Sweet addiction [missing moments]
di Cinzia N Spurce

29/06/13, ore 21:03

Allora... La storia è molto interessante. Complimenti, mi piace assai ^^
Iniziamo con i personaggi, che di solito sono facili xD
Fabio sembra un tipo molto uno scapestrato. Chiaramente è il re dei ritardatari, ed anche il classico ragazzo "puccioso", carino e coccoloso (come i pinguini di Madagascar, sì) a cui non si può mai dire di no o tenere il broncio. Caruccio lui :3 Sembra anche il tipo a cui piace stare in mezzo alla gente, a differenza di Nina. Non amo molto i fumatori, in genere mi insospettiscono, ma lui non sembra male; inoltre immagino che fumi anche Nina, dato che diceva che ha preso le sigarette.
Quanto a Nina, devo ammettere che fatico ad inquadrarla. Ho individuato qualche punto in comune con Fabio, accertato o presunto (tipo gli occhioni, il fumo e l'amore per i libri), ma sembra un personaggio difficile da capire. Ad occhio preferisce stare per i fatti suoi che in mezzo alla gente (sembra un po' un lupo solitario), e direi che è gentile, ma per il resto non riesco ad inquadrarla, a capire come sia. Il che è anche comprensibile, data la brevità della storia.
Hai reso molto bene il rapporto di amicizia che c'è tra i due, la complicità e quanto bene si conoscono, e questo mi è piaciuto molto. Complimenti ^^
Sono curiosa di conoscere gli altri tre personaggi assenteisti nominati, immagino che almeno uno di loro prima o poi comparirà in un'altra di queste shot.
C'è qualche errore di battitura qua e là, nella storia e nelle note dell'autore, perciò ti consiglio di darci un occhio e correggere appena hai un attimo di tempo. Per il resto, la tua shot è molto ben scritta, piacevole e scorrevole.
Anche il prompt è stato soddisfatto in maniera adeguata, complimenti.
Infine mi permetto di darti un consiglio: dato che questa raccolta fa riferimento alla tua storia "Sweet addiction", potresti collegare le due storie creando una serie.
Concludo dicendo che la storia promette bene, e che non vedo l'ora di leggere la prossima ^^
Baci,
areon