Rimorso
di Celine_Falilith

07/06/09, ore 21:18

"Molto bella anche questa"
Qualcuno mi spieghi le recensioni brevi e inutili che lasciavo mesi fa.
Perchè le odio.
Come per LIAR, cerco di recuperare adesso.
Allora, questa ff è tra le migliori che tu abbia scritto.
Per quanto breve, mi ha lasciato una miriade di emozioni dentro.
Quando Dolohvod guardava la foto mi è venuto un groppo in gola.
E la frase finale, poi...
i brividi.
I brividi.
Sei così brava!!
Povero Remus...
Ma anche povero Death Eaters, perchè è costretto ad uccidere.
Ma, in fondo, l'ha voluta lui..
Complimenti
Vì

15/10/08, ore 20:49

Hai proprio ragione! I Mangiamorte saranno pure spietati, ma sono pur sempre umani... mi sembra quasi naturale che la storia si sia svolta in questo modo. Brava!
Seilen91

14/10/08, ore 16:00

Molto bella anche questa!

04/07/08, ore 22:21

Devo dirtelo, è meravigliosa *_* È così... piena. Completa.
Perché con cento parole sei riuscita a condensare un insieme di emozioni, perché sì, ogni sentimento che si prova poi ti porta ad altri. Il pregio di questa drabble è quello di parlare di un singolo ma di catturare un insieme. E sinceramente, credo sia meravigliosa proprio per questo.
Grazie per questa piccola perla, perché il senso di vuoto nello stomaco l'ho sentito anch'io. E quando leggo una storia è sempre un piacere perché vuol dire, anche se non è allegra, che in ogni caso dà.

04/03/08, ore 00:44

Proprio ora sto legendo tutte le tue fanfictions! Sei davvero molto brava. Con poche parole riesci a trasmettere sensazioni molto forti. Non sono molto le fanfic che commento, con una breve recensione non riesco descrivere ciò che la storia mi ha fatto provare. Ma stavolta mi sono sentita in dovere di farlo. Complimenti.

27/02/08, ore 14:52

Ho letto anche questa, yeah! ^__^ E' davvero profonda... sconcertante, perchè è difficile scrivere una ff che guardi dal punto di vista di un Mangiamorte. La tua scelta è stata coraggiosa e molto azzeccata. Mi è piaciuta perchè è orginale, e anche se non giustifica assolutamente la morte di Remus nè attenua il dolore di noi povere fan ç__ç è comunque una possibile versione dei fatti. Sì, sì, ce lo vedo proprio Dolohov a reagire così ^^'' Celine sei bravissima, sai? Alla prossima recensione! Debby

31/01/08, ore 12:54

Graziosa, profonda e bellissima Drubble... questa umanita' nel cuore di un mangiamorte mi e' piaciuta, come hanno un cuore Narcissa e Lucius perche' Dolohov no?
Complimenti per l'originalita' e grazie per quest'emozione di commozione che mi brucia negli occhi.

17/01/08, ore 14:17

wow!Questa drabble mi è piaciuta un casino!Complimenti!

16/01/08, ore 21:08

Adesso piango. Adesso allago tutta la scrivania, uffi! La descrizione della morte di Remus è magistrale, sei stata bravissima a riassumerla così bene. Il fatto è che JKR non doveva farlo succedere... beh, comunque tanto so che il mio adorato Fil lo sconfiggerà, quell'assassino... però uffi, la foto di Teddy mi ha commosso!

13/01/08, ore 21:28

Sì, credo tu sia riuscita perfettamente ad insinuarci il dubbio che lui abbia un'anima, un -seppur minimo- rigurgito di coscienza. Brava, ottima drabble.

Water Lily
13/01/08, ore 21:03

Mi emozioni sempre! Ma come fai??? Sei molto brava... mi piacciono molto le tue descrizioni psicologiche, perchè... non so, è come se facessi sempre vedere il risvolto della medaglia, il lato più nascosto, quello che non si intravede a prima vista... forse è dovuto a questo la sensazione di equilibrio che mi ispirano le tue storie! In effetti si basano tutte sul dualismo insito in ogni persona, no? Complimenti davvero! E non trascurare le drabble su Lily e Sev, mi raccomando!! Ciao!

13/01/08, ore 20:56

Wow, è veramente bellissima. In poche parole sei riuscita ad esprimere benissimo tutto il dolore che noi fan abbiamo provato per la morte di Lupin (e di tutti gli altri)... Soprattutto quel riferimento al piccolo Teddy... ç___ç. Comunque, complimentoni davvero. Un bacio

bia91
13/01/08, ore 19:35

WOW!!!!!!!! è bellissimo!!! ancora il mio cuoricino è distrutto da questa GRANDISSIMA perdita!!! e te in queste poche righe lo scaldi 1 po'... grazie!!

13/01/08, ore 19:27

La ferita per la morte di Remus è ancora aperta nel mio cuoricino, questo lampo, questo scorcio nei sentimenti del mangiamorte che l'a ucciso mi ha fatto piangere, in senso positivo ovviamente, non so, è davvero bella e triste. Complimenti.

13/01/08, ore 19:24

davvero carina...in effetti era da un pò che cercavo un pò di umanità nei mangiamorte!