Diario di una sopravvissuta { Momentaneamente Sospesa }
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/15, ore 20:27

Comincio col dire che questa storia mi ha presa davvero moltissimo. L'ho letta tutta d'un fiato e quasi non mi sono accorta di essere arrivata all'ultimo aggiornamento... Da lì ho capito che la mia vita non ha più senso.
Onestamente credo di essermi irrimediabilmente innamorata di questa fanfiction, dall'idea al modo in cui hai sviluppato i personaggi, non c'è un particolare che non mi sia piaciuto.
E mi è venuto un infarto quando ho letto che l'ultima volta che hai aggiornato è stata tanto tempo fa, spero davvero che riuscirai a pubblicare presto qualche nuovo capitolo, non credo potrei stare senza a questo punto, ho bisogno di sapere. Specie perché Billie e David non si sono ancora baciati *coff coff*
intanto inserisco la storia tra le seguite e spero aggiornerai appena ne avrai la possibilità.
Tantissimi complimenti, è stupenda!
A presto,

Vic

10/11/14, ore 21:51

Ciao! Lo so che è tardi per recensire questa storia, che sono passati due mesi e bla bla bla... ma avevo voglia di farlo! (forse perché odiavo quando scrivevo qualcosa e nessuno recensiva, che secondo me è peggio di qualsiasi recensione negativa. Insomma, bene o male, purché se ne parli, no? ;)) Io ADORO questo racconto! Cioè, è qualcosa di meraviglioso! Io personalmente non ho mai guardato "The Walking Dead", ma vorrei iniziare. Forse dopo aver letto questo, avrò un motivo in più per farlo!
Menzioni speciali: Jenna. Matt. DAVID. (potrei scrivere una lista infinita, ma mi fermo qui) Mi è piaciuto un sacco come li hai caratterizzati!
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto,
Bertrand42
P.S.: Non preoccuparti per i tempi: io una volta ci ho messo tipo sei mesi per aggiornare una storia! (e il capitolo faceva pure piuttosto schifo!) :)

02/03/14, ore 22:26

Mi piace!! Mi ricorda 28 giorni dopo!!! Sono curiosa di vedere come continuerà la storia ;)

07/02/14, ore 18:13

Ciao,anzitutto mi scuso per il ritardo nel leggere questo nuovo capitolo u.u.... sono senza speranze,lo so!!
Venendo alla storia... ma come mi scrivi un capitolo del genere e lo fai finire sul pù bello,ma dico io xD?!?Prima c'è stata la famosa riunione,in cui l'Ammiraglio Clarke l'ha fatta da padrone annunciando a tutti che la maggior parte di loro dovrà andar via,poi quella piccola parentesi tra David e Billie *___*... (ma quando me li fai avvicinare di più questi due xD???Inoltre mi piacerebbe veder di più in "circolazione" Matt e Jenna e magari farli interagir con gli altri 4,appunto Rose e David in primis,ma anche Karen e Arthur,comunque queste son solo mie fantasie u.u..) e infine,forse la parte più importante,l'addio (ma sarà tale?) tra Rose e il Comandante Eccleston!!All'inizio credevo che si sarebbero salutati con un abbraccio e invece... invece mi hai lasciata sorpresa con quel bacio di lui e lei che lo ricambia,non una ma più volte xD!!!Mi è piaciuto tanto quel bacio tenero datole da lui sulla fronte,è stato davvero tenero e confortante per lei,anche se era in preda ai sensi di colpa... e adesso mi domando che accadrà???Rose,David,Matt con la sua Jenna,Arthur e Karen si separeranno da Eccleston,ma come vivranno là a Millom e poi questa città sarà davvero così sicura?!Attendo il prossimo aggiornamento con tanta,tantissima curiosità :)!!Ciao,a presto!

P.s.questa volta la gif è meravigliosa <3!!!Bravissima!
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 06:15 pm)

20/01/14, ore 21:28

Che novità, hai fatto diventare la storia una VERA storia. Mi piace, sinceramente la storia del diario cominciava ad annoiarmi giusto un pochino. Non ti offendere però. Vediamo: David potrebbe provare qualcosa per lei così come lo potrebbe provare Christopher per Billie. Se fosse vero bisogna capire chi dei due Billie sceglie.
Bel capitolo, complimenti.

20/01/14, ore 21:14

In questo capitolo entrano finalmente in gioco Smith e Tennant, i magnifici due li chiamo. Dopo il 50° non si può non chiamarli così! David ha salvato Billie mentre lei si era bloccata a causa della paura. Normale direi. Arthur ha ucciso uno zombie, bravo! Almeno non è morto come in "Doctor Who". Il comandante ha ucciso uno del suo commilitone. Questo capitolo è pieno di colpi di scena! Complimenti!

20/01/14, ore 21:03

Dopo secoli, sono rientrata su Efp. Vedo che la storia sta andando pian piano avanti, prendendo forma. I pensieri di Billie sono i pensieri di qualsiasi militare che va in guerra, non proprio uguali certo, ma simili. Loro stanno combattendo una guerra diversa, guerra a cui la terra e l'umanità dipende.
Ottimo.

01/01/14, ore 17:23

Che bel capitolo :)!!Alla fine l'hai fatta diventare una storia vera e propria ed è per questo motivo che mi piace anocor di più xD!!L'idea del diario è bella,e mi è sempre piaciuta parecchio,però penalizzava un po' troppo la trama dato che potevamo avere solamente il punto di vista di Billie...e invece ora sono entrati in scena anche gli altri *____*...e ora si che le cose si faranno moooolto interessanti eh,eh....e poi David dice che il Comandante Eccleston si è infatuato di Billie,lui dice lo stesso di David..ma lei alla fine chi vuole xD?!!Curiosa come non mai,ti rinnovo i miei complimenti e ti faccio tanti auguri di Buon Anno :)!!

30/12/13, ore 00:18

Hai cambiato modo di scrivere la tua storia, per metà diario e per metà - come hai detto tu - dal vivo. Sinceramente, la trovo una grandissima idea. Leggere quello che succede quando succede, le sue emozioni e i suoi pensieri. Si mi piace, è una grande svolta. Passiamo al capitolo, David dice che Christopher è innamorato di lei, Christopher dice che David è innamorato di lei. Che si siano messi d'accordo? Valli a capire questi uomini. E l'espressione di Christopher? (Sto scrivendo troppe volte questo nome, devo trovare un'altro modo); Questa cosa mi puzza, tanto aggiungerei.
Perfetto, questa svolta mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto allora.

30/12/13, ore 00:15

Perdona il mio ritardo ma ho avuto pochissimo tempo per stare sui social, anche in generale. Ma parliamo della storia, finalmente facciamo la conoscenza del nostro caro, carissimo David. Arthur ha sparato e ucciso per la prima volta uno zombie o infetto, povero, deve essere un trauma ogni volta immagino. David salva Billie che si è bloccata davanti a quello zombie. Credo che sia una reazione più che normale, ma fortuna che in quel momento David era sull'attenti.
Ci leggiamo nel prossimo capitolo, a presto.

31/10/13, ore 17:43

Ciao :)..eccomi qui pronta per il nuovo capitolo!!Che dire se non..Finalmente xD!!!Finalmente direi che i vari protagonisti della storia ci son tutti,Jenna ha potuto rivedere,sano e salvo,il suo amato Matt e Billie..be lei ha potuto fare la conoscenza del bel tipino che si chiama David *___*!!Anche se purtroppo prorpio mentre stavano per tornare alla base;l'attacco di alcuni zombie ha paralizzato la povera Billie tanto che dopo aver sparato rimane immobile..eh fortuna che aveva appena conosciuto David che la trascina via!!E in più in tutto questo c'è stato il primo zombie "ucciso" da Arthur,fortemente scosso per l'accaduto,e la tempra di uno uomo come il Comandante Eccleston che sa prendere le decisioni più sofferte e dure per il bene di tutti nonostante la situazione disperata!!Bello,si,si..mi piace :)!!Billie adesso è in piena crisi per via di ciò che accaduto e teme che possa ripetersi,perciò cerca di migliorare se stessa con l'allenamento,ma basterà tutto ciò..e poi gli altri??E David,come farai evolvere la loro storia..queste e altre domande mi tormentano eh.eh...xD!!Direi che la piega che ha preso la storia è molto interessante..anche se..arrivati sin qui,con tutti loro insieme,mi spiace un pochino che la "voce" primaria sia solamente quella di Billie..sarebbe bello leggerla come una long normale e veder dialogare tutti con tutti,ma tranquilla questa è solo la mia opinione eh..ovviamente :)!!Detto questo ho notato qualche piccolo errore nel capitolo,nulla che una revisione non possa modificare..e comunque stavi uscendo da un periodo con febbre e quant'altro,quindi capisco =)!!E poi..quella gif *_______*....quando l'ho vista ahhh!!Rivoglio la mia OTP xD..non vedo l'ora che arrivi il 23 Novembre!!Ciao,alla prossima :)!

19/10/13, ore 12:08

Anche questo capitolo è corto, più corto del capitolo precedente. Ma l'importante è che sia utile per la storia. Cosa che è in effetti. I pensieri di Billie sono giusti, la pausa è ovvia in quel caso. Aspetto con ansia il nuovo capitolo, sperando che sia un po' lungo! A presto cara e complimenti ancora per la gif. Amy e Rory sono l'amore vero.

19/10/13, ore 12:06

Perdona il mio ritardo cara, ogni giorno che passa ho sempre più cose da fare! Ma passiamo al capitolo, è un po' corto per i miei gusti ma l'importante è che mandi avanti la storia, senza fermarsi in inutili scenette. E' disdicevole questo comportamento, specialmente per una persona del suo rango! Se fossi stato un militare l'avrei rinchiuso in una stanza finché non riavrebbe preso il senno. In questi tempi si, bisogna stare attenti con i soldati ma anche salvare la gente. Sennò che servono a fare? Vedo che hai pubblicato un'altro capitolo, vado subito a leggerlo. A presto.

P.s Bellissima gif, proviene da uno dei miei episodi preferiti.

02/10/13, ore 18:57

Ciao!!Entro oggi dopo qualche giorno di assenza e mi ritrovo tanti belle fanfic. seguite che son tornate con nuovi aggiornamenti,tra le quali la tua :)!!A costo di sembrar ripetitiva ti voglio dire che,questa ff mi piace molto,l'adoro xD!!Forse è per via dell'ambientazione;così strana e insolita..non so,sta di fatto che ogni volta che leggo un tuo capitolo non rimango mai delusa!!Da qui puoi ben dedurre che anche l'ultimo capitolo l'ho apprezzato molto xD..Mi piace il legame che hai voluto costruire tra Billie e gli altri sopravvissuti,tutti uniti,certo chi più chi meno,come ad esempio Jenna miglior amica di lei,un'idea bellissima ;)!!Ma anche con Arthur e Karen,a proposito questi due insieme sono veramente dolci *__*..e poi c'è il Comandante Eccleston,mamma mia anche solo scriverlo..Comandante..eh si,è davvero azzeccato per lui come incarico =)!!Per non parlar di sua moglie,la splendida Catherine,anche se fino ad'ora è rimasta leggermente in ombra rispetto a gli altri personaggi,comunque ognuno di loro è veramente incastrato alla perfezione in questa bella storia!!Inutile dire che son curiosissima di leggere il prossimo aggiornamento,Billie è molto ansiosa di conoscere il giovane Smith per via di Clara,ma mi domando cosa ne penserà di David una volta incontrato xD..non vedo l'ora di scoprirlo!!Attendo (im)paziente,complimenti anche per l'ennesima gif..come sempre molto bella e giusta per il capitolo:)!!Continua così che vai alla grande ;)!!Alla prossima!

24/09/13, ore 15:24

Sei ritornata? Finalmente, aspettavo con ansia il prossimo capitolo. Noel Clarke, ho sempre odiato il personaggio che interpretava, era inutile per me. Ora lo odio anche qua (bada bene, in questa storia non nella realtà xD). Questo suo atteggiamento è poco consono alla sua figura autoritaria, non dovrebbe comportarsi così. Ma devo dire che la paura ha vinto su di lui. Però andiamo, tu devi aiutare non starsene chiuso nella base ad aspettare la morte. Vediamo, ora i nostri protettori entreranno in azione? Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Spero che non morirà nessuno (soprattutto Rory). Tennant e Smith eh? Fantastico! Aggiorna presto ti prego!
A presto e... Bentornata ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]