Deep Storm /H.S/

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/13, ore 11:44

amo la tua storia continua ti pregoooooooooo *occhi alla Zayn*

02/08/13, ore 01:53

Ajlanehaksbsi non puoi lasciarmi in codesto modo ahahahah
Porca paletta, muoio di curiosità ! ( non letteralmente , per fortuna xD)
Spero a presto !
( secondo me harry non le torcerebbe neanche un capello Pfff )

02/08/13, ore 00:17

Spero che lui non la uccida..apparte che così finirebbe la storia quindi non muore..aaaa devi assolutamente continuare sono troppo curiosa <3

02/08/13, ore 00:11

Io amo quests ff è in po strana ma mi intriga .poi amo sopratutto la coppia " harry Astria",lui non la ucciderà lei capirà di essere innamorata di lui e poi boh io me la immagino così

31/07/13, ore 13:26

Ciao :3
TI PREGO, non fare diventare Niall cattivo... Non soppravivrei :(( Nononono please ahaha
Harry buono... Si, questo si!
Per le coppie...Eh, questo è il problema dei triangoli, non so quasi mai con chi schierarmi... Io adoro Niall *.* però credo che Astria provi più per Harry che per lui, così quoto per Hazza :)
Harry è sempre più simile a Klaus hahahah

31/07/13, ore 10:44

Ciao! Ti volevo dire prima di tutto che la fanfiction é fantastica, davvero, non é uguale alle altre, questa é...diversa (nel lato positivo naturalmente). Poi ti vorrei dire come a me piacerebbe che andasse avanti la storia, insomma neanche io lo so perfettamente, potresti fare che Astria alla fine é costretta per ciò che sente a scegliere Harry, ma lui ci gioca con lei e solo alla fine si accorge di quanto é importante per lei e quindi diventa buono ma intanto lei non vuole più saperne di lui, insomma a me piacerebbe che stesse con Harry, ma potresti farli mettere insieme dopo vari problemi (anche con Niall), insomma é solo un consiglio, qualunque cosa tu scriverai a me andrà bene, mi piacciono le sorprese :). Poi potresti fare che lei diventa una strega in qualche modo strano e poi grazie ai suo amici o forse l'amore della sua vita ( <3 ) diventa normale (insomma con era prima) e potrebbe spezzare la maledizione, bo! Non lo so insomma, io non ho molta fantasia, mi dispiace! Bene, spero di esserti stata un po' da aiuto, alllora ciao bellezza!!! <3 PS aggiorna presto per favore!!! Adoro la tua ff Bye!

31/07/13, ore 04:21

Ehi ciaoo, questo capitolo mi piace molto. La mia coppia preferita è Harry-Astria. Non so mi piacciono di più. Mi piacerebbe che: Astria diventi un angelo ma spezzi la maledizione così che trovi l'incantesimo di Victor e diventi cattiva. Uccide il padre di Niall "il generale" così che Niall diventa cattivo e loro (Niall e Astria) entrino in un conflitto così che iniziano i combattimenti fra di loro. Ma quando lo sta per uccidere arriva Harry così che parlandogli con calma lei smette di uccidere e corre ad abbracciarlo ed è li che capiscono che sono innamorati ecc.... ti piace,??? Se è brutto scusa ma sono le 4 di notte e sono con cell spero capirai :D ah si aggiorna presto

28/07/13, ore 17:16

hellooooo!!
alloora,incomincio a dire che questa storia mi piace tantissimo OuO anzi ti dico che queste tipo di storie le adoro da impazzire *^* quindi cara ragazza dico che la tua storia è fantastica!! sai che ti dico? la consiglio anche ad una mia amica ;) è troppo bella!!!        ...volevo chiederti... mi avvisi quando continui?? ti pegoooo :33 *si mette in ginocchio*
ok penso che ti ho annoiata quindi scusa xD mi dileguooo :)
xx <3

ps:scusa se la recensione non è tanto lunga,di solito so fare di meglio u.u bye <3

21/07/13, ore 00:49

Eccomii u.u
A me anche se "transitivo" il capitolo è piaciuto tanto :)
Quoto per la "copertura"... Dai che tra un po' anche Harry si scioglie...Dai che Astria ce la fa a fare tornare a galla il buon vecchio Harry, che sono sicura che un cuore ed un'anima lui ce li abbia ancora, nonostante lui ci tenga a sostenere il contrario u.u
al prossimo capitolo , Love :) (fa tanto Klause, me piase proprio ahah)
Fux <3

20/07/13, ore 16:52

Oddio,sono in lacrime.
Non so il motivo,ma amo questa storia e mi ha fatto piangere questo capitolo.
Ok,so di essere in ritardo e scusami tanto!Mi perdoni?
haahaaha comunque,la parte in cui Niall prova a fare l'eroe è dolcissima <3
Aww...Non è che Niall prova qualcosa per lei?
OuO Oddio,boglio sapere che succede tra questi tre!
Ti prego,aggiorna *Q*
Nasrin XXx

19/07/13, ore 16:04

Il tipo di mostro adatto...mi ricorda tanto Jacob di twilight Hahah
Dai che Harry cambia. DAI che Harry cambia ! (Beh, lo spero ahahha)
Mi dispiace che ad Astria niall non piaccia... Sembra sempre così carino e premuroso!!
A presto, un bacione

18/07/13, ore 19:37

:O
Ok, sono rimasta così per la fine del capitolo xD perciò ti scongiuro di continuare u.u
Pooi...
Love?? Ibrido?? Mmh sisi tutto questo mi suona familiare, così come Victor mlmlml me piase, me piaseee lol
Però Harry è un bastardo, lui e le sue "cose usate" xD sono certa che si rifarà più avanti. Forse. HAHAHAH
A presto mon ami :))

17/07/13, ore 23:46

WAIT A MINUTE.
Per l'ultima parte ti sei forse rifatta ad una scena molto molto Klaroline di TVD?? Quella dove Caroline sta per morire e Klaus è con lei e lei gli dice tutte quelle cose dolciose e lui alla fine la salva??
No, perchè se è così hai fatto molto molto molto più che bene !!
Ho amaaato quella scena, così come ho adorato quella parte del capitolo :))
Una cosa, ma quindi Niall sapeva del bacio fra Astria ed harry?
Comunque ora sono davvero davvero troppo curiosa *.* ahaaha
a presto, un bacio

17/07/13, ore 11:24

Lo dicevo io che Harry è bipolare u.u HAHAHAHAH
Però Niall è così dolce ... *.* peccato che per lui Astrianon provi niente (eh, si è capito, con Harry ha avuto i brividi u.u)
Sono proprio tanto, ma tanto curiosa dico dovere la reazione di Harry, si si!!

17/07/13, ore 11:08

ODDIO.*Scoppiainunpiantoisterico*
''Beh è la verità.Vorresti dire che sono brutto?''
''Modestia Styles,vorrei dire più modestia''
ahahahahah No,Styles non sei brutto parola di noi Directioners Pervy :3
NOOOOOOO,HARRY E LEI DEVONO STARE INSIEME!
IT'S IMPOSSIBLE!Awww...la parte in cui Harry dice che preferirebbe morire,piuttosto che stare con la ragazza che ama per poi perderla mi ha toccato proprio il cuore.
ORA IO VOGLIO UN RAGAZZO COSI'!
Tu sei bravissima e questa ff pure.
*piange* Complimenti!
Nasrin xxxXx