose potesse avere; e invece poi l'inchiostrol'ha rovinata. Peccato, davvero. Però forse questo fatto è anche un simbolo, nel senso che lei è Joe hanno litigato e la canzone si è cancellata proprio per sottolineare che l'amicizia tra i due forse sta finendo. Okay, magari ho detto una cosa un po' insensata, però mentre leggevo l'ho pensata e l'ho messa per iscritto.
Molto bello anche il momento con l'album di foto di Demi e Joe; e il messaggio che lui le aveva scritto era bellissimo. Purtroppo, però, Demi l'ha bruciato e ha detto ce si è anche sentita meglio, per cui mi sa che le cose, tra loro, sono proprio messe molto, ma molto male.
Vado al prossimo capitolo.

25/08/16, ore 04:27

Eccomi qui di nuovo! Alora, in questo capitolo si vede benissimo il dolore di Demi. Si autolesiona perché soffre troppo, ma facendo così soffre ancora di più, fisicamente e psicologicamente. Hai descritto la sua sofferenza in maniera direi perfetta, assolutammente non scontata. Mi hai fatta piangere quando non apriva a Joe e voleva stare sola.
Lui non si è accorto dei suoi tagli, però sembra avere qualche sospetto. Chissà cosa farà quando lo scoprirà.
E' stato molto carino a portarla a casa e a coprirla, ha fatto dei gesti dolcissimi, comunque si vede che, tra loro, le cose non vanno bene.
Scusa se non riesco a dire molto, ma è solo il secondo capitolo e devo ancora entrare veramente nella storia. Vedrai che nei prossimi sarò più esaustiva.

25/08/16, ore 04:13

Ciao skylar98 war. Sono crazy lion (in realtà mi chiamo Giulia). Non riesco a dormire, così mi sono messa a leggere e ho trovato questa tua storia.
Mi ha colpita fin dalla trama. Il prologo è cortissimo, però fa capire che Demi è proprio arrivata al limite. Già il fatto che sia il suo ultimo concerto, denota che non ce la fa più. Ma dico io, quelli che l'hanno offesa con quei maledetti cartelli, non potevano starsene a casa? Di solito ad un concerto si va perché piace il cantante o la cantante, perché si apprezzano le canzoni, no? Invece questi non fanno altro che offendere. Boh, non li capisco e li trovo veramente irrispettosi. Ci credo che quello sia il suo ultimo concerto.
Insomma, descrivi una Demi arrivata all'esasperazione, a causa dei tagli, del fatto che si vede brutta a causa delle offese degli altri. Se abbandona la sua carriera per questo ((e cantare è la cosa che ama di più a mondo, immagino), vuol dire che davvero ha toccato il fondo; o meglio, che anche coloro che la prendono in giro gliel'hanno fatto toccare.
Beh, la storia sembra interessante.
Vado a leggere il prossimo capitolo.

23/03/14, ore 11:55

Bellissimo capitolo!!! Questa storia mi piace tantissimo!! Amo profondamente Nick e Demi... Ma con Joe come andrà a finire?? Spero che si chiariscano prima o poi...
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Ciao alla prossima! :)

26/07/13, ore 18:30

Senti Taylor u.u Non NON insulti la mia Demi u.u Altrimenti ti faccio la bua u.u lol
Anyway... Nick è un amore *--* E' troppo dolce u.u
Joe? Joe è geloso u.u E' verde per la gelosia ( se si dice verde lol xD) Però..u.u mi sembra horrible il fatto di aver cacciato Nick u.u SU dai Joe u.u Keep Calm And Love Demi Lovato :3
P.s scusami se la recensione è corta :3

21/07/13, ore 21:36

Capitolo 6 in arrivo *-*
Ioamo Nick lol *-* E' così dolce e figo u.u lol Però Demi e Joe forever *-* ( anche se in fondo al cuore continuo a sognare in un Demi e Niall *O*)
Anyway... il capitolo mi piace *-* Joe un po' scontroso, ma si capisce lontano un miglio che ama Demi e chè tremedamente geloso del rapporto che sta nascendo tra Demi e Nick :3
Beh... Demi è perfetta come sempre *-* lol
E in questo capitolo per un breve attimo di tempo c'è anche Taylor u.u lo OuO
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

20/07/13, ore 16:25

Devi continuare ti supplico!!! E' una storia bellissima!
Se ti va dai un'occhiata alla mia ff 'Enchanted' ;) è sempre su demi ;)
E continua presto!!

19/07/13, ore 21:23

Eccomi qua :D
Ecco qua il 4 capitolo *-* Mi piace davvero tanto :) E brava che hai seguito il mio consiglio. Ora, la lettura è molto più scorrevole e riesci a capire tutto :) Very Good :3
Allora, il capitolo come ho detto prima mi piace davvero tanto :) E' scritto bene :3 E Nick è stato un angelo a capire Demi *-*
Grande Nick :)

Ma... io avevo letto in un sito che Demi si era tagliata per la prima volta a 12 anni sempre per colpa dei bulli ( giuro che se mi trovo davanti uno di quei stronzi ( scusa per la parola)che ha preso in giro Demi lo pesto di botte u.u)

08/07/13, ore 14:56

Inizio col darti un consiglio. Ceca di usare più spesso a capo. Altrimenti la lettura diventa più difficile e corri il rischio di perdere il filo del discorso. E' un piccolo consiglio. Quando non ci sono punti a capo è difficile capire bene quello che vuoi raccontare nel capitolo. Spero che non ti sia offesa per questo "piccolo Richiamo" :3

Ciao Dems. Sono io... sei la mia migliore amica e non ho mai incontrato mai una persona come te... sei speciale. Ti voglio bene! La mia Dems. (Your friendship is my drug)"

02/07/13, ore 17:33

Ciaoo,
okay,inanzitutto mi sono commossa quando leggevo la parte in cui Demi si tagliava,
davvero,mi sono venuti in mente un sacco di ricordi.
la storia mi ha incuriosita subito e già dal primo capitolo posso notare che me ne drogherò completamente.
scrivi molto bene e spero che tu la continui presto perchè non posso aspettare

02/07/13, ore 13:32

Eccomi qua :)
Allora, inizio cold ire che se trovo quei tizi con quei cartelloni li polverizzo LoL :3 Meno male che Demi ha le sue vere Lovatic *--* E meno male che ha Joe che la capisce :3
Povera Demi D=
Fu così carino quando svolse quel gesto e...
Chissà cosa accadrà *--*

30/06/13, ore 13:33

Come prologo mi piace :) Mi sembra molto interessante e anche originale :3
E' solo un po corto, ma come prologo lo posso accettare dato che serve per visualizzare una situazione primaria di quello che la storia narrerà :3
Beh... che altro dire? :3 Aspetterò con ansia il capitolo seguente :D
Al prossimo capitolo :)