Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

Perchè non la fai una seconda serie?
E in più aggiungi un capitolo dove Lodo e gli altri raccontano a Tini la storia di Stephie e Jessica?

28/01/16, ore 21:50

Ciao Niley!
Praticamente ho conosciuto EFP grazie alla tua storia, che ho letto ed adorato. Questo capitolo è in assoluto il mio preferito, perché mostra un lato divertente e strano dei protagonisti :) Hai idee originali e mi piacerebbe avere un tuo commento alla mia storia.
Detto ciò, ancora complimenti per "L'amore non ha età".
Un saluto!!! :)

07/11/15, ore 14:14

Io metterei questa storia tra le scelte perchè mi ha fatto provare le emozioni dei personaggi,di giorno in giorno volevo sapere quello che succedeva.Sono stata in ansia ad ogni fine capitolo,ma mi sono anche divertita mentre lo leggevo.Ho trovato(o almeno io)pochissimi errori di grammatica e credo che questa sia una delle storie più belle che ho letto;mi ha fatto emozionare veramente,a tal punto di piangere alla fine della storia.Spero vivamente che questa storia stia tra le scelte,lo spero con tutto il cuore

14/06/15, ore 07:50

Ciao Niley sono sempre io!!!Ormai é la millionesima volta che leggo la tua ff peró ho notato un picccolo e leggero errore: Las Vrgas non é a San Francico in California ma in Nevada!!!

23/02/15, ore 22:12

Ciao :D
E' la mia prima recensione su questo sito, sono arrivata al capitolo 8 e ho visto che ormai comunque la FF hai già finito di scriverla, però voglio comunque lasciare la mia opinione sotto di essa xD
Per prima cosa ti dico che alla fine di questa FF mi metterò a leggerne altre tue perchè se questa tu la definisci brutta allora voglio leggere le altre mi hai incuriosito!!
Scrivi veramente molto bene, la storia è piena di sospance alla fine di ogni capitolo e ti viene voglia di leggerle tutte d'un fianto, l'unica pecca è la grammatica che avolte sfortunatamente lascia un pò male durante la lettura, solo un piccolo consiglio dovresti rileggerla lo so che è noioso ti capisco benissimo però molte frasi non avevano molto senso sfortunatamente e alcuni nomi li hai confusi oppure hai sbagliato a scrivere..

Spero che queste critiche non ti facciano arrabbiare ma che tu le possa prendere come critiche costruttuttive che sono quelle che avevo intenzione di scrivere e non offensive nei tuoi confronti o della FF che anzi merità un 10 per la storia perchè è fantastica come storia e non vedo l'ora di finirla per poter dare un giudizio finale e poterne leggere un'altra!!! :D

Alla prossima recensione,
HairStyleItaly

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo,complimenti,una storia bellissima 😍non ho parole ❤️

WOW WOW WOW!!!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! È troppo bella... *piange dall' emozione*. Ogni tanto c'è qualche errore ma pure io con la tastiera faccio pasticci :( Bravissima e alla prossima :*

10/01/15, ore 21:56

AAAllora visto che non ho tempo e voglio leggermi quasi tutti i capitoli oggi,recensirò d'ora in poi solo i capitoli VERY VERY IMPORTANT. Non ti preoccupare adoro questa storia!! A parte qualche errore di scrittura ma può capitare. Non sarà questo a fermarmi. Non vedo l'ora di continuareee Zao e... alla prossima recensione! _Giobho_
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 10:00 pm)

10/01/15, ore 21:28

Veery good! Ehilà sono _Giobho_ sono la scocciatrice di ''Sono complicata. Avremo un amore complicato -Jortini-'' :D Ho visto questa storia nelle preferite di qualcuno ora non ricordo chi,la trama mi ha incuriosita ed eccomi qui! L'inizio già lo adoro. Quindi bando alla ciance continuo a leggere il resto! ;) Alla prossima! Zao!

No giuro é una cosa fantastica!! Oggi ho letto tutta la serie e giuro alla fine mi sono emozionata! Credo che sia stata la miglior storia Jortini ma Letta ( e ne ho lette parecchie) veramente bella ti faccio i complimenti!

27/12/14, ore 21:25

Ciao, sempre io, chi poteva essere se no? Tini, Tini, Tini, dolce e piccola Tini, cazzarola dormi con Jorge e sei a un soffio dalle labbra di Yoyi e non lo baci? Fatti furba. assapora quelle labbra, che saranno sicuramente buonissime, magari non se ne accorge!! Stephie Camarena, LA.ODIO. Che se ne vada a fanculo, Jorge è, prima di tutto mio, ma poi di TINI, T.I.N.I!!! La parte di Romeo e Giulietta è bellissima, stimo Charlie, quel Prof. è uno sballo. La parte finale, Dio sclerooooooooo!! Jhsdiufnfcsnsxnqaèmocsmf!! A presto, IAIA.

27/12/14, ore 21:20

Okay, okay, sto recensendo un capitolo dopo l' altro, nonostante tu abbia finito questa storia da un anno (?). Ho gioito nel leggere che era entrata nell' aula 35, cioè quella dei ragazzi. Si es por amor troppo figa, Beatrice con i capelli in aria troppo forte e i ragazzi che lanciano le foglie nel vialetto sono il top del top!! Lo Smithers può andare a farsi fotter LOL, mentre la Tutillo dovrebbe portarsi l' assorbente ogni tanto! XD :) ;) La parte finale è fantastica, Diego che spaventa Tini è magnifico *gli batte il cinque*, poi dadada...JORGE E TINI RIMANGONO CHIUSI NELLO SGABUZZINO!! YEYEYE! Sei mitica, fantastica, tra le migliori! A presto gaia_leonetta03

27/12/14, ore 21:13

Ciao, sono ancora io gaia_leonetta03, la scocciatrice! Quando ho letto questo capitolo speravo con tutto il cuore che Tini non facesse la figura di merda, davanti ai ragazzi. Per fortuna l' hanno accettata nel gruppo de "la maledizione dello Shine College, o i "Dannati", sono morta dal ridere mentre leggevo quel pezzo. Sei una bravissima scrittrice, a presto Iaia.

27/12/14, ore 21:10

Ciao, so che probabilmente non leggerai mai questa recensione, perchè la storia è finita e molto probabilmente ti starai dedicando solo a "Sono complicata. Avremo un amore complicato.", che adoro e amo. Volevo dirti che amo anche questa, l' ho letta tutta e già dal primo capitolo mi sono innamorata. Ciao, da gaia_leonetta03

~~Aaaaah,ora piango,la storia è finitaaa.Però non è giusto,no,ok,lo èxDSicnceramente stavo piangendo insieme ai personaggixDHo molta compassione per loroxDNon ci sono parole per spiegare quest'ultimo capitolo di questa storia *0* E' stato scoperto perchè le due famiglie erano in contrasto tra di loro[Poi dico io che poi non è vero che gli adulti sono più bambini dei bambini c'è!]Quel commissario pare un poco antipatico,pure se il suo lavoro,non mi frega,a morte,a morte! lol Aspetta,per una cosa è simpatico ya,ha lsciato andare Jorge[A parte che se non lo faceva entravo nella storia(lol)e se la doveva vedere con la mia iraxD]Poi lo scherzo che loro due fossero sposati,HAAHAHAH,troppo divertente,anche se volevo che lo fosse,ma anche un po' no,non so perchè[Ho una mente estroversaxD]E Matias,non ce la faccio proprio,rido gfino al 2014,hahahah,no dai,oggi sono scherzaoxDForza Matias,prendi in giro tutti,io sono con te!!xDE cioè la fine è assolutamente PERFETTAMENTE PERFETTA *-------* Comunque tu non dai mai fasdtidio,sei fantastica <3 <3
 P.S.Dovresti avere paura delle mie (ex) minacce perchè tu puoi anche fare kick boxing,ma io mi alleno litigando con mio fratello ù.ù E questo batte di sicuroxD
 P.S.Togli quel forse a fare un sequel di questa storia.Però avverto,urlerò per tutto il mondoxD