Scars
di biersackwife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/03/14, ore 14:52

Ciao,ci siamo già sentite su Twitter ma volevo dirtelo anche qua:
Hai davvero talento a scrivere e so che non lo sprecherai,amo questa storia ma so cosa si prova quando l'ispirazione se ne va.Le storie o qualsiasi altro testo nascono dalle nostre emozioni e se non sappiamo cosa proviamo non possiamo metterle per iscritto perchè sarebbero solo parole vuote.Io credo che in questa storia ogni parola contenga delle emozioni perchè ci ha coinvolte molto.Spero di aver reso l'idea di quello che volevo dirti e spero anche che tu possa stare bene,anche se non ti conosco però so che nessuno merita di stare male,noi saremo qua se le storia dovesse continuare altrimenti la rileggeremo e riproveremo le emozioni e la finiremo noi con la nostra fantasia. A presto e buona fortuna.
Un bacio

10/02/14, ore 19:26

arrivo ora, in questo momento perchè non ho mai tempo di recensire mai nulla...
arrivo ora perchè sono tranquilla per un momento...
io ho aspettato tanto per i capitoli successivi, te lo dico veramente, mi sono appassionata a questa storia, ora tu mi dici che smetti di scriverla e mi sento male, mi sento strana.
mi mancherà questa storia...
non la seguo dall'inizio, ho incominciato a leggerla da qualche mese ma mi piace davvero, mi dispiace che tu non voglia più scrivere ma ti devo dire una cosa, hai talento...
tu hai tanto talento perchè altrimenti una cosa come questa non la avrei mai letta..
mi piace come scrivi, sei brava
continua a scrivere, magari cretinate, magari cose serie.
ti serve sempre, te lo dico anche se magari hai tanti anni in più di me perchè io sono piccola.
ma quel poco di esperienza che ho mi fa capire che c'è bisogno di allenamento per portare avanti qualcosa che hai.
e tu hai qualcosa di forte che cerca di uscire da dentro di te.
non me ne frega più di tanto di questa storia, se non vuoi più scriverla me ne farò una ragione ma davvero continua a scrivere ogni tanto, fa bene...

ciao, scusa per essere arrivata ora...
- il soldato

03/02/14, ore 16:26

Io spero, vivamente, che continuerai questa storia,perché mi sta veramente piacendo. E poi, sono curiosa di sapere cosa succederà con Stan. Veramente continu, ti prego, nn lasciarci in sospeso cosi PLEASE:-(

01/02/14, ore 19:01

Ho amato da subito questa storia e a leggere ciò non ci posso credere..mi mancherà troppo..era stupenda davvero!

31/01/14, ore 19:19

ti ho negli autori preferiti da tempo ormai, ma per mancanza di tempo non riuscivo a leggere tutte le storie, oggi che sto male da un paio di giorni mi sono letta tutta questa storia. fantastica è dir poco. guarda che veramente non lo considero un addio, perchè voglio vedere come sarà la reazione di zayn quando saprà, e quanto sarà incredulo che non è stato "sotto" loulou.
quindi prenditi il tempo, rilassati, divertiti, se vuoi piangi e ti auguro tutto il bene del mondo, e anche se non ti conosco spero in un arrivederci ♥
ciao Camilla

31/01/14, ore 14:40

Ciao :)
Prima di tutto volevo farti i complimenti per la storia, è davvero ben scritta e interessante e infatti mi dispiace molto che tu abbia deciso di interromperla. E' un vero peccato.
Comunque volevo anche dirti un'altra cosa, visto che la storia non è conclusa, dovresti indicarla come "incompleta" e non come "completa". Te lo dico perché la storia l'ho scoperta ieri sera e mi sono subito messa a leggerla con interesse notando che fosse completa, sono anche rimasta alzata fino alle 2:30 di notte per poterla leggere visto che mi aveva molto preso. Per poi arrivare al capitolo 19 e leggere che la storia non sarebbe stata completata, se devo essere sincera ci sono rimasta male.
Quindi ti do il consiglio di classificarla come "incompleta" per evitare che altre persone ci rimangano male, almeno uno che decide di leggerla sa che cosa lo aspetta, e cioè una storia non finita.

Scusa per queste parole, non sono un rimprovero, ma solamente un consiglio dato da una lettrice che ha apprezzato la tua fanfiction :)

Ciao
xx

30/01/14, ore 22:38

Ehi ciao bella :)
Innanzitutto, volevo dirti che per me è un sollievo almeno avere tue notizie. Non prendermi per pazza/stalker, è solo la verità.
Più volte in questi ultimi mesi ho avuto la tentazione di scriverti su twitter, oppure qui su efp, ma non ne volevo sembrare impicciona o pesante, d'altronde ognuno ha le proprie cose da fare, ognuno ha i propri impegni.
Quindi, sono sollevata nel leggere qualcosa di tuo.
Ma, con questo non posso negare il fatto di quanto io sia triste e terribilmente dispiaciuta per Scars.. E, ovviamente, per il tuo talento.
Perché tu sei davvero bravissima, te lo giuro. Amo troppo il modo in cui scrivi;riesci sempre a far entrare in contatto, il lettore con i sentimenti dei vari personaggi, e questa è una dote che in pochi hanno.
E Scars, è stata la seconda ff a cui io mi sono appassionata appena ho fatto efp.. Quindi, ci tengo un casino a questa storia.
E poi, se fosse brutta sarebbe un conto, ma invece è meravigliosa.. La trama è fantastica, i personaggi, le loro emozioni, e tutto il resto, non ne parliamo... La meraviglia proprio.
Non posso mentirti sul fatto che oggi quando ho letto che non la continuerai più, sono scoppiata a piangere.
Non voglio farti sentire in colpa, ti prego non fraintendere, solo che ne sono talmente affezionata che mi è dispiaciuto tantissimo..

Per concludere, so benissimo che con queste mie parole non ti farò cambiare idea, e non è nemmeno mia intenzione farlo, solo che volevo solo farti capire che non devi sprecare questo tuo talento, e che magari appena ti tornerà la voglia, la fantasia, devi riprendere a scrivere. E, ti prego, devi farlo.

Adesso devo andare,
Saluti e bacioni

30/01/14, ore 21:08

Ma perche.. PERCHE?!?!
HAI UNA MENTE BRILLANTE! Sei fantastica, le tue storie sono perfette.. ti prego, a nome di tutte.. non andartene.

30/12/13, ore 18:59

Ehi Ciao,
allora: non aggiorni da un po' purtoppo, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo, solo oggi ho letto il capitolo perchè mi ero dimenticata di leggerlo (sono una sbadata scusami!) comunque già che c'ero li ho riletti tutti e devo dire che AMO Scars<3 spero che continuerai ad aggiornare perchè questa FF è stupenda <3 ciao e buone vacanze<3

01/12/13, ore 21:44

Assolutamente stupendo, poi come hai descritto la scena è troppo Wow!!
Lo so, sono scema, ma è tutta colpa di questa meravigliosa storia che mi fa sognare in un certo modo ^_^
Anyway, spero aggiorni presto perchè mi manda tanto la tua storia e mi manhci tu, quindi aspetto con ansia un nuovo capitolo!!!
Un bacione!

20/11/13, ore 22:22

complimenti per la storia..bella! ma non aggiorni più? sono così curiosa..

14/11/13, ore 19:52

Bellissima...spero che continuerai presto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/10/13, ore 14:56

Mi viene da piangere perchè questo capitolo è veramente veramente bellissimo, e FINALEMENTE hai continuato e lo visto solo adesso perchè non ci speravo più , comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti, bravissima.
Baci ;* -Alessandra

15/10/13, ore 18:43

Mi è piaciuto, anche se ho dovuto rileggere tutta la ff perchè ne ho, diciamo parecchie, che sto leggendo e spesso mi perdo e trovo un capitolo chiedendomi: "Aspetta..questa quale era? Quella di Harry che faceva box? O forse quella di Harry preso di mira dai bulli.. Noo, ci sta sia quella in cui si incontrano in quel bar!" si insomma, mi confondo abbastanza le idee xD. Comunque, mi piace, rinfrescandomi la mente il capitolo mi è piaciuto ancora di più ^-^ Spero di rivederti presto!!
Bye Bye
Samy

15/10/13, ore 17:52

Yee! Finalmente hai aggiornatoo, non vedevo l'ora, giuro! non preoccuparti se ritardi, fa nulla.
aallora, devo dire che la scena della colazione è stata bellissima, sono troppo dolci asncj li amo, punto. Si amano e si vede, non hanno più paura o vergogna di dimostrarlo, neanche davanti alla famiglia Tomlinson.
Harry è davvero bastardo ahah, ha fatto bene. Finalmente l'hanno fatto e si sono sentiti uniti, una cosa sola, erano bellissimi. Le sensazioni di Harry, il gesto che ha fatto, l'essere passivo, il voler soffrire al posto suo.. si vede che è cambiato e la luce di Louis l'ha invaso.
Louis che si preoccupava per lui, che non voleva fargli male, che ha dominato i giochi lui, per una volta, la prima volta. Penso che si sia sentito onorato di questa scelta.
non preoccuparti, sono sicura che i prossimi ti verranno meglio! a me è piaciuto lo stesso.
Al prossimo capitolo bella. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]