I'm Afraid Of The Dark. You Are My Dark.
di Claire_Delune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/09/20, ore 19:48

"Dagli quello che vuole…
Non farà male… sarà facile…
Dagli la sua vincita!"

Questi sono i pensieri di una ragazza disperata che medita di concedersi al suo persecutore pur di porre fine al suo tormento: è semplicemente agghiacciante, considerato che alla fine della storia lei e Zayn diverranno una coppia.

Inoltre, il comportamento di Zayn continua a peggiorare: siamo passati dalle molestie e lo stalking all'effrazione (quando è entrato in camera sua senza essere invitato - scena nella quale io temevo si arrivasse alla violenza sessuale, tra l'altro) e, in questo capitolo, alla possessività più estrema e tossica! Zayn ha pestato a sangue un poveraccio che non ha fatto assolutamente nulla di male, ma che al contrario è una persona normale e che corteggia Hope senza imposizioni, minacce e molestie!

E questa sarebbe una storia romantica? A me è venuta l'angoscia mentre leggevo certe scene.

18/09/20, ore 10:16

Ma perché Hope esce con Zayn?! No, sul serio: lui è uno stalker fatto e finito, la tormenta e molesta da giorni e lei decide di uscirci assieme così, solo perché lui è molto insistente? Lei potrebbe bloccare il suo numero e chiedere aiuto alle amiche, ai genitori o alla polizia!

So benissimo che escono assieme perché devono innamorarsi a vicenda, ma il punto è che questo non è il normale inizio di una relazione amorosa, bensì di un rapporto tossico e abusivo. Voglio dire, Zayn ha addirittura ordinato a Harry di stalkerare Hope per ottenere più informazioni su di lei! Non è normale!

07/03/15, ore 02:27

Inizio col dire che questa storia è meravigliosa...gli ultimi capitoli ho pianto come una fontana perché primo non volevo che Zayn fosse morto e secondo non riuscivo a capire quale era la realtà....comunque complimenti. Non so che altro dire, COMPIMENTIII, penso che basti per farti capire quanto mi è piaciuta la tua storia(lo spero -.- :)) <3 <3

02/01/15, ore 03:48

Allora,premetto che:
1.Mi ero fatta il profilo solo per leggere,non per recensire o scrivere.
2.Ho letto la tua storia in una giornata e mezza.
3.Ne ho lette a barcate ma questa é la prima che recensisco.
Ti giuro che mi manca il fiato;era un sogno.
UN SOGNO.
Quando hai scritto del risveglio avevo un senso di leggerezza addosso indescrivibile,per non provare della sensazione che ho provato quando parlavi di Zayn che non si sarebbe svegliato,mi sono immaginata di tutto,mi hai fatto prendere un colpo ahahaha
Bellissima storia,complimenti..non ho letto le altre recensioni quindi non so se te lo hanno già fatto notare,ma si vede che il tuo modo di scrivere é cambiato nel corso del tempo,ovvero,é come se fossi maturata un po' anche tu..non so se mi capisci ahaha ma questo cambiamento mi é piaciuto davvero tanto.
Ancora complimenti:)
PS.mi scuso se ci sono degli errori grammaticali ma sono le 3:45 ho finito ora di leggere:')

29/12/14, ore 23:04

MIO.DIO. Ok, non credo di sentirmi troppo bene... Ho il cuore che batte a mille, le lacrime che tentano di scendere e giuro che mi stanno tremando le mani per scrivere. Bhe, intanto mi "presento", ho trovato la tua storia guardando un po su efp perché volevo trovare qualcosa di nuovo da leggere e mi sono imbattuta in questa bellezza di scritto. Ho divorato la tua storia tra ieri e oggi e mi hai fatto vivere al meglio ogni capitolo e per questo ti ringrazio. Davvero, io non so cosa dirti perché in questo momento sono davvero spiazzata, forse anche inpressionata, bho, non lo so. C'è, la prima cosa che ti voglio dire è che mi hai lasciato davvero spiazzata con gli ultimi capitoli che credevo la mia mente fosse fusa e poi mi hai fatto venire la tachicardia haha. Non ci volevo credere che fosse successo l'incidente e poi quella specie di luogo incantato dove si incontrano, le collanine, i "ti amo", la loro prima volta e infine ERA TUTTO UN FOTTUTISSIMO SOGNO .-. TI giuro che ci sono rimasta haha ho dovuto rileggere quelle righe perché non ci credevo haha. Poi però arriva il bello, la confessione con la madre e lei che scappa per andare da Zayn, il suo presentimento e la realtà che si trova davanti. Giuro che per un momento ho pensato che uccidessero Zayn e mi sentivo come se stessi per morire haha. Però poi alla fine il loro abbraccio, mamma mia che bello, non puoi capire tutte le scene che hai proiettato nella mia mente durante tutta la storia, cosi fottutamente vere. Poi c'è stato il "tre mesi dopo" che mi ha fatto saltare di gioia, ti giuro haha mi sono sentita un po infantile, ma Vabé haha Comunque ho amato la tua storia e ti ringrazio davvero di averla scritta! Spero che leggerai queste due paroline che ti ho scritto e confido in una tua risposta o comunque in un tuo cenno di vita haha Ti auguro di passare un felice Capodanno dato che il Natale oramai è passato haha :') Comunque ti ringrazio ancora di aver scritto questa meraviglia, quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! Ora scappo dato che ti avrò anche assillato troppo haha Xx

28/12/14, ore 22:12

in love!
la adoro tantissimo,troppo,la adoro,la adoro e la adoro,penso che questo sia uno dei capitoli migliori,anche se mi dispiace che sia finito,li adoravo insieme.
ti domandi se ci hai lasciato con il cuore palpitante,ovvio il mio cuore si fermava e iniziava a battere di nuovo,ti giuro che ho pensato che avresti fatto morire zayn hahaha,ma per fortuna mi sbagliavo, ogni capitolo sono sempre più cuccioli. rimane sempre una delle mie storie preferite,complimenti sempre! buon anno anche a te :*
spero che ci sia una serie! kiss**

27/12/14, ore 13:00

Bellissima storia. Ad un certo punto non ho capito piu niente hahah il sogno pistole ecc oddio..bravissima a scrivere e mi ha colpito molto la suspance fino all ultimo capitolo quasi pensavo finisse male mi hai molto sorpresa e credimi non è facile xD . Davvero complimenti e buone feste anche a te..alla prossima :*

26/12/14, ore 23:49

Fanfiction stupenda!mi ha fatto provare delle emozioni inspiegabili,stupende!
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 02:10 pm)

06/12/14, ore 17:37

Mi voglio congratulare con te Chiarodiluna, ho letto più di una storia di questo genere e la tua è tra tutte la migliore a mio parere. La storia è bellissima, attuale e il tuo metodo di scrittura è coinvolgente e scorrevole, dovresti solo correggere meglio gli errori grammaticali, a causa di questi ultimi,infatti, la narrazione viene rallentata troppo e il lettore si concentra più sull'errore che sulla stessa storia. Devo ammettere che hai avuto un idea abbastanza originale, e mi complimento per il fatto che tu non ti sia distaccata dalla vera natura dei personaggi ( One Direction). La storia familiare della protagonista è ben costruita. Personalmente non sono una fan dei One Direction, ma sono una fan di Zayn, io lo adoro e quel suo velo misterioso tu lo hai evidenziato in una maniera pazzesca. Spero che terminerai la FanFic presto, sono sulle spine, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Non ti chiederò di non far morire Zayn o il contrario, ti chiedo solo di rendere un finale spettacolare, inaspettato e il più originale possibile e di lasciare a me è agli altri lettori un ricordo e un opinione del tuo testo che sia quella del " migliore racconto che abbia mai letto sui One Direction

Ti ringrazio per averci donato la tua idea magnifica e ti mando un bacione
By Elisabeth_Ice

29/11/14, ore 16:41

Allora...ho praticamente amato questa storia dall'inizio, ed ho deciso di non recensire finché non avrei finito di leggerla. La storia non è finita, ma essendo l'ultimo capitolo pubblicato, mi sono decisa a dare la mia opinione. Sinceramente non ho trovato nulla di sbagliato o fuori posto nella storia*, tutto aveva un senso, come se avessi pensato esattamente a tutto in ogni singolo particolare. So invece che molte volte hai detto che la storia ti si formava in mente, ed in effetti, anche a me capita così! ... però non so cone fare a dire che davvero mi è piaciuta molto, dato che in questi ultimi giorni, non appena avevo un momento, mi fiondavo subito qui a leggere. Non credo serva dirti quali sono stati i pezzi che mi sono piaciuti di più, o a dirti che a volte hai fatto degli errori, quindi ti dico cosa penso di questo capitolo: ... Ti PREGO, ti SUPPLICO, ti IMPLORO, NON FAR "MORIRE" ZAYN! Ti giuro che mi scendevano le lacrime leggendo alcuni pezzi, perciò ti prego, fa che in qualche modo(uno qualunque!)si salvi! Ti prego... ...credo sia tutto...per ora... Aspetto con ansia la fine♥ *una cosa c'è che forse non mi ha convinta: non che non mi sia piaciuta questa parte del "limbo oscuro", ma,non lo so,era strana. Non so il perché, c'era qualcosa di strano. Vabbè, aspetto di vedere cosa succederà appena Hope si sveglierà. Ciaoo♥( Zayn Zayn Zayn...lo voglio vivo,eh u.u)

26/11/14, ore 18:51

ALLORA ASPETTO L'ULTIMO CAPITOLO.
FA RISVEGLIARE ZAYN O VENGO DA TE E TI PICCHIO.

24/11/14, ore 21:49

tu sei stronza ah!
Anche se stamattina mi avevi già detto che era tutto un sogno.
SAPPI CHE DOMANI A SCUOLA TI AMMAZZO, SCIAAAO LE. <3

24/11/14, ore 15:09

Ti prego, ti supplico, ti scongiuro
Mi inginocchio anche se lo vuoi ma ti prego fai risvegliare Zayn perché sta tizia merita di essere felice.
Ti preeeeegoooo fallo risvegliare. Fai un miracolo, insomma fa qualcosa ma fai vivere Zayn.
Sto piangendo (e mamma mi prende per pazza) ma ti prego fa qualcosa.
Anche se Zayn deve morire.... lo so che lo farai morire.
😞😭😭😭😭😭😭 aggiorna presto perché voglio vedere che succede.
E comunque io continuo a pregare che sia solo un sogno e che Zayn si riprenda.

30/08/14, ore 15:46

Ok adoro la tua ff come già sai...
Scusa se scrivo poco ma sono a casa di una mia amica e scrivo dal cellulare. ti volevo dire che la tua fan fiction la adoro è assolutamente la più bella che abbia mai letto e poi soprattutto adesso. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Zayn e Hope.

27/08/14, ore 14:10

Non puoi lasciarmi così! ci credi che sto piangendo,l'ultima frase mi ha stesa giuro! Ma poi quanto sono belli?! Ti prego,fai qualunque cosa ma lascia vivo zayn,fallo per una piccola lettrice!
comunque sempre complimenti,anche se non si capiva tanto chi parlava all'inizio,ma sono cose che si possono risolvere.
noooo come altri 2-3 capitoli? e io come faccio? :c
comuqnue non vedo l'ora di leggere il continuo
bacio.<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]