Dark and light
di strongwarrior

10/07/13, ore 02:26

Anche se i capitoli sono corti questa storia mi attira e spero che la continuerai, sono curiosa di vedere chi alla fine dominerà l'altro ( o se si scambieranno i ruoli ), Sasuke alla fine ha già mostrato il suo lato possesivo e questo è perfetto perchè se no non sarebbe lui BRAVAAA!

10/07/13, ore 00:58

Ohhh finalmente non no vedevo l'ora di leggerlo sto capitolo *-* lo so probabilmente non mi sopporti piu..sn sempre qua che commento u.u hahahahahah cmq è davvero stupendo questo capitolo!! *-* oddioo si..finalmente il sasunaru c'è!!!*-* Naruto giuro ti avrei ucciso se non flu dicevi di sii!!! >.< e comunque il finale ë stark spettacolare!! *-* non vedo l'ora di leggete il prossimo capitoloo...pubblicalo prestoo...un bacioo!! :D

04/07/13, ore 00:51

Le ho commentate tutte e continuerò a farlo...nn ti libererai cosi facilmente di me u.u almeno finche continui a scrivere storie che a me piacciono troppo ! *-* parlando di storie stoo capitolo era stupendo!! ahahhahahahahahaha anche io adoro sakura cosi lunatica, per non parlare della paura folle che trasmette kushina in suo figlio e in suo marito! xD hahahahahahah ma la parte migliore è stata quando Naruto si è messo a disegnare sasuke senza neanche rendersene conto e il moro lo ha beccato sul colpo! *-* hahahahah quella scena era allo stesso tempo fantastica e troppo divertente ! Hahahahah kissa come mai il nostro teme che non ai interessa mai a nnt è tanto interessato a Naruto! ;) l'aspetto con ansia il prossimo capitolo...pubblicalo prestoo! *-* un bacioo :D

03/07/13, ore 23:12

Allooora...cominciamo con il dire che sono completamente cotta per Naruto e Sasuke, soprattutto se stanno insieme *.*
La storia è molto divertente, e ho impiegato mezz' ora a leggere questo capitolo perchè a ogni riga scoppiavo a ridere o entravo in "modalità fangirl" per colpa di Culo di Papera ^.^"
Sono molto curiosa di vedere come continua, aggiorna presto ;)
Baci <3
M. Blue

01/07/13, ore 00:09

ammetto che non mi piacciono le storie in cui descrivono subito naruto e sasuke come gay dato che io penso che loro non lo siano ma che però l'unica persona per loro perfetta e con cui hanno un legame profondo sia l'altro! ^^" si lo so il mio pensiero può risultare stupido ma io l'ho sempre pensata così...naruto e sasuke sono perfetti insieme ma se non possono stare insieme non staranno mai con un altro maschio ma con una ragazza ahahah ok non mi prendere in giro ti prego xD comuqnue sta storia è davvero molto bella!! :D l'inizio è promettente e ti fa venire voglai di leggere assolutamente il prossimo capitolo per cui pubblicalo presto perchè non vedo l'ora di leggerloo!! un baciooo :)

30/06/13, ore 10:09

Davvero fantastica non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

30/06/13, ore 01:44

E' davvero carina auesta storia. La parte più isilarante è quando Sakura dice ''Benissimo! Ho fatto amicizia con un ragazzo bellissimo e simpatico…Kiba''
OH MY GOD! Non ho mai pensato a loro due come una coppia,anzi non ho mai pensato che Sakura pensasse che Kiba fosse un bel ragazzo lol. Poi l'amicizia tra Naruto e Sakura io la trovo stupenda non trovi? In questo capitolo sono troppo adorabili. Poi Sasuke con le sue bellissime uscite.  ''Beh…perché anche io lo sono- mormorò prima di voltarsi e scomparire in un vicolo buio.'' M-Ma lol
Ma apparte questo ti ripeto che trovo questa storia molto ma molto carina,quindi spero che arrivi al più presto il prossimo capitolo. Alla prossima <3

29/06/13, ore 23:35

Mi incuriosisce molto e un paio di volte mi ha fatto spunatare un sorriso divertito :D Anche Sas'ke é gay, uhm, la vedo interessante... Aggiorna presto, alla prossima recensione.