Angeli
di giugiu94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/08, ore 12:06

Wow bellissima, complimentoni!!! bellissima e Neji l' hai proprio descritto a meraviglia -_- ( come ti permetti brutta &%$%& nd Neji) ( Mastaiunpo'zitto no jutzu! nd me) bellisssima complimenti ancora kiss by Tayuya

31/01/08, ore 17:53

Ehm riscrivo la recensione prima di passare i guai con l'amministrazione...Solo ora ho visto l'esito del sondaggio, ahime..cmq.....Wow Cos e bellissima!!! Certo un Neji cosi e un po distante dalla realtà, ma cavolo, e davvero bella!!E poi l'angelo..mmm...a te nn ricorda qualcuno?XD! Un bacio e continua cosi bella!

Sakura03
31/01/08, ore 17:51

29/01/08, ore 10:41

Bellissimo davvero! Con ogni probabilità oggi dovrei riuscire a postare il chap su Nejino-kun ^-^...Un bacio a tutte!

28/01/08, ore 21:39

Fa lo stesso no problem

27/01/08, ore 22:20

Volevo chiedere scusa a Tayuya Chan:SCUSAMI >.

27/01/08, ore 22:16

Volevo chiedere scusa a Tayuya Chan:SCUSAMI >.

27/01/08, ore 20:40

Danna! veramente bello sto cap.!! bellissimo! complimenti! ehm, volevo avvisare Sachikochan ceh Itachi lo avevo già prenotato io da un po' mi dispiace... ma fa lo stesso io lo farò su Tayuya ^^ cmq, bellissimo cap. ancora Sara No Danna ^^ kiss

27/01/08, ore 18:10

Davvero belli entrambi i capitoli *___*!!! Mi sono piaciuti moltissimo tutti e due!!! Posso partecipare anche io per favore? visto che non lo ha usato ancora nessuno potrei scrivere un capitolo su Itachi...fatemi sapere se posso aggiungere un capitolo anche io ^___^.Complimenti per gli ultimi due bellissimi capitoli!!! Un bacio ^*^!!!

27/01/08, ore 18:04

Mi è piaciuto molto questo chapy, bello, sei stata davveo brava a scriverlo. Saluti giugiu94.

27/01/08, ore 17:57

Ho letto entrambi i capitoli e mi piacciono tantissimo! XDDD Io sono a lavoro con il mio e spero di poterlo postare da sola per una volta XD alla prossima

26/01/08, ore 18:54

Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!!!Complimenti a tutte quante perchè i capitoli sono tutti molto belli e ben scritti ^___^.Per Sonia...senza offesa,ma penso che il tuo commento sia giusto una provocazione perchè l'idea invece è piuttosto originale e per niente banale quindi cerca di evitare commenti inutili,grazie.Detto questo volevo chiedere se posso unirmi anche io per favore...vorrei utilizzare Itachi visto che non lo ha usato ancora nessuno.Comunque ancora complimenti a tutte avete fatto un ottimo lavoro ^____^.Fatemi sapere se posso postare un capitolo su Itachi.Un bacio!!! ^*^

26/01/08, ore 16:01

Bel chappy!!

26/01/08, ore 15:28

ti ringrazio tantissimo! Scriverò al più presto il chap! T_T me commossa...grazie grazie grazie grazie <3

26/01/08, ore 00:11

Grazie per i complimenti! Per me va benissimo che si uniscano altre persone. Sisi! Non vedo l'ora di leggere dei vostri angeli Tayuya e Sakura!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]