Che anno era
di adamantina

23/09/13, ore 23:07

Ciao ^_^
Questa "raccolta" mi é piaciuta tantissimo. L'ho trovata per caso, sì, ma é una delle pochissime volte in cui mi capita di trovare storie come questa.
É molto commovente, soprattutto gli ultimi spezzoni; l'ultimo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, anche se, si sa, alla fine tutto finisce. Ma non finisce l'amore, se é vero e puro, e dura anche dopo la morte.
Mentre leggevo, mi salivano le lacrime agli occhi e sono stata per tutto il tempo con il groppo alla gola, cosa molto rara per me... Sei riuscita a farmi provare, con queste poche righe, tante, forse troppe, emozioni in una volta.
Devo obbligatoriamente farti i miei complimenti: li meriti tutti, questa storia é bellissima.
Per un momento mi é anche venuta voglia di conoscere un po' di più i tuoi protagonisti, di leggere altro di loro...
Beh, di nuovo complimenti ^_^

07/09/13, ore 12:46

Ciao! Eccomi qui con l'ultima recensione premio, scusa il ritardo. ^^
Allora, con il rischio di sembrarti antipatica comincio con il segnalarti due piccolissimi errori che ho trovato, in modo da parlare dei contenuti con calma più tardi ^^.
- "“Essere irragionevoli è un diitto umano” aveva sostenuto." <-- hai scritto "diitto" al posto di "diritto", banale problema di battitura x°
- "Si baciano(anche se Giorgio esclama bleah!)" <-- hai mancato lo spazio tra la parentesi aperta e "baciano". ^^
Bene, la parte spiacevole è già conclusa ^^' perdona la mia pignoleria, sono fatta così. Lo faccio solo per rendere migliori storie già belle ^^ come questa. Adoro i lavori che si sviluppano con questa struttura ^^ potranno non essere il massimo dell'originalità, in tutta franchezza, ma nella loro semplicità riescono comunque a regalare per pochi minuti qualche piccola emozione ^^ la storia tra Lara e Daniele è davvero dolce, probabilmente la più bella che si possa desiderare. Ho apprezzato molto il fatto che abbiano avuto entrambi le loro avventure sentimentali durante l'adolescenza, è molto realistico e si discosta dal solito cliché "Primo bacio insieme, prima volta insieme" eccetera. Davvero, forse è la cosa che mi è sul serio piaciuta di più. Beh, naturalmente anche la lettera che ritorna più volte è un dettaglio toccante e molto dolce: io sono una persona cinica che nell'amore crede pochissimo, quando si parla di vita reale, ma ammetto che sarebbe davvero bello provarne uno così duraturo e solido. Il finale, poi, è particolarmente commovente - mi aspettavo che la storia si concludesse con la dipartita di uno dei due, ma è stato lo stesso triste e tenero allo stesso tempo :)
Complimenti, anche se scritta tempo fa - a quanto hai detto tu stessa - l'ho trovata davvero una lettura piacevole ^^ alla prossima!

30/06/13, ore 12:31

Complimenti, complimenti davvero per la storia. Mi è piaciuta molto!  Era scritta molto bene, molto precisa, senza errori. Ed è forse una delle storie romantiche più belle che abbia mai letto. Mi sono quasi emozionata! Una stupenda storia d'amore.
Bravissima, continua così!

Se ti va passa a fare un salto da me. Ci conto.
Baci.

29/06/13, ore 21:59

Bellissima. Mi hai lasciato senza parole. Se tutto questo esiste, e so che in questo grande mondo c'è, questo è il vero amore: vivere e amare una stessa persona per tutta la vita. Non so veramente che dirti, mi viene da piangere, mi hai fatta commuovere veramente. Bellissima, non c'è altra parola per descrivere ciò che hai scritto. Baci baci

29/06/13, ore 19:44

Tu... tu... tu... *sembro un telefono rotto, ora la pianto e arrivo al dunque*
Come diamine fai, tu?
Come fai a suscitarmi sempre delle emozioni fortissime,ogni volta che leggo anche solo qualche riga sctitta da te? Come?!?!
Ti adoro, vorrei poter imparare a scrivere come te...
Un bacio,
Fire