We’ll give you nothing but love
di BabySloth

28/08/13, ore 04:50

Ma dico io,vuoi farmi morire a furia di vomitare arcobaleni?I miei Nilly feelings vanno a farsi fottere tutte le volte che leggo una tua fan fiction o OS quindi mi raccomando continua a scrivere perché io voglio sclerare ancora davanti al computer mentre leggo qualcosa di tuo,ok?ok.
Detto questo non ho nient altro da aggiungere,ti meriti tutti i complimenti del mondo.Ciao

16/07/13, ore 23:46

Mamma mia, è davvero tenera!! Adoro davvero tantissimo le tue os su Nilly!! Sono stupende, tu sei stupenda!! :)
Elena. x
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:26 pm)

04/07/13, ore 17:45

O mamma molto molto molto bella ! ;)complimenti ,scrivi molto bene senza errori,e la cosa che per me ende unica questa Os è che è la Prima che leggo su Niall omosessuale,e poi è dolcissima La mia parte preferita quando la piccola bimba dice la sua prima parola e quando racconta che hanno faticato per avere dei bambini... Mi piace perché ci ho capito tutto e sopratutto perché non è ingarbugliata,ci sono certe Os che appena leggi la prima frase ti confondi già le idee ,assurdo!( ma come ho già scritto la tua non ha questa caratteristica ;)) C e più sentimento qui che in certe fan fiction che ho lette di 30 capitoli ...alcune non si possono leggere(mi sono sfogata) Vabbe la smetto .....ah si ti volevo chiedere un favore .....se eri così gentile da passare alla mia Os Come nelle favole mi farebbe piacere sapere la tua opinione (dato che scrivi bene ) con una recensione Baci ;)

30/06/13, ore 17:33

stupenda!!!!!!!!!! giuro amo le tue One Shot! la dolcezza di questa storia è immensa (?) vabbe non ti rompo più le palle :) ciao <3

30/06/13, ore 11:39

Che tenerezza *w*
Ne potresti scrivere una dello stesso genere su Louis e Harry? Sarebbero cosi carini *-*
Molto bella, complimenti..scrivi molto bene (:
Baci:*

-Guia_