Victoria's Secret
di Aleki77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/09, ore 21:46

Ciao!! Volevo farti sapere che ho letto questa fic... in una giornata! Mi ha completamente posseduto! Scrivi davvero bene, e riesci a mantere IC i personaggi, il che non è facile, quando si parla di persone "reali"!! Le scene con House e Cameron le ho viste, proprio come se le avessero trasmesse nella serie TV! Non è facile descrivere una scena talmente bene da farla immaginare cosi' vividamente a chi legge :) Per questo ti faccio davvero i miei complimenti!! Ti chiedo scusa se non ti ho commentato tutti i capitoli (avrei voluto!) ma puo' essere scocciante leggere 40 recensioni! ^^'' per cui ho evitato! Spero non mi prenderai per una di quelle che leggono e non commentano! ^^ Non è nel mio stile, anche perchè se una storia, come questa, è cosi' bella, merita di essere recensita!! Spero continuerai questa fic!
Ancora complimenti! Ciao~

13/02/09, ore 15:49

Ciao! Ho appena cominiciato a leggere le fanfiction e mi sono imbattuta nella tua...è bellissima, ho letto i capitoli tutti d'un fiato ed è davvero interessante! Mi raccomando aggiorna presto, non posso aspettare troppo :-)!!

06/01/09, ore 22:27

Ho letto tutti e 30 i capitoli in un colpo! Mi ci è voluto PARECCHIO, ma ne è valsa la pena. La storia è tra i preferiti. Comunque complimenti, devi essere in gamba, battuta sempre pronta! Sei divertente, a volte le scene che immagini sono brillanti. Continua così...solo meno sesso e più amore!!! Ciao ciao! Lelewriter (alias Valentina)

27/12/08, ore 13:13

per caso "la voce gentile" non è che è Chase?!?! Bellissima la scena di House e Cameron in cucina... Aggiorna presto! Claudia

02/12/08, ore 09:14

é il padreeeeeeee!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiii me lo sentivo!!! Complimenti come sempre..continua presto =)

24/11/08, ore 23:30

Commento e vado a nanna...House con una camicia stirata è un tocco di classe non indifferente...i sentimenti e i dubbi di entrambi vibrano nel testo...complimenti come sempre =)=) notte =)

19/11/08, ore 21:12

Non mi piace che Vic vada sempre da House....non è leale... uff..però sono curiosa continua continua sei sempre bravissima =)=)

16/11/08, ore 09:18

house che compra frutta fresca...ahah...che carino=)=) sembra quasi umanoo..iii

13/11/08, ore 18:17

Siiiiiiiiiiiiii Cameron è sempre Cameron!!!!!! E house sembra capirlo finalmente ...ihi...

09/11/08, ore 11:14

Bellissimo Aleki! Una caratterizzazione quella di Brian che è incredibile!! COntinua ti prego *_* kiss

04/11/08, ore 23:57

Non sono una chitarra, ma ti posso dire che non vado nemmeno a farmi la doccia se non ho la muscia è una parte vitale della mia vita! Ti ringrazio infinitamente!

04/11/08, ore 16:14

Straordinario, è meraviglioso come riesci a descrivere la musica, è incredibile...sono senza parole! Le possibilità sono due: o sei una chitarrista e sai perfettamente che significa accarezzare una chitarra, o ami immensamente la musica, oppure (ed è la più probabile) entrambe! E' stata una bella sorpresa trovare due capitoli postati in così poco tempo, thanks! Alla prossima

02/11/08, ore 14:27

Era un pochino che Victoria's secret era ferma...mi ha fatto piacere leggere 1 aggiornamento =D=D Continuala ti prego =)=) Hugs =D

14/10/08, ore 16:06

Ho come l'impressione che il vero segreto di Vic sia 1 altro....continua presto =)=)

09/10/08, ore 11:10

Oh, finalmente scopriremo qualcosa in più su questa benedetta donna. Non che lei non mi piaccia, si achiaro, io la adoro, adoro come tiene testa a tutti gli uomini che le capitano a tiro, senza perdere la sua femminilità quando occorre. Ma cavolo, sono 30 capitoli che aspetto che si sbottoni un po'.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]