You and i forever friends ?!?! 2
di Tomma_Ash

19/04/14, ore 18:28

Che bella questa OS!!
Louis è così dolce nei panni del papà protettivo :)
davvero bella......ciao:)

02/07/13, ore 22:50

*sitrasformainLivyperaveresuopadreisuoifratellieilsuofidanzato* no ma davvero adesso mi trasferisco li e faccio la stalker con tutti lol, Louis fa morire ahaha me lo immagino già pronto per una carneficina lol Xx

01/07/13, ore 15:21

Wow! Questa mi mancava: Louis versione padre,che fervida immaginazione che possiedi ragazza mia c:
E poi secondo me non ha resistito al fascino del ragazzo con la tartaruga neppure Louis,ahahahah la mia giuficazione è proprio non sense lol c:
A parte gli scherzi,sì mi è piaciuto il continuo e sì mi è piaciuto come è andata a finire. E sì Louis possessivo è molto sexy.
A presto! xxx

30/06/13, ore 23:04

Se lo è scelto bene il ragazzo Livy!!
Luois possessivo ma per fortuna poi capisce e fa vivere la storia d'amore tra tomas e Livy!
Sono proprio carini!! Brava, brava, bravissima, continua cosi:)

30/06/13, ore 20:36

Oddio ma Louis versione 'padre possessivo' quanto può essere dolce (e fastidioso) ? asdfgh troppo divertente questa os, magari potresti scriverne anche un'altra c:

30/06/13, ore 20:19

Ehii..grazie per avermi ringraziato all'inizio.. Louis gelosissimo di Livy è stupendo,quando ha chiesto tutti i dati su Tomás è stato fantastico alla fine si è lasciato andare ormai Livy sta diventando una donnina :') Devo dire che però Tomás è un bel figo eh...la piccola sceglie bene

30/06/13, ore 13:16

oddio questa os è fantastica.louis è gelosissimo di livy,però poi capisce finalmente di nn dovrsi preoccupare.il fidanzato di livy è un gran figo e alla vista di quell'immagine stavo morendo.bene ora ti saluto.un bacione grandissimo e ancora complimenti per la bellissima ff e questa os.alla prossima :-)

30/06/13, ore 12:31

Bellissimoo ❤❤❤ che dolci Livy e Tomas, Louis poi come padre è meraviglioso ❤ Sei bravissima complimentiii ❤

30/06/13, ore 12:00

Oh! è così dolce *•*
Adesso devi fare quella con Charlotte!!!!
hahahah mi sa che ti romperò da morire!
Tornando a noi… Louis è così bello *•* Però non riesco proprio a immaginarmelo padre! :')
Livy e Tomàs sono dolcissimi!!!
Bella, davvero!
Tua, Mitu.