Sex, Alcool and Strawberries
di Kengha

03/03/15, ore 11:20

Cioè, io non so se tu te ne renda conto, ma se io potessi mettere questa os tra le preferite venti volte, probabilmente lo farei. Cioè io boh.

E sì, non stai leggendo male, sono proprio Hendy v.v Mi avevi accennato di aver scritto delle Pepperony e siccome ho (finalmente) visto Iron Man, mi sono detta "Ehi! Perchè non stalkeriamo Kengha anche in questo fandom?" perciò eccomi qui.

Allora. Innanzitutto rimango sempre meravigliata del tuo modo di scrivere, davvero. Sei davvero una delle mie autrici preferite, soprattutto quando mi lanci queste os mozzafiato che WOAH. Lo chiami "aborto". Beh, io lo chiamo "meraviglia". E se non ti piace, beh, ti attacchi ^-^

L'idea è GENIALE. Mi hai colto di sorpresa, niente di banale e di scontato, anzi, ed è pure ricco di particolari. E sai, io AMO I DETTAGLI.

Già l'inizio l'ho trovato esilarante e subito coinvolgente, con Pepper che deve subirsi tutti i capricci del suo "signor Stark". In più i continui battibecchi tra i due sono una cosa indescrivibile davvero! xD
E poi quel momento dolcioso in cui Tony si preoccupa per occhiaie della sua assistente/segretaria/balia. *^* Cioè, suvvia Tony, e dillo che sei preoccupato, su!!!

Ho amato il passaggio (e qui cito):
"« In effetti, è una delle poche donne che non si fa problemi a rispondermi. Questo è…»
« Strano? » Azzardò Pepper.
« No, avrei detto più qualcosa come “devastante” o “demoralizzante”, ma vada per strano »."

E il peggio è che non ne capisco nemmeno il motivo! Cioè, mi sembra così da loro che boh, lo riesco ad immaginare perfettamente

Che poi... Tony che organizza una maxi festa a Venezia, facendo praticamente venire i capelli bianchi a Pepper :') POVERA DONNA.
Devo dire che quando ho letto quel “Che i giochi abbiano inizio” ho avuto MOLTA paura. Ero lì che pensavo a cosa diamine avrebbe fatto saltare per aria stavolta, perchè sappiamo tutti che senza Pep lui non è in grado di combinare nulla di veramente concreto v.v, ma devo dire che alla fine se l'è cavata.

E POI L'INVITO UFFICIALE E IL VESTITO E IL VIAGGIO IN AEREO E IO BOH.

"« Le ho già detto che avrei declinato la sua offerta, in ogni circostanza ».
« Vero, ma io non le ho detto che avrei respinto il suo declino, ragion per cui prenderà parte alla mia festa, Venerdì sera »."

MA AMORI CUCCIOLINI QUANTO SIETE BELLI.

No ma davvero, l'ho già detto che i loro battibecchi mi fanno morire vero? Beh te lo ripeterò tipo per sempre perché woah.

Non sto qui a commentare parte per parte perchè ti riempirei come sempre di 3452140325 complimenti ma passo subito all'after party.

Come posso descriverlo? Fantastico? Ingegnoso? *cerca sinonimi di 'geniale' per non sembrare ripetitiva*

Ho immaginato Pepper che esce dalla doccia con l'asciugamano ecc e solo il pensiero... vabeh. Tu puoi capire.

La scena subito successiva è stato un colpo al cuore. Non so se devo imprecare o lodarti più di prima perchè dai, VOLEVAMO TUTTI QUELLA PARTE. E so che sai cosa intendo per QUELLA parte.

"« Quello che è successo a Venezia rimane a Venezia, Pep ». Sospirò lui, facendole capire che fermarsi non era chiaramente nelle sue intenzioni.
« E il suo spazio vitale? ». Chiese titubante, senza per accennare alcun allontanamento.
« Non vale in questa circostanza »."

MA DIO STE COSE BELLE CHIA. TU MI VUOI MORTA.

E POI MI DAI IL COLPO DI GRAZIA CON LA MARMELLATA DI FRAGOLE E VOLEVO URLARE DALLA FRUSTRAZIONE MA ERA COSI PERFETTA CHE GOD.
CAPISCI?! Ovvio che non puoi capire!!!

Ma effettivamente, se non l'avessi impostato in questo modo, avresti perso molto quindi qui di nuovo mi inchino al tuo genio malvagio e perfido e crudele che ha bloccato la scena in quel punto.

So che non mi crederai mai ma cielo, sta cosa è la perfezione. E non me ne frega se non la pensi così, perchè io leggo questa os e vedo solo cose belle e potrei urlare e sbattere i piedi per terra e andare in giro saltellando. Davvero, come fai a considerarlo un aborto?! Questa os è una creaturina stupenda.

Che poi.... NON AVEVO FATTO CASO AL TONY/SIGNOR STARK.
E tu mi finisci la storia con

"« Quel che è successo a Venezia rimane a Venezia, Tony »
« Può darsi, ma lei mi sta ancora chiamando per nome »."

E CAPISCI CHE HO DOVUTO RILEGGERLA TUTTA PER VEDERE BENE STA COSA. SE ERO INNAMORATA PRIMA DI TUTTA STA MERAVIGLIA, ORA POSSO SOLO MORIRE IN PACE PERCHE RAGAZZA, L'HAI SCRITTA CHE E' UNA MERAVIGLIA.

E niente. Oddio. Mi sono lasciata andare troppo.

Scrivi ancora cose così, e giuro mi avrai sulla coscienza.
Boh, non so che dire più.

G E N I A.

SEI GENIA DANNAZIONE.

I miei migliori complimenti,
Fabi :')

12/08/13, ore 15:38

Storia bellissima e soprattutto originale, hai saputo interpretare all'eccellenza i dialoghi alla Tony e Pepper, complimenti :) alla prossima ;

06/07/13, ore 13:20

Eccomi qui, finalmente!
Purtroppo dopo la lettura la mia connessione è sparita e così non ho avuto modo di recensire questo piccolo grande capolavoro che, a distanza di giorni, mi è rimasto particolarmente impresso.
Dico sul serio, l'ho letto in un soffio, e ad ogni riga mi sembrava di vedere una scena tagliata dal film originale!
I personaggi, e soprattutto i dialoghi, sono perfetti! Sembrano scritti dagli sceneggiatori, forse anche di livello migliore.
« Strano? » Azzardò Pepper.

Hai saputo dare un'impronta estremamente realistica alle interazioni di Tony e Pepper, per non contare la cura nella descrizione delle ambientazioni, e in tutti gli altri piccoli dettagli che rendono la lettura piacevole, vivida e divertentissima.
Complimenti anche per aver osato un leggero ma pepato lime, e per la trovata comica che ha ribaltato tutto, ovviamente! Le fragole, oddio! Appena le ha mangiate ho iniziato a tremare!Ahahah

Se scriverai altro su questa coppia, sarò più che felice di leggerlo, perciò avvertimi in caso!
Baci!)

02/07/13, ore 00:27

ecco che ci rincontriamo :3 "quel che è successo a Venezia, rimane a Venezia"? Tu non puoi farmi questo çç non solo m'interrompi la scena WOOW con Pep che si sente male (che di quanto ero presa non ho fatto manco caso al gusto della marmellata xD), in più fai fare ai Pepperony finta di niente? Oddio mi ci viene da piangere! Oltre a questo, all'inizio pensavo che Tony avrebbe saltato la sua costosissima festa per andare a vedere cosa stesse facendo Pep, per lo più con CHI lo stesse facendo >.> ma mi sono sbagliata xD Apparte la scenetta troppo WOOW che personalmente avrei continuato eccome ** la storia è molto bella e mi ha coinvolta davvero tantissimo :) Complimenti ^^ Ci si legge in giro, baci.