Noi
di xCyanide

01/07/13, ore 00:27

io.. dio mio sto piangendo. è davvero bellissima questa cosa di Gerard. all'inizio non capivo ma poi quando hai detto degli occhi velati di bianco ho capito.. -sono un pò lenta ahaha- penso anche io che una persona anche se cieca dovrebbe avere le stesse possibilità. perchè.. cavolo la gente è solo pieni di pregiudizi.
comunque è davvero commovente sahgdfkdhfdf

xofrh

30/06/13, ore 14:22

Dio, è meravigliosa.

Era da tempo che non leggevo una fanfiction, tipo due mesi. (sì, io. che non leggo fanfic da due mesi, ci credi?)
E ricominciare con questa OS è stato l'inizio migliore che potessi mai immaginare.

Sei, boh, sai sempre come rendere una storia speciale.
Riesci a ricreare l'atmosfera giusta, sempre.

C'è un pezzo che ho amato particolarmente, ossia:

-Ecco perché ho scelto di aprirmi a te – sussurrò a sua volta l’artista, portando con dolcezza una mano su quella del suo amante, per stringerla delicatamente. –Per le tue parole dolci, per il modo in cui sento il cuore battere due volte più veloce degli altri, il tuo modo così tenero ed infantile di cercare di tirarmi su il morale anche quando alzo un muro alto duecento metri tra noi. Trovi sempre il modo di farmi abbassare le difese.
-Perché hai scelto me? – domandò il piccolo, lasciandogli un bacio dolcissimo tra i capelli. –Mi hai detto qualche tempo fa, che non avevi mai voluto toglierti i capelli dal viso, non avevi mai voluto scoprire i tuoi lineamenti dolci per paura che le persone ci leggessero dentro. Perché hai deciso che io fossi quello giusto? Quello che non ti avrebbe mai portato via la luce dagli occhi?
-Perché sei come me – rispose tranquillo Gerard, con voce calma. –Perché entrambi indossiamo una maschera che non possiamo mai togliere, per nasconderci dagli altri. Altrimenti si renderebbero conto che non siamo come loro. La tua voce piangeva quando ti ho conosciuto, Frankie, e ho capito che avremmo potuto salvarci insieme. Che io avrei potuto essere il preferito di qualcuno dopotutto, e avrei potuto far sentire qualcuno speciale. La tua voce è stata la chiave di tutto.

Dimmi se non è meraviglioso.

Grazie per aver postato questa os :3
E grazie per avermi avvertito, pih u-u.

Scrivi, scrivi sempre.
Ti riesce perfettamente.

with love,
s.

30/06/13, ore 03:28

Buonasera DonnaH!
Ah, sono la prima a leggere questa meraviglia assurda che, cavoli mi piace da morire! Tu e le tue OS che mi piacciono sempre, dopotutto :'D
Comunque, passiamo alle cose serie -sperando di scrivere cose serie-. Dici sempre che sono "scempi" quelli che scrivi invece no: questa ad esempio è... Boh, non ho aggettivi per descriverla perchè sai come sono io che non mai parole adatte per descrivere un qualcosa. E' particolare, mi ha emozionata -come sempre- anche perchè Gerard in questo caso, a quanto ho capito, è cieco (Mi ricorda parecchio un discorso fatto... *fischietta*). E non è cosa di tutti i giorni che un artista, nonostante non veda, disegni comunque. Mi ha colpita, davvero, anche per la dolcezza che emanano entrambi, e sotto enormi strati di tristezza.
Complimenti, DonnaH, dico davvero. Non è l'ora che mi rende stupida o cose varie, dico davvero!
Detto questo, ti abbandono perchè ti rompo troppo. <3
Ah, ci eri mancata anche tu <3
Alla prossima,
Alessia_Way

30/06/13, ore 03:21

Allora, a parte il fatto che la fanfiction è qualcosa di meraviglioso (solo tu potevi essere in grado di infilare la parola PERENTORIO in un discorso di registro medio formale e farlo suonare comunque come qualcosa di uso comune), di una tenerezza immensa (dovrebbe suscitare tenerezza o no? Perchè a me ne ha suscitata tanta, ma sono strana io) e scritta talmente bene che ho iniziato a chiedermi come sono sopravvissuta senza delle buone Frerard per tutto questo tempo.
E per la dedica vabhè, te l'ho detto che avrei pianto tutte le lacrime del mondo.
Non vedo l'ora di incontrarti, Sashimi.
Ti voglio tanto, tanto bene.