The one that got away
di Little Redbird

18/12/14, ore 18:50

Ciao.
Ash è uno dei miei vampiri preferiti in ASSOLUTO, lo amo.
La loro coppia è asdfghjklasdsf
si, sono entrata in fase Fangirl e non riesco a pensare lucidamente.
Li ho sempre amati e la loro separazione è stata davvero dolorosa e inaccettabile, in tutta la saga tutte le coppie hanno un lieto fine tranne loro :'( Cioè anche loro lo hanno ma devono stare lontani e sopportare quel dolore inimmaginabile...
In ogni caso la loro storia rimane la più bella e quella che mi rimarrà sempre, sempre nel cuore.
Anche questa è una bella Drabble ed è ben scritta.
Spero davvero che Mary-Lynnette la prossima volta se lo tenga stretto, stretto.

18/11/13, ore 18:08

Dov'è andato Ash? Ha fatto cose così orribili? Ma lui amava Mary? Scusami perchè se si amavano così tanto almeno uno dei due non ha insistito per l'altro? Cosa cambia adesso per Mary, che non se lo farebbe più scappare? Le cose orribili rimangono sempre compiute. Quante domande xD Non conosco nulla dei due per questo credo. Mi è piaciuto molto quello che hai scritto, breve ed intenso. Belle parole nella song che sposano perfettamente i pensieri della protagonista. Grammatica pulita, come al solito. Che dire, complimenti ^-^ Alla prossima, Soul's Art (:

11/08/13, ore 23:14

Be', si dia il caso che questa sia la MIA coppia preferita della saga u.u quindi, mi spiace mogliah, dovrai condividerli con me ;)
Ci sono rimasta malissimo alla fine u.u insomma, io non volevo si separassero, ma era destino.
Lui tornerà, e allora potranno amarsi ^^ e magari lei gli darà un bel calcio sugli stinchi xD
Perdona le poche parole, ma sto tipo morendo di sonno.
Sei un sogno mogliah! Ti lovvo!