10 Appuntamenti per farla innamorare
di Kidrauhl_irises

19/07/13, ore 14:47

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e non fa pena come dici tu ma è davvero bellissimo continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

18/07/13, ore 12:35

Ahhh, è bellissimo!
Non so veramente come tu abbia potuto dire che fa pena. Non fa per niente pena, mi piace tanto, giuro, anche se avrei voluto sapere qualcosa in più sui primi appuntamenti! Tipo immaginavo che sta storia avesse 10 capitoli e passa, in modo che tu parlassi di ogni singolo appuntamento, ma okay haha çwç
Mi piace, scrivi bene, a differenza di tante altre che scrivono tipo "qnt è bll juss ihih xd"
Aspetto con ansia l'altro capitolo eh! ♥

18/07/13, ore 00:02

ODDIO MA LA TUA STORIA È ASDFGHJKL *w*
continua che é bellissima! :D

03/07/13, ore 21:15

ciao bellezza ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam e sei davvero bravissima ciao

30/06/13, ore 22:59

Che dire? Non sono una fan di Justin ma ascolto alcune delle sue canzoni è lo trovo meraviglioso!!
Riguardo il prologo è fdjgf, è la prima storia che mi interessa davvero, anche perchè di Justin non n'è leggo, sono curiosa di sapere come continua la storia, e chi fra i due, vincerà questa allettante sfida\scommessa.
Aggiorna presto baci xx

29/06/13, ore 19:08

mi piace tantissimo come primo capitolo/prologo. mi ha incuriosita da morire e devi assolutamente continuare, yeyeye.
la storia promette bene, anzi benissimo.
essendo solo un capitolo non ho molto da dire, avvisami quando aggiorni uu
a presto <3
-Marss
ps. anche io ho una ff, solo un po' più.. lunghetta ahahah dato che mi piace mooolto il tuo stile e il modo in cui scrivi/descrivi qualsiasi cosa, vorrei chiederti di passare da me e farmi sapere che ne pensi. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 il parere di una scrittrice così brava mi farebbe molto piacere!

29/06/13, ore 18:15

Ho scritto anch'io una storia con solo 8 capitoli per ora ma sto scrivendo gli altri e.. WOW! La tua è bellissima e non vedo l'ora di vedere il resto ma il punto è che sei stata bravissima. La mia autostima è scesa sottozero, ma davvero complimenti, molto MOLTO bella.
Magari potresti anche tu andare a vedere la mia storia per darci un'occhiata, controllarla e magari mi scrivi una recensione per sapere cosa ne pensi, sai il tuo parere conterebbe molto. Io ti mando il Link poi scegli tu se leggerla o no, intanto grazie in anticipo :33 Grazie Grazie Grazie C:

29/06/13, ore 18:06

Oddio, sai che avevo intenzione di scrivere una cosa così? Non l'ho fatto perché non ho ancora finito la prima storia. Ora mi sembrerebbe di copiarti, ahah.
Comunque ti giuro che sto morendo, sono troppo curiosa. Pensavo che ci fossero già altri capitoli -a dire il vero, credevo fosse già finita- e non vedevo l'ora di andare avanti, poi ho scoperto che era solo l'inizio e sono morta giusto un po', ahah.
Ti prego, continua, sono troppo curiosa, e so che non rimarrò delusa ;)
Aspetto con ansia il second capitolo, aoiskemogvs ❤

29/06/13, ore 18:02

Ehm... Non so se dire "Meravigliosa" "Spettacolare" "Fantastica" o "Stupenda"...
Forse ... Si, certamente UNICA!
L'idea è davvero bella e anche il modo in cui è "apparso" Justin è ...dolcissimo?
Sono davvero curiosa! La voglio leggere tuttaaa!
Grammaticalmente è corretta, non preoccuparti!
Spero che pubblichi presto il continuo! *-*
Ps: bandierina verde!