La ballata del principe innamorato
di Mayo Samurai

30/06/13, ore 18:55

No. No. Nononono! Insomma, Alfred! Perchè dovevi ucciderti?! È peggio di quando Giulietta trova Romeo morto e si uccide!
... Ma alla fine almeno saranno per sempre insieme...
Stupido re, spero che tu inghiotta un muffin al cianuro e tiri le cuoia!
Comunque mi è piaciuta...
Spero scriverai ancora USUK!
Marie Claire

30/06/13, ore 16:22

Madre de Dios! *sviene*
Esta historia es... desculpame... *passano un paio di minuti* MI si era bloccato il cervello alla conversazione con mia mamma.
Dicevo... questa storia è semplicemente fantastica *^*
Tralasciando il fatto che io amo le storie in rima, e la UsUk, e le storie di questo genere, e anche le altre tue storie... no bèh, se tralasciamo tutto questo non rimane niente!
Allora, il fatto che sia in rima mi ha fatto morire, la amo!
Secondo è una UsUk (OTP *^*) quindi è stato piacevolsissimo leggerla... ma il finale!
Mi ha commossa, veramente questa storia mi è piaciuta tantissimo e ho intezione di metterla nelle preferite!!!
A proposito, adoro tutte le tue storie!
Eh... non vorrei essere seccante, ma potresti continuare la storia "Little England! What A Mess!"
Adoro ogni singolo capitolo di quella storia :)

A presto~

Bacioni al cocco~
Erika

30/06/13, ore 12:16

Ma buon giorno! (spero che la leggerai di giorno è.è)
Avevo già letto anche il primo capitolo colo che per qualche oscuro motivo non ho recensito^^ però voglio rimediare con questo..
Dunque...mi hai messo addosso una tristezza unica! Non che sia un male insomma, è bellissima la storia! Però...sei stata cattiva, io pensavo che nel seguito in qualche modo strano facessero resuscitare Arthur e insieme al suo principe sarebbero vissuti felici e contenti! Ora che ci penso è un po' scontata...ma è bellissimaaa! :')
Ho trovato geniale la tua idea di fare tutto in rima (non so come hai fatto è.è io ogni volta che cerco di fare una poesia in rima ne trovo due o tre poi mi stanco) dev'essere stata dura! Ma è venuta fuori bene non la definirei "schifezza". Un po' più di autostima su su xD
Bene, penso di essere giunta alla fine di questa pseudo recensione, dunque, spero di leggere qualcos'altro di tuo (che sia su Al e Artie è indifferente)
Alla prossima,
Road :)