Before the fall ...
di Fred Halliwell

04/06/15, ore 00:35

Finalmente ti posso recensire questa splendida storia che avevi scritto per me...Sono stato davvero una persona orribile, ad averti fatto aspettare tanto, ed ad essermi io perso una storia così ben scritta e così ben inserita, secondo me, nel setting dell'opera originale, che adoro, e pochissimo distante dai caratteri reali dei personaggi. Quindi direi che il timore di essere Out of Character è più che infondato, come è stato già detto. Beh, non so che altro aggiungere, sincero, a parte i miei (tardivi ma sinceri) complimenti e ringraziamenti di cuore. E' davvero una piccola chicca, che merita di essere letta, per immaginarsi uno spaccato di vita quotidiana dei nostri 3 eroi.

02/07/13, ore 21:50

Okay, allora, devo calmarmi e respirare.
Tu sai già che ti considero una scrittrice meravigliosa, ma appena ho visto per caso che avevi pubblicato una OS in questa sezione.. non ho resistito! (che rompipalle che sono ahahah)
Adoro questo anime, e adoro il personaggio di Armin. Non devi preoccuparti dell'OOC, tu l'hai descritto alla perfezione, in ogni minimo particolare, davvero.
Le tue sono solo paure infondate uwu abbi fiducia nel tuo modo di scrivere, è unico.
Passando al contenuto, è stato molto originale da trattare. Dio, mi vengono le lacrime a pensare alla catastrofe del giorno successivo.
Continuo ancora a sperare che Armin, Eren e Mikasa possano veramente vedere il mondo esterno, un giorno. E chissà, magari ci riusciranno :')
La fine della OS l'ho pure trovata commovente. Armin molte volte ha pochissima fiducia in se stesso çwç
E vedere che alla fine prova anche molta speranza pensando che il muro non cederà, rende la scena ancora più speciale.
Grazie per averla scritta, è bellissima.
Spero che il tuo amico legga questa piccola meraviglia c':

Un abbraccio ♥
biebsrescuedme