Text me, my ninja.
di cheekbones

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/13, ore 18:53

Weiiiiiiiiiiii
Cioè ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato e poi non ho recensito?
Ma dove ho la testa? Non lo so proprio! Picchia i per favore! AHAHAHAHHAHA
No ma comunque anche questo capitolo è meraviglioso! *-*
Ziva che compra l'albero ma non ha la minima idea di come si fa! MUAHAHAHAHAHAHA
La nostra Ninja è nei pasticci!

Poi trova tutte le cose di Tony in cantina, compreso il mezzo presepe (LOL mi ha fatto morire quella parte)!!!!
Ma la cosa più bella è stata CASA NOSTRA! Awwwwwwwwwwww
Quanto love!

Bravissima!
La presto con un nuovo capitolooooooo, vero? XD
Baciiiiii :3

12/12/13, ore 21:39

bellissimo capitolo! che carini loro due che fanno l'albero insieme... ciccini! comunque ancora complimenti sei bravissima! Aggiorna appena puoi
Ziva4ever

12/12/13, ore 16:09

Ahahahahha ma che bello!
Stavo ridendo troppo ahahahha davvero, amo questa storia!!! :)
A presto :)

12/12/13, ore 15:18

Io adooooroooooo questa storia! È fluffosa ma allo stesso tempo mi fa ridere :D complimenti :3:3:3

24/11/13, ore 19:54

Fantasticoo!! Rido sempre di più!
Davvero un bel capitolo!! :) Tony non sta morendo di paura eh?! ahahahahah :)
Alla prossima e... in bocca al lupo per il dentista :):)

23/11/13, ore 11:15

bellissima e hai azzecato in pieno... tony sarebbe capace di aver paura del dentista... ah e condoglianze per il tuo dentista
bacioni
ziva4ever

22/11/13, ore 14:21

Awwwwww non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! E buona fortuna col dentista x3 io ci vado questo pomeriggio! XD però per.. problemi di apparecchio xD

22/11/13, ore 14:09

Amyyyyyyyyyy
OMG CHE CAPITOLO TROOOOOOOOPO DOLCIOSO!!!!
Tony cucciolo che ha paura di andare dal dentista da solo! Awwwwwwwwwwww
Peccato che Ziva sia al lavoro e non può tenergli la manina!
Però anche lei chiedere aiuto ad Abby! Tanto valeva dirgli che sarebbe morto per un'infezione! -.-"
ahahahah
ALLA FINE PERÒ TONY CHE DORME APPOGGIATO A ZIVA! DATEMI QUESTA SCENA PER FAVORE (invece che un'insulsa tennista).

Comunque Amy, niente paura!!! Io ho tolto 3 denti del giudizio, me ne resta uno! Non ho sentito nulla! È stato velocissimo e non mi ha nemmeno fatto male dopo l'operazione! XD
Pensa che aveva più paura l'assistente del dentista di me!!!
Continuava a chiedermi: ma perché sei venuta qui da sola? Perché non ti sei fatta accompagnare da tuo padre?
Io: oh bella, devo solo togliere un dente, non fare un'operazione al cervello! XD

Quindi stai tranquilla! Sarà una passeggiata!!

Baci, Meggie!!!

15/11/13, ore 13:23

Aaaaaaaaaaaaaaaa
*Grida come una pazza*
Il nuovo capitolo è super bellissimoooooooooooooo *-*
Parliamo del fatto che sono seduti uno davanti all'altra e si messaggiano per non farsi sgamare da Gibbs (che ovvio capisce tutto)...
Sembra quello che faccio io all'università o quando sono fuori a cena con gli amici per non farmi sentire! Ahah XD Tanta stima! :):)

Che bello vanno a vivere insiemeeeeeeeeeeeee! Certo Tony che glielo chiede per sms! AHAHHA XD
Però Ziva che insulta Tony ogni due per tre e poi lo ricatta con la pizza in cambio di sesso! Ahaha
OMG CHE RISATEEEEEEEE

Però la parte davvero comica è stata quella in cui McGee si intromette tra di loro! HAHAHAHAHAHA
I preliminari! Che ridereeeeeeeeeee

E GIBBS ALLA FINE? PERFETTO,

Ti giuro, non far mai finire questa ff perché mi piace troppo!!

A presto, al prossimo capitolo!
Baci, Meggie.

14/11/13, ore 17:35

Quanto adoro questa storia!! Mi fa sentire meno la mancanza dei Tiva nella nuova stagione.. Che tristezza sti nuovi episodi X(
Comunque complimenti davvero... Ogni volta mi faccio un sacco di risate e mi sembra di vederli davvero mentre si scambiano messaggi e faccine... ahahahahahahahaha
A presto..
Gaia

13/11/13, ore 22:49

è inutile ripeterti per la 13856362 volta che il capitolo mi è piaciuto, vero? :'3
E quando ho letto la frase finale sono scoppiata a ridere, mia madre mi guardava male! hahahahahaha
No, non resisto, continui a pugnalarmi :') quel "tesorocuorevita" è troopo fluffosissimo *assume un'espressione coccolosa e fluffosa(?)*
Ad un certo punto non ho capito più niente, cioè, McGee mandava i messaggi a tutti e due e loro rispondevano (ma no! Ora si risponde agli SMS?)? Va beh sì, ok... come se non avessi scritto nulla xD

Immagino la scena: Zee che ridacchia DiNozzo che sorride-perchè sorride!- come un ebete e Gibbs che piano piano raccoglie la sua ira per poi liberarla in quel TORNATEVENE A CASA!
Che poi una casa per due, per loro due, awwwwwwww *-* Una casa per il mio OTP. Tipo due cuori e una capanna! *---*

Chiudo questa recensione con LA frase: ":D <- Se alzi lo sguardo ritrovi questo sorrisone." ho riso come una demente imitando Tony che rideva, non posso vivere così! Rivoglio Cote T.T
tua
scrittrice in canna che non si sente tanto bene e che ora va a piangere in un angolo.

13/11/13, ore 20:46

Wo wo wo.... Fermi tutti... Tu non puoi farmi questo, il fluff è letale contro di me, tu vuoi farmi morire!!! XD
Oddio, non mi sono ancora ripresa da questo capitolo così fluffoso *w*
La conversazione a tre poi è stata il massimo, povero mcgee, incastrato in cose in cui non centra (preliminari telefonici -.-")
Nel caso non si fosse capito... ADORO QUESTO CAPITOLO, penso che sia il più bello di tutta la storia (sia chiaro, adoro anche gli altri, ma questo è cosi akcjdjskckd *_____* )

Aspetto il prossimo capitolo
Giuly_4ever GD

13/11/13, ore 15:47

Ahahahahahahah bellissimo!
La conversazione a tre è stata divertentissima! E poi Tony e Ziva a vivere insieme.... <3
A presto :)

13/11/13, ore 14:03

Bellissimo ... e mi ha fatto morire Megheen, e Gibbs che sicuramente avrà capito tutto come al solito... davvero fantastica. Non vedo l'ora che la aggiorni
Bacioni
Ziva4ever

02/11/13, ore 12:38

Amiiiiii IS BACKKKKKK YEAHHHHHH :D
E con un capitolo meraviglioso,aggiungerei!
Mi fai sempre più fantasticare con questa ff ahahah
Università permettendo,cerca di aggiornare presto,non puoi concludere così!!
Sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto xd
:*)
Tua